Il sistema modulare agile e compatto che arriva dappertutto

Contenuto sponsorizzato

Book Plus 51 Completo Modular di Peg Perego è un nuovo sistema modulare così pratico e maneggevole da superare la prova ascensore

Il sistema modulare agile e compatto che arriva dappertutto

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Book Plus 51 Completo Modular è il sistema modulare Peg Perego davvero innovativo. Si basa su un carrello largo solo 51 centimetri. Può così entrare agevolmente negli ascensori e in ogni spazio ristretto, come le casse dei supermercati o i mezzi pubblici. E a facilitare ancora di più la vita dei genitori, si aggiunge la grande manovrabilità: si spinge con una sola mano, grazie al maniglione unito e regolabile in altezza e alle 4 ruote dotate di 12 cuscinetti a sfera. E poi si apre e si chiude a libro con grande facilità, sempre con una mano sola, e ripiegato occupa poco spazio e sta in piedi da solo. E su Book Plus 51 si possono agganciare velocemente, grazie a G-Matic, tutti gli elementi che compongono il modular.

Navetta XL

Omologata auto gruppo 0 (fino a 10 kg), è l’ideale per i viaggi lunghi. Dotata di “Comfort System”, schienale e poggiagambe regolabili dall’esterno simultaneamente, è completa di capottina panorama con finestra di areazione, predisposizione per appendere il suo gioco preferito e pratica copertina con risvolto paravento.

Primo Viaggio SL

Seggiolino auto omologato Gruppo 0+ da 0-13 Kg (da 0 a 1 anno). È dotato di “Adjustable Side Impact Protection”, un sistema di protezione agli impatti laterali, con in più poggiatesta e cinture regolabili in 5 posizioni per garantire la massima sicurezza in ogni momento della crescita del bambino. Si può fissare all’automobile in diversi modi: con le cinture di sicurezza della macchina o con la base, normale o Isofix, acquistabile separatamente.

Il seggiolino Pop-Up

Reversibile fronte mamma o fronte strada, ha la seduta confortevole e comoda, completa di capotta con inserto in rete. Lo schienale è reclinabile in varie posizioni e le cinture di sicurezza sono a cinque punti. Anche la seduta, come tutti gli elementi di questo modulare, si compatta con facilità e in poco spazio.

Borsa coordinata

Non poteva mancare la borsa coordinata, con interni plastificati e materassino per il cambio.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Continue infezioni delle vie urinarie: che fare?

27/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Nel caso in cui si vada incontro a numerose infezioni delle vie urinarie diventa necessario rivolgersi a uno specialista in urologia o uro-ginecologia per farsi indicare il percorso terapeutico più efficace e, quindi, risolutivo.   »

Tutti figli maschi: casualità o genetica?

24/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Professor Paolo Gasparini

Ogni fecondazione costituisce una storia a sé e ogni volta si hanno le stesse probabilità di concepire un maschio o una bambina. È, dunque, sempre il caso a "tirare i dadi".  »

Concepimento: dopo due mesi non si è ancora verificato, c’è da preoccuparsi?

16/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Non fa bene alla fertilità di coppia farsi prendere dall'ansia del risultato immediatamente dopo aver deciso di avere un figlio. Non è, infatti, automatico che la gravidanza inizi quando viene decisa, ma questo non è affatto preoccupante.  »

Fai la tua domanda agli specialisti