In edicola dal 9 Settembre il nuovo numero di Bimbisani & belli di Ottobre

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 09/09/2016 Aggiornato il 09/09/2016

Nel nuovo numero di Bimbisani & belli i consigli per vivere al meglio l'inizio dell'asilo del tuo bambino. E poi ancora, i rimedi dolci contro tosse e mal di gola. E per la mamma: tutti i trucchi salva-seno e la dieta per tornare in forma dopo gli "strappi" delle vacanze. E molto altro...

 

1@BSB10 Cover Ottobre OK.inddBimbisani & belli di questo mese ti spiega come iniziare l’avventura dell’asilo del tuo piccolo in tutta serenità e chi può dare le medicine in classe ai bambini. Si parla anche di utero in affitto e di che cosa ne pensano le donne. Altri temi affrontati sono la  Sids, i rimedi dolci contro i mali di stagione, l’ovaio policistico e le difficoltà che causa alla gravidanza. E molto altro ancora.

  • Svezzamento: il calendario delle verdure
  • Bambino: non sta mai fermo? Avrà ossa più forti
  • Utero in affitto: contrarie 6 donne su 10
  • Cesareo: quando serve davvero?
  • Ovaio policistico: gravidanza a rischio
  • Neomamma: i consigli se stai allattando
  • Ritornare in forma: dimagrisci dopo gli stravizi dell’estate
  • Neonato: si può prevenire la Sids?

 

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Vaccini tetravalente ed esavalente e possibili effetti indesiderati

06/04/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Qualsiasi vaccino dà luogo a effetti indesiderati che comunque sono molto meno gravi di quanto potrebbero essere le conseguenze della malattia contro cui vengono effettuati.  »

Bimbo che vuole mangiare solo pochi alimenti

27/03/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Luisa Vaselli

Occorre stare molto attenti a non trasformare l'ora dei pasti in un momento in cui il bambino tiene in pugno tutta la famiglia e il modo migliore per evitarlo, favorendo un rapporto sereno con il cibo, è mostrare indifferenza se rifiuta una cibo e zero esultanza se, invece, lo mangia.   »

Smettere di allattare e sensi di colpa

27/03/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Le mamme sono specializzate in sensi di colpa, ma forse riuscirebbero a nutrirne di meno se solo acquisissero la consapevolezza che la tristezza e l'ansia che ne derivano non fanno bene alla serenità del bambino.   »

Fai la tua domanda agli specialisti