In edicola dal 18 febbraio il nuovo numero di Bimbisani & belli di Febbraio/Marzo

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 18/02/2020 Aggiornato il 18/02/2020

Bimbisani & belli è diventato un bimestrale ma continua ad accompagnarti durante la gravidanza e la crescita del tuo bambino. Scopri perché grassi e zuccheri sono pericolosi per il bebè, come partorire sentendo meno dolore, cosa fare se il tuo bambino non mangia, dove fare tutti i documenti necessari per tuo figlio e molto altro ancora... Non perdere il prossimo numero di Bimbisani & belli in edicola dal 16 aprile!

1@BSB03 COVER MARZO OK.indd

 

Innanzitutto un’importante novità: Bimbisani & belli è diventato un bimestrale, pertanto questo numero resterà in edicola fino al 15 di aprile e il 16 uscirà il nuovo numero. Non cambia invece l’attenzione che Bimbisani & belli dedica da sempre al mondo della mamma e del bambino. In questo numero si parla di: maternità e lavoro, mense scolastiche, parto indolore, app per la gravidanza, documenti per il neonato, strategie anti-pidocchi e molto altro ancora…

Autismo: un aiuto dagli psicobiotici 
Tecnologia: le app per una gravidanza 3.0
Inchiesta: figli o lavoro? Una scelta spesso obbligata
Scuola: mensa o panino?
Salute: displasia dell’anca, camminerà bene?
Bambino: non mangia, quando preoccuparsi?
Parto: senza dolore tra sogno e realtà

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Lieve perdita di sangue a inizio gravidanza

06/07/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La gravidanza è un processo in divenire: almeno nelle prime settimane non si dovrebbero trarre conclusioni su come si sta evolvendo, semplicemente in base a una piccola perdita di sangue.   »

Streptococco: dubbi e chiarimenti

06/07/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Aldo Messina

Le infezioni da streptococco fanno ancora oggi molta paura, per via delle conseguenze (non automatiche!) che potrebbero determinare. In realtà, oggi questo batterio non fa più (tanta) paura.  »

Sovrappeso: è di ostacolo alla fertilità? Assolutamente sì

29/06/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Molti chili di troppo interferiscono sull'attività delle ovaie, a volte al punto da causare la formazione di ovociti difettosi, che non possono essere fecondati.   »

Fai la tua domanda agli specialisti