In edicola dal 10 Marzo il nuovo numero di Bimbisani & belli di Aprile

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 10/03/2016 Aggiornato il 10/03/2016

Il nuovo numero di Bimbisani & belli ti accompagna in questo mese con tante informazioni per te e per il tuo bambino: dal parto dolce in acqua alle ultime notizie sulla meningite, dallo svezzamento al diabete nei piccoli e molto altro ancora

 1@BSB04 Cover Aprile OK.indd

Bimbisani & belli di questo mese presenta una chiara inchiesta sul virus Zika in gravidanza e un approfondimento sulla corsa alle vaccinazioni contro la meningite. Ampio spazio poi alla dieta delle future mamme e di quelle che invece vogliono perdere qualche chilo dopo l’allattamento. Non mancano consigli pratici per chi non riesce ad allattare e tante idee per festeggiare la Pasqua insieme con i bambini. E molto altro ancora.

  • Bebè: a 8 mesi la sua prima crisi!
  • svezzamento: le farine per la pappa
  • Sanità: le banche del seme contro l’infertilità
  • Bellezza: per un viso senza macchie
  • Dieta: perdi peso con la dieta km 0
  • Salute: perché non ci vedo più bene?
  • Psicologia: vuole dormire nel lettone
  • Salute: dermatite atopica, si può curare?

 

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Continue infezioni delle vie urinarie: che fare?

27/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Nel caso in cui si vada incontro a numerose infezioni delle vie urinarie diventa necessario rivolgersi a uno specialista in urologia o uro-ginecologia per farsi indicare il percorso terapeutico più efficace e, quindi, risolutivo.   »

Tutti figli maschi: casualità o genetica?

24/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Professor Paolo Gasparini

Ogni fecondazione costituisce una storia a sé e ogni volta si hanno le stesse probabilità di concepire un maschio o una bambina. È, dunque, sempre il caso a "tirare i dadi".  »

Concepimento: dopo due mesi non si è ancora verificato, c’è da preoccuparsi?

16/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Non fa bene alla fertilità di coppia farsi prendere dall'ansia del risultato immediatamente dopo aver deciso di avere un figlio. Non è, infatti, automatico che la gravidanza inizi quando viene decisa, ma questo non è affatto preoccupante.  »

Fai la tua domanda agli specialisti