In edicola dal 17 dicembre il nuovo numero di Bimbisani & belli di Gennaio

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 17/12/2019 Aggiornato il 17/12/2019

Bimbisani & belli di questo mese parla ancora di feste e vacanze, con le idee regalo last minute e i pranzi della tradizione. E poi come evitare i danni di smog e inquinamento, i modi migliori per affrontare la crosta lattea, quando capire se il parto cesareo è davvero necessario. E in più una speciale vetrina Shopping con gli acquisti per mamma e bebè

In edicola dal 17 dicembre il nuovo numero di Bimbisani & belli di Gennaio

1@BSB01 COVER GENNAIO.indd

Il nuovo numero di Bimbisani & belli continua a celebrare le feste e l’inverno, con tanti consigli e idee per affrontare al meglio questo periodo, dai regali last minute fino alle ricette dei cibi della tradizione e alla moda elegante. Non mancano le indicazioni per una pappa senza rischio soffocamento e per scegliere lo sport adatto anche ai piccoli, età per età. In più lo speciale shopping La Vetrina, una piccola guida agli acquisti per mamme e bebè. E molto altro…

Igiene bebè: gli è venuta la crosta lattea
Salute gravidanza: stop ai bruciori intimi
Inchiesta: avere un bimbo oggi è un lusso?
Bellezza: a viso aperto incontro all’inverno
Benessere: sport, non aspettare i 5 anni
parto: cesareo, ma è sempre necessario?
Se ne parla: bambini, prime vittime dell’inquinamento

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Lieve perdita di sangue a inizio gravidanza

06/07/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La gravidanza è un processo in divenire: almeno nelle prime settimane non si dovrebbero trarre conclusioni su come si sta evolvendo, semplicemente in base a una piccola perdita di sangue.   »

Streptococco: dubbi e chiarimenti

06/07/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Aldo Messina

Le infezioni da streptococco fanno ancora oggi molta paura, per via delle conseguenze (non automatiche!) che potrebbero determinare. In realtà, oggi questo batterio non fa più (tanta) paura.  »

Sovrappeso: è di ostacolo alla fertilità? Assolutamente sì

29/06/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Molti chili di troppo interferiscono sull'attività delle ovaie, a volte al punto da causare la formazione di ovociti difettosi, che non possono essere fecondati.   »

Fai la tua domanda agli specialisti