Il picnic più facile e bello con Bama

Contenuto sponsorizzato

È tempo di merende all’aperto e picnic sui prati. Con gli accessori giusti, saranno indimenticabili anche con bambini e amici a quattro zampe. Dal portatorte ai contenitori, tanti accessori colorati e divertenti. Tutto garantito Bama

Il picnic più facile e bello con Bama

In primavera ogni occasione è buona per stendere una coperta e sdraiarsi sull’erba, cullati dal cinguettio degli uccellini e da un leggero venticello che accarezza il viso. Pic-Nic di Bama propone tante idee divertenti, pratiche e colorate per arredare con stile anche… il prato!

Mai senza torta, dolce o salata

02_PICNIC_PORTATORTE_bama

Il portatorte Folia è da sempre l’articolo “protagonista” dei picnic perché ha il compito di contenere appetitose torte salate e crostate di frutta. Una grande base dotata di impugnature, un coperchio trasparente e un piatto girevole di grande comodità assicurano la riuscita del piatto forte del picnic. Il vassoio Kristal, poi, adagiato in mezzo al prato, consente di appoggiare tutto lontano da terra e formiche.

Contenitori per tutto

03_PICNIC_FRESKA_bama

I contenitori Freska sono adattissimi per portare insalata, riso freddo, pasta… e molto altro ancora. Di diverse dimensioni, vanno bene per conservare di tutto, in modo allegro e divertente e senza sprechi. Sono dotati di una speciale valvola per espellere una notevole quantità d’aria.

Allegria a 360°

05_PICNIC_HUMOR_bama

Se ci sono i bambini? Nessun problema. Sorriso assicurato con il portamerende Humor e tutti vorranno fare uno spuntino! Allegri e spiritosi, i bambini se li contenderanno come fossero giochi e dentro troveranno piccoli snack, frutta, verdura e bevande.

Frutta a volontà

06_PICNIC_KRISTAL_bama

Che primavera è senza una macedonia di frutta? Un bel pieno di vitamine è quel che ci vuole. Si possono riempire le insalatiere Kristal di succulenta frutta colorata, a cui aggiungere, eventualmente, uno spruzzo di golosa panna! Di diverse misure, sono in policarbonato trasparete e lucente.

Passeggiata finale

Dopo un picnic così, il consiglio è quello di una passeggiata tra i fiori, per ascoltare i suoni della natura e osservare gli incredibili colori che offre… Si tornerà a casa rilassati e rigenerati, pronti ad affrontare la settimana con più sprint!!

E nel dubbio… Bama o non Bama? Bama!

DA SAPERE

ANCHE PER IL CAGNOLINO

Ma che pic-nic in famiglia è senza l’amico a 4 zampe? Per fortuna che c’è il nuovo Maxy Tour, grazie al pratico porta oggetti si potrà portare con sè il suo gioco preferito, la ciotola e la pappa…

www.bamagroup.com

 

BIMBISANIEBELLI PER BAMA

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Dubbio sull’intervallo di somministrazione dei vaccini

11/11/2019 Gli Specialisti Rispondono di Professore Alberto Villani

Per ogni vaccino, compreso l'anti-meningococco B, è stato individuato l'intervallo tra la somministrazione delle dosi che assicura la migliore risposta del sistema di difesa naturale e, quindi, la migliore protezione.   »

Ovulazione: può verificarsi anche se si prende la pillola?

31/10/2019 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Ci sono casi in cui, nonostante l'assunzione del contraccettivo orale, la donna continua a essere fertile: accade, per esempio, se è in sovrappeso.   »

Svezzamento: quali regole seguire?

30/10/2019 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

le linee guida relative allo svezzamento sono molto cambiate rispetto ad alcuni anni fa: oggi vi è molta più libertà d'azione, da usare però secondo i criteri dettati dal buon senso. Ma se si vuole andare "alla vecchia", nulla lo vieta.   »

Fai la tua domanda agli specialisti