Il sistema modulare agile e compatto che arriva dappertutto

Contenuto sponsorizzato

Book Plus 51 Completo Modular di Peg Perego è un nuovo sistema modulare così pratico e maneggevole da superare la prova ascensore

Il sistema modulare agile e compatto che arriva dappertutto

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Book Plus 51 Completo Modular è il sistema modulare Peg Perego davvero innovativo. Si basa su un carrello largo solo 51 centimetri. Può così entrare agevolmente negli ascensori e in ogni spazio ristretto, come le casse dei supermercati o i mezzi pubblici. E a facilitare ancora di più la vita dei genitori, si aggiunge la grande manovrabilità: si spinge con una sola mano, grazie al maniglione unito e regolabile in altezza e alle 4 ruote dotate di 12 cuscinetti a sfera. E poi si apre e si chiude a libro con grande facilità, sempre con una mano sola, e ripiegato occupa poco spazio e sta in piedi da solo. E su Book Plus 51 si possono agganciare velocemente, grazie a G-Matic, tutti gli elementi che compongono il modular.

Navetta XL

Omologata auto gruppo 0 (fino a 10 kg), è l’ideale per i viaggi lunghi. Dotata di “Comfort System”, schienale e poggiagambe regolabili dall’esterno simultaneamente, è completa di capottina panorama con finestra di areazione, predisposizione per appendere il suo gioco preferito e pratica copertina con risvolto paravento.

Primo Viaggio SL

Seggiolino auto omologato Gruppo 0+ da 0-13 Kg (da 0 a 1 anno). È dotato di “Adjustable Side Impact Protection”, un sistema di protezione agli impatti laterali, con in più poggiatesta e cinture regolabili in 5 posizioni per garantire la massima sicurezza in ogni momento della crescita del bambino. Si può fissare all’automobile in diversi modi: con le cinture di sicurezza della macchina o con la base, normale o Isofix, acquistabile separatamente.

Il seggiolino Pop-Up

Reversibile fronte mamma o fronte strada, ha la seduta confortevole e comoda, completa di capotta con inserto in rete. Lo schienale è reclinabile in varie posizioni e le cinture di sicurezza sono a cinque punti. Anche la seduta, come tutti gli elementi di questo modulare, si compatta con facilità e in poco spazio.

Borsa coordinata

Non poteva mancare la borsa coordinata, con interni plastificati e materassino per il cambio.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

IgG positive IgM negative: immune o no alla toxoplasmosi?

04/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

IgG positive IgM negative emerse dal toxotest esprimono che la toxoplasmosi è stata contratta in passato, assicurando un'immunità nei confronti dell'infezione.   »

Vaginosi batterica da Gardnerella: che fare?

01/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Francesco De Seta

Prima di tutto, per essere sicuri che un'infezione vaginale sia dovuta alla Gardnerella occorre eseguire un vetrino con colorazione di gram perché il tampone con la coltura non serve per individuare questo batterio. Dopodiché, se confermato il sospetto, il medico può prescrivere un antibiotico ad hoc....  »

Pillola contro l’endometriosi: l’Augmentin e il Brufen ne diminuiscono l’efficacia?

01/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Antonio Clavenna

È improbabile che l'amoxicillina+acido clavulanico (Augmentin) e l'ibuprofene (Brufen) interferiscano sull'azione dei contraccettivi orali assunti sia contro l'endometriosi sia a scopo anticoncezionale.   »

Mutazione MTHFR: bisogna assumere eparina e cardioaspirina quando inizia una gravidanza?

04/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

La mutazione MTHFR non influisce in modo negativo sulla gravidanza e non richiede cure particolari a salvaguardia della gestazione.   »

Fai la tua domanda agli specialisti