Il picnic più facile e bello con Bama

Contenuto sponsorizzato

È tempo di merende all’aperto e picnic sui prati. Con gli accessori giusti, saranno indimenticabili anche con bambini e amici a quattro zampe. Dal portatorte ai contenitori, tanti accessori colorati e divertenti. Tutto garantito Bama

Il picnic più facile e bello con Bama

In primavera ogni occasione è buona per stendere una coperta e sdraiarsi sull’erba, cullati dal cinguettio degli uccellini e da un leggero venticello che accarezza il viso. Pic-Nic di Bama propone tante idee divertenti, pratiche e colorate per arredare con stile anche… il prato!

Mai senza torta, dolce o salata

02_PICNIC_PORTATORTE_bama

Il portatorte Folia è da sempre l’articolo “protagonista” dei picnic perché ha il compito di contenere appetitose torte salate e crostate di frutta. Una grande base dotata di impugnature, un coperchio trasparente e un piatto girevole di grande comodità assicurano la riuscita del piatto forte del picnic. Il vassoio Kristal, poi, adagiato in mezzo al prato, consente di appoggiare tutto lontano da terra e formiche.

Contenitori per tutto

03_PICNIC_FRESKA_bama

I contenitori Freska sono adattissimi per portare insalata, riso freddo, pasta… e molto altro ancora. Di diverse dimensioni, vanno bene per conservare di tutto, in modo allegro e divertente e senza sprechi. Sono dotati di una speciale valvola per espellere una notevole quantità d’aria.

Allegria a 360°

05_PICNIC_HUMOR_bama

Se ci sono i bambini? Nessun problema. Sorriso assicurato con il portamerende Humor e tutti vorranno fare uno spuntino! Allegri e spiritosi, i bambini se li contenderanno come fossero giochi e dentro troveranno piccoli snack, frutta, verdura e bevande.

Frutta a volontà

06_PICNIC_KRISTAL_bama

Che primavera è senza una macedonia di frutta? Un bel pieno di vitamine è quel che ci vuole. Si possono riempire le insalatiere Kristal di succulenta frutta colorata, a cui aggiungere, eventualmente, uno spruzzo di golosa panna! Di diverse misure, sono in policarbonato trasparete e lucente.

Passeggiata finale

Dopo un picnic così, il consiglio è quello di una passeggiata tra i fiori, per ascoltare i suoni della natura e osservare gli incredibili colori che offre… Si tornerà a casa rilassati e rigenerati, pronti ad affrontare la settimana con più sprint!!

E nel dubbio… Bama o non Bama? Bama!

 
 
 

DA SAPERE

ANCHE PER IL CAGNOLINO

Ma che pic-nic in famiglia è senza l’amico a 4 zampe? Per fortuna che c’è il nuovo Maxy Tour, grazie al pratico porta oggetti si potrà portare con sè il suo gioco preferito, la ciotola e la pappa…

www.bamagroup.com

 

BIMBISANIEBELLI PER BAMA

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Assenza di un rene scoperta dalla morfologica: che succederà alla nascita?

03/09/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elsa Viora

Un bimbo che nasce senza un rene, se non vi sono altre anomalie (malformazioni o patologie cromosomiche o genetiche), può contare su un'aspettativa e una qualità di vita sovrapponibili a quelle della popolazione generale.  »

Puntura di zanzara che lascia il segno più del solito

01/09/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Ci sono zanzare la cui puntura causa una risposta maggiore, in più verso la fine dell'estate la pelle dei bambini può reagire in maniera più importante all'attacco degli insetti.  »

Rischio di parto pretermine: può servire il pessario?

01/09/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Il pessario può evitare che il collo dell'utero si raccorci ulteriormente, un'alternativa più radicale è il cerchiaggio che consiste in una cucitura della cervice che ne impedisce l'apertura fino al parto.   »

Fai la tua domanda agli specialisti