In edicola dal 16 aprile il nuovo numero di Bimbisani & belli di Aprile/Maggio

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 16/04/2021 Aggiornato il 16/04/2021

Bimbisani & belli ti aspetta in edicola con tanti consigli utili, simpatiche proposte per la moda dei tuoi bambini e ricette light ma gustose che ti aiuteranno a depurare l'organismo e a perdere i chili di troppo in vista dell'estate. Occhi puntati poi ancora sul Coronavirus, ma senza dimenticare i classici problemi dei più piccoli, l'igiene nei primi mesi di vita, i disturbi della gravidanza, il parto in ipnosi e molto altro ancora... Il prossimo numero sarà in edicola a partire dal 16 giugno

BSB02 COVER APRILE MAGGIO

È in edicola da oggi il nuovo numero di Bimbisani & belli che ti terrà compagnia fino alle porte dell’estate. Il nuovo numero, infatti, sarà in edicola a partire dal 16 giugno. Tanti gli argomenti affrontati in questo numero: dai costi che una famiglia deve sostenere per l’arrivo del bebè, all’ansia di cui anche i nostri bambini sono vittime a causa della pandemia da Covid-19. E poi, per i genitori dei più piccoli, un’utilissima guida all’igiene del neonato, mentre quelli dei più grandicelli troveranno un interessante servizio sull’uso delle luci a Led per evitare danni agli occhi dei loro figli. E molto altro ancora… Restate con noi.

– Covid: anche i piccoli soffrono d’ansia
– Parto: meno dolore con l’ipnosi
– Famiglia: quanto costa oggi avere un figlio?
– Neonato: guida all’igiene nel primo mese
– Alimentazione: non vuole le verdure? Prova così
– Attesa: stop ai bruciori di stomaco
– Dieta: depurarsi e dimagrire

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimbo di 10 mesi con lunghezza al di sotto del 50° percentile: recupererà?

18/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Gianni Bona

La statura del bambino è influenzata principalmente dalla genetica e, in misura inferiore dall'ambiente, dove per "ambiente" si intende alimentazione, esercizio fisico, sonno e anche una interazione affettuosa con i genitori e le altre figure accudenti. Indicativamente, all'anno di vita dovrebbe avere...  »

Si può rimanere incinta a 51 anni?

18/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Le donne che avviano una gravidanza dopo i 50 anni e riescono anche a portarla a termine di certo hanno fatto ricorso all'ovocita di una donatrice molto più giovane di loro. Si può escludere che, anche qualora una gravidanza inizi in età così matura, arrivi a termine.   »

Psicofarmaci in gravidanza: lo psichiatra dice no (ma sbaglia)

05/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Fortuna vuole che esistano psicofarmaci compatibili sia con la gravidanza sia con l'allattamento quindi non ha veramente alcun senso suggerire alla futura mamma che soffre di ansia, attacchi di panico, depressione di non curarsi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti