In edicola dal 16 aprile il nuovo numero di Bimbisani & belli di Aprile/Maggio

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 16/04/2021 Aggiornato il 16/04/2021

Bimbisani & belli ti aspetta in edicola con tanti consigli utili, simpatiche proposte per la moda dei tuoi bambini e ricette light ma gustose che ti aiuteranno a depurare l'organismo e a perdere i chili di troppo in vista dell'estate. Occhi puntati poi ancora sul Coronavirus, ma senza dimenticare i classici problemi dei più piccoli, l'igiene nei primi mesi di vita, i disturbi della gravidanza, il parto in ipnosi e molto altro ancora... Il prossimo numero sarà in edicola a partire dal 16 giugno

BSB02 COVER APRILE MAGGIO

È in edicola da oggi il nuovo numero di Bimbisani & belli che ti terrà compagnia fino alle porte dell’estate. Il nuovo numero, infatti, sarà in edicola a partire dal 16 giugno. Tanti gli argomenti affrontati in questo numero: dai costi che una famiglia deve sostenere per l’arrivo del bebè, all’ansia di cui anche i nostri bambini sono vittime a causa della pandemia da Covid-19. E poi, per i genitori dei più piccoli, un’utilissima guida all’igiene del neonato, mentre quelli dei più grandicelli troveranno un interessante servizio sull’uso delle luci a Led per evitare danni agli occhi dei loro figli. E molto altro ancora… Restate con noi.

– Covid: anche i piccoli soffrono d’ansia
– Parto: meno dolore con l’ipnosi
– Famiglia: quanto costa oggi avere un figlio?
– Neonato: guida all’igiene nel primo mese
– Alimentazione: non vuole le verdure? Prova così
– Attesa: stop ai bruciori di stomaco
– Dieta: depurarsi e dimagrire

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Ragazzina di 12 anni con problemi di comportamento

04/05/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

I 12 anni possono essere un'età complicata, ma la pazienza unita a un ascolto attento e affettuoso possono aiutare a fronteggiarli senza troppi scossoni.   »

Fibromi in gravidanza: sono pericolosi?

02/05/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

I fibromi in sé non costituiscono un pericolo per il bambino in utero, tuttavia è importante tenerli monitorati.  »

Embrione che non si vede alla quinta settimana

16/04/2021 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Anna Maria Marconi

Fare un'ecografia troppo presto (prima della settima settimana) non serve a nulla e, in più, è causa di grandi spaventi che ci si potrebbe risparmiare se solo si avesse un po' di pazienza.  »

Fai la tua domanda agli specialisti