In estate scegli i prodotti giusti per la cura della pelle del tuo piccolo

Contenuto sponsorizzato

Le elevate temperature estive mettono in pericolo la salute della pelle del tuo piccolo. La nuova linea Humana BabyCare ti aiuta a proteggerla al meglio

In estate scegli i prodotti giusti per la cura della pelle del tuo piccolo

La salute del tuo piccolo passa prima di tutto dalla sua pelle. Questo è vero sempre, ma ancor di più in estate, con le elevate temperature del periodo a rappresentare un vero e proprio rischio per il suo benessere. Ecco perché c’è bisogno di un’attenzione maggiore e ancora più specifica, che passa, anche e soprattutto, dalla scelta consapevole di prodotti dedicati e capaci di rispettare la sua sensibilità.

La nuova linea Humana BabyCare

La pelle dei bambini è molto delicata e si disidrata più velocemente di quella degli adulti. In più, durante le afose giornate estive, aumenta il rischio di andare incontro a irritazioni e arrossamenti da sudore. Per la cura e il benessere della pelle del tuo piccolo, puoi sempre affidarti alla nuova linea Humana BabyCare, ancora più delicata e specifica, ideale sin dalla nascita e pensata per la detersione e la cura delle pelli più sensibili.

Binterna1 linea babycare

L’esclusivo Humana Bio Idramilk®

I prodotti della linea Humana BabyCare contengono fino al 99% di ingredienti naturali e l’esclusivo Humana Bio Idramilk®, un innovativo mix di latti vegetali biologici di avena, mandorla e riso dalle comprovate proprietà idratanti, particolarmente adatto per la cura della pelle dei più piccoli, grazie alla sua capacità di preservare l’equilibrio idrolipidico e di mantenere integra la barriera cutanea.

Polvere Aspersoria e Talco Liquido per un beauty davvero completo

Soprattutto nel periodo estivo, due prodotti che non possono mancare nel beauty di ogni piccolo sono la Polvere Aspersoria e il Talco Liquido.
Grazie all’alto potere assorbente dell’amido di riso, una volta applicata, la polvere aspersoria Humana BabyCare rende la pelle morbida e asciutta. È ideale dopo il bagnetto e nelle giornate calde per rinfrescare la pelle.
ll Talco liquido Humana BabyCare regola la sudorazione, rinfrescando la pelle del tuo bambino. È realizzato con il 97% di ingredienti naturali, in particolare Oli leggeri e di amido di riso per un veloce assorbimento, lasciano la pelle del bambino asciutta ed idratata e Camomilla che conferisce al prodotto proprietà lenitive e disarrossanti. Può essere utilizzato quotidianamente insistendo sulle pieghe cutanee, è ben tollerato dalla cute ed è ideale fin dalla nascita.

talco e polvere

 

 

 
 
 

Ricorda!

Specialmente nelle stagioni più calde, per mantenere fresca e asciutta la pelle del tuo piccolo e tenerlo al riparo dalle irritazioni da sudore i prodotti della linea Humana BabyCare sono l’ideale.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Tosse persistente in una bimba di 9 anni: cosa può essere?

17/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Stefano Geraci

Una tosse che non passa (e non si risolve con l'antibiotico) può essere dovuta a un virus respiratorio, a un'allergia ai pollini oppure può anche avere una natura psicogena: per stabilirlo vanno presi in considerazione anche eventuali sintomi che vi si accompagnano.   »

Sensazione di peso in vagina in 15^ settimana di gravidanza: cosa può essere?

14/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

A causare un senso di peso in vagina, che si accentua camminando, possono essere varie condizioni tra cui l'utero retroflesso che, per via dell'aumento di volume, sta diventando antiverso.   »

Mamma educatrice al nido e bimba che soffre il distacco

14/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Luisa Vaselli

È difficile per una bambina piccola comprendere perché la mamma si occupa di bambini non suoi, dopo averla lasciata in un'altra scuola con altre educatrici.   »

Fai la tua domanda agli specialisti