Il picnic più facile e bello con Bama

Contenuto sponsorizzato

È tempo di merende all’aperto e picnic sui prati. Con gli accessori giusti, saranno indimenticabili anche con bambini e amici a quattro zampe. Dal portatorte ai contenitori, tanti accessori colorati e divertenti. Tutto garantito Bama

Il picnic più facile e bello con Bama

In primavera ogni occasione è buona per stendere una coperta e sdraiarsi sull’erba, cullati dal cinguettio degli uccellini e da un leggero venticello che accarezza il viso. Pic-Nic di Bama propone tante idee divertenti, pratiche e colorate per arredare con stile anche… il prato!

Mai senza torta, dolce o salata

02_PICNIC_PORTATORTE_bama

Il portatorte Folia è da sempre l’articolo “protagonista” dei picnic perché ha il compito di contenere appetitose torte salate e crostate di frutta. Una grande base dotata di impugnature, un coperchio trasparente e un piatto girevole di grande comodità assicurano la riuscita del piatto forte del picnic. Il vassoio Kristal, poi, adagiato in mezzo al prato, consente di appoggiare tutto lontano da terra e formiche.

Contenitori per tutto

03_PICNIC_FRESKA_bama

I contenitori Freska sono adattissimi per portare insalata, riso freddo, pasta… e molto altro ancora. Di diverse dimensioni, vanno bene per conservare di tutto, in modo allegro e divertente e senza sprechi. Sono dotati di una speciale valvola per espellere una notevole quantità d’aria.

Allegria a 360°

05_PICNIC_HUMOR_bama

Se ci sono i bambini? Nessun problema. Sorriso assicurato con il portamerende Humor e tutti vorranno fare uno spuntino! Allegri e spiritosi, i bambini se li contenderanno come fossero giochi e dentro troveranno piccoli snack, frutta, verdura e bevande.

Frutta a volontà

06_PICNIC_KRISTAL_bama

Che primavera è senza una macedonia di frutta? Un bel pieno di vitamine è quel che ci vuole. Si possono riempire le insalatiere Kristal di succulenta frutta colorata, a cui aggiungere, eventualmente, uno spruzzo di golosa panna! Di diverse misure, sono in policarbonato trasparete e lucente.

Passeggiata finale

Dopo un picnic così, il consiglio è quello di una passeggiata tra i fiori, per ascoltare i suoni della natura e osservare gli incredibili colori che offre… Si tornerà a casa rilassati e rigenerati, pronti ad affrontare la settimana con più sprint!!

E nel dubbio… Bama o non Bama? Bama!

 
 
 

DA SAPERE

ANCHE PER IL CAGNOLINO

Ma che pic-nic in famiglia è senza l’amico a 4 zampe? Per fortuna che c’è il nuovo Maxy Tour, grazie al pratico porta oggetti si potrà portare con sè il suo gioco preferito, la ciotola e la pappa…

www.bamagroup.com

 

BIMBISANIEBELLI PER BAMA

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Misura dell’embrione in sesta settimana: va bene?

20/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il ginecologo ha l'obbligo di comunicare alla donna che aspetta un bambino l'eventuale presenza di un'anomalia: se dice che va tutto bene significa che è così.   »

Congedo parentale: è già in vigore l’estensione ai 14 anni dei figli?

19/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Paola Bernardi Locatelli

I permessi per malattia del figlio hanno subito importanti novità dal 1° gennaio 2026. Attualmente si è ancora in attesa delle istruzioni dell'INPS.   »

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Gravidanza inaspettata e assunzione di molti alcolici

12/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floriana Carbone

Nella maggior parte dei casi, i comportamenti rischiosi assunti prima di sapere che la gravidanza è iniziata o determinano un aborto spontaneo oppure non causano alcun danno all'embrione. Si tratta della cosiddetta "legge del tutto o del nulla".   »

Allattamento: che fare se il bambino rifiuta uno dei due seni?

07/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Giovanna Sottini, puericultrice e maternal personal trainer

La preferenza per una delle due mammelle può dipendere dal fatto che il bambino si trova meglio in una posizione piuttosto che nell'altra. Esiste, comunque, un modo per "ingannarlo" affinché inizi a succhiare da entrambi i seni.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti