Il sistema modulare agile e compatto che arriva dappertutto

Contenuto sponsorizzato

Book Plus 51 Completo Modular di Peg Perego è un nuovo sistema modulare così pratico e maneggevole da superare la prova ascensore

Il sistema modulare agile e compatto che arriva dappertutto

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Book Plus 51 Completo Modular è il sistema modulare Peg Perego davvero innovativo. Si basa su un carrello largo solo 51 centimetri. Può così entrare agevolmente negli ascensori e in ogni spazio ristretto, come le casse dei supermercati o i mezzi pubblici. E a facilitare ancora di più la vita dei genitori, si aggiunge la grande manovrabilità: si spinge con una sola mano, grazie al maniglione unito e regolabile in altezza e alle 4 ruote dotate di 12 cuscinetti a sfera. E poi si apre e si chiude a libro con grande facilità, sempre con una mano sola, e ripiegato occupa poco spazio e sta in piedi da solo. E su Book Plus 51 si possono agganciare velocemente, grazie a G-Matic, tutti gli elementi che compongono il modular.

Navetta XL

Omologata auto gruppo 0 (fino a 10 kg), è l’ideale per i viaggi lunghi. Dotata di “Comfort System”, schienale e poggiagambe regolabili dall’esterno simultaneamente, è completa di capottina panorama con finestra di areazione, predisposizione per appendere il suo gioco preferito e pratica copertina con risvolto paravento.

Primo Viaggio SL

Seggiolino auto omologato Gruppo 0+ da 0-13 Kg (da 0 a 1 anno). È dotato di “Adjustable Side Impact Protection”, un sistema di protezione agli impatti laterali, con in più poggiatesta e cinture regolabili in 5 posizioni per garantire la massima sicurezza in ogni momento della crescita del bambino. Si può fissare all’automobile in diversi modi: con le cinture di sicurezza della macchina o con la base, normale o Isofix, acquistabile separatamente.

Il seggiolino Pop-Up

Reversibile fronte mamma o fronte strada, ha la seduta confortevole e comoda, completa di capotta con inserto in rete. Lo schienale è reclinabile in varie posizioni e le cinture di sicurezza sono a cinque punti. Anche la seduta, come tutti gli elementi di questo modulare, si compatta con facilità e in poco spazio.

Borsa coordinata

Non poteva mancare la borsa coordinata, con interni plastificati e materassino per il cambio.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Dubbi sul risultato dell’isterosalpingografia

28/09/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Quello che conta più di tutto è che l'isterosalpingografia appuri la pervietà delle tube.   »

La mia gravidanza si è interrotta subito: quando riprovarci?

16/09/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Francesco Maria Fusi

Si può cercare un bimbo immediatamente dopo un aborto spontaneo, avvenuto nelle primissime settimane di gravidanza.   »

Sono incinta: posso continuare ad allattare?

14/09/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Se lo si desidera, non c'è ragione di smettere di allattare quando inizia una nuova gravidanza.   »

Fai la tua domanda agli specialisti