In edicola dal 9 marzo il nuovo numero di Bimbisani & belli di Aprile

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 08/03/2019 Aggiornato il 08/03/2019

Bimbisani & belli di questo mese fa chiarezza su tutte le misure previste a favore della maternità: dal bonus bebè ai congedi, dal voucher per baby sitter e asilo nido allo smart working. Aspetti un bebè e sei presa da mille dubbi? Leggi le risposte dei nostri esperti. E molto altro ancora...

3@BSB04 Cover APRILE.inddNel nuovo numero di Bimbisani & belli troverai un pratico vademecum con tutti gli “aiuti” previsti a favore della maternità: dal bonus bebè al voucher per baby sitter e asilo. Tanti consigli poi per le neonamme per il bagnetto del piccolo e in caso di mal d’orecchie, più i consigli dell’esperto se il bambino ha i piedi piatti. Se, invece, aspetti un bimbo leggi tutte le risposte ai dubbi della gravidanza e le nostre regole salva-seno. E molto altro ancora…

Neonato: tutto pronto per il bagnetto?
Parto: se non si è girato a testa in giù
bellezza: le regole salva-seno
Maternità: tutti gli “aiuti”
Asili nido: c’è posto solo per 1 bimbo su 4
Dieta: detox per depurarsi e dimagrire
Svezzamento: biscotti, più che buoni!
Attesa: dottore è vero che…?
Piedi piatti: quando preoccuparsi

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

L’amore per la mamma è “automatico”?

01/03/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

L'amore che un piccolissimo prova per la madre è legato al fatto che è la madre a prendersi principalmente cura di lui.  »

Sull’intervallo tra due vaccini vivi attenuati

22/02/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

La somministrazione di due vaccini vivi attenuati a una distanza inferiore alle 4 settimane può compromettere l'efficacia del secondo vaccino.  »

Iperattivita e prodotti omeopatici

16/02/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

L'iperattività (se di iperattività si tratta davvero) è segno di una malattia seria, non si può pensare di affrontarla con il fai-da-te.   »

Fai la tua domanda agli specialisti