Il sistema modulare agile e compatto che arriva dappertutto

Contenuto sponsorizzato

Book Plus 51 Completo Modular di Peg Perego è un nuovo sistema modulare così pratico e maneggevole da superare la prova ascensore

Il sistema modulare agile e compatto che arriva dappertutto

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Book Plus 51 Completo Modular è il sistema modulare Peg Perego davvero innovativo. Si basa su un carrello largo solo 51 centimetri. Può così entrare agevolmente negli ascensori e in ogni spazio ristretto, come le casse dei supermercati o i mezzi pubblici. E a facilitare ancora di più la vita dei genitori, si aggiunge la grande manovrabilità: si spinge con una sola mano, grazie al maniglione unito e regolabile in altezza e alle 4 ruote dotate di 12 cuscinetti a sfera. E poi si apre e si chiude a libro con grande facilità, sempre con una mano sola, e ripiegato occupa poco spazio e sta in piedi da solo. E su Book Plus 51 si possono agganciare velocemente, grazie a G-Matic, tutti gli elementi che compongono il modular.

Navetta XL

Omologata auto gruppo 0 (fino a 10 kg), è l’ideale per i viaggi lunghi. Dotata di “Comfort System”, schienale e poggiagambe regolabili dall’esterno simultaneamente, è completa di capottina panorama con finestra di areazione, predisposizione per appendere il suo gioco preferito e pratica copertina con risvolto paravento.

Primo Viaggio SL

Seggiolino auto omologato Gruppo 0+ da 0-13 Kg (da 0 a 1 anno). È dotato di “Adjustable Side Impact Protection”, un sistema di protezione agli impatti laterali, con in più poggiatesta e cinture regolabili in 5 posizioni per garantire la massima sicurezza in ogni momento della crescita del bambino. Si può fissare all’automobile in diversi modi: con le cinture di sicurezza della macchina o con la base, normale o Isofix, acquistabile separatamente.

Il seggiolino Pop-Up

Reversibile fronte mamma o fronte strada, ha la seduta confortevole e comoda, completa di capotta con inserto in rete. Lo schienale è reclinabile in varie posizioni e le cinture di sicurezza sono a cinque punti. Anche la seduta, come tutti gli elementi di questo modulare, si compatta con facilità e in poco spazio.

Borsa coordinata

Non poteva mancare la borsa coordinata, con interni plastificati e materassino per il cambio.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Allattamento a rischio per condizione aziendale: si ha diritto al 100% della retribuzione?

20/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Paola Bernardi Locatelli

Per l'interdizione post partum per rischi aziendali per legge è dovuta solo l'indennità di maternità INPS (80% della retribuzione media giornaliera) ma l'eventuale integrazione al 100% dal datore di lavoro può essere prevista dal CCNL o dalla contrattazione aziendale.  »

Minaccia d’aborto: può essere colpa dell’allattamento?

20/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

In gravidanza, continuare ad allattare il primo bambino non causa direttamente contrazioni dell'utero ma è impegnativo dal punto di vista psico-fisico. Ridurre le poppate giornaliere, quando sono numerose come quelle offerte a un neonato, è una buona idea soprattutto se il primo figlio ha già 15 mesi...  »

Bimba di tre anni con otiti ricorrenti: perché?

06/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

A volte è la particolare conformazione delle tube di Eustachio (i tubicini che collegano l'orecchio al naso) a favorire la ricorrenza delle otiti, tuttavia con la crescita tutto si risolve.   »

Fai la tua domanda agli specialisti