In estate scegli i prodotti giusti per la cura della pelle del tuo piccolo

Contenuto sponsorizzato

Le elevate temperature estive mettono in pericolo la salute della pelle del tuo piccolo. La nuova linea Humana BabyCare ti aiuta a proteggerla al meglio

In estate scegli i prodotti giusti per la cura della pelle del tuo piccolo

La salute del tuo piccolo passa prima di tutto dalla sua pelle. Questo è vero sempre, ma ancor di più in estate, con le elevate temperature del periodo a rappresentare un vero e proprio rischio per il suo benessere. Ecco perché c’è bisogno di un’attenzione maggiore e ancora più specifica, che passa, anche e soprattutto, dalla scelta consapevole di prodotti dedicati e capaci di rispettare la sua sensibilità.

La nuova linea Humana BabyCare

La pelle dei bambini è molto delicata e si disidrata più velocemente di quella degli adulti. In più, durante le afose giornate estive, aumenta il rischio di andare incontro a irritazioni e arrossamenti da sudore. Per la cura e il benessere della pelle del tuo piccolo, puoi sempre affidarti alla nuova linea Humana BabyCare, ancora più delicata e specifica, ideale sin dalla nascita e pensata per la detersione e la cura delle pelli più sensibili.

Binterna1 linea babycare

L’esclusivo Humana Bio Idramilk®

I prodotti della linea Humana BabyCare contengono fino al 99% di ingredienti naturali e l’esclusivo Humana Bio Idramilk®, un innovativo mix di latti vegetali biologici di avena, mandorla e riso dalle comprovate proprietà idratanti, particolarmente adatto per la cura della pelle dei più piccoli, grazie alla sua capacità di preservare l’equilibrio idrolipidico e di mantenere integra la barriera cutanea.

Polvere Aspersoria e Talco Liquido per un beauty davvero completo

Soprattutto nel periodo estivo, due prodotti che non possono mancare nel beauty di ogni piccolo sono la Polvere Aspersoria e il Talco Liquido.
Grazie all’alto potere assorbente dell’amido di riso, una volta applicata, la polvere aspersoria Humana BabyCare rende la pelle morbida e asciutta. È ideale dopo il bagnetto e nelle giornate calde per rinfrescare la pelle.
ll Talco liquido Humana BabyCare regola la sudorazione, rinfrescando la pelle del tuo bambino. È realizzato con il 97% di ingredienti naturali, in particolare Oli leggeri e di amido di riso per un veloce assorbimento, lasciano la pelle del bambino asciutta ed idratata e Camomilla che conferisce al prodotto proprietà lenitive e disarrossanti. Può essere utilizzato quotidianamente insistendo sulle pieghe cutanee, è ben tollerato dalla cute ed è ideale fin dalla nascita.

talco e polvere

 

 

 
 
 

Ricorda!

Specialmente nelle stagioni più calde, per mantenere fresca e asciutta la pelle del tuo piccolo e tenerlo al riparo dalle irritazioni da sudore i prodotti della linea Humana BabyCare sono l’ideale.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

E’ gemellare la mia gravidanza?

29/11/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Arianna Prada

Per sapere se la gravidanza è gemellare nonché per capire se, eventualmente, è in evoluzione favorevole è necessario attendere che il tempo trascorra. Continuare a sottoporsi a controlli troppo presto non serve a ottenere risposte (ma ad aumentare l'ansia sì).   »

Pancione: quali traumi (urti, colpi, pressioni) possono danneggiare il bambino?

22/11/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Qualsiasi trauma addominale che provoca dolore deve essere sottoposto velocemente all'attenzione di un medico del pronto soccorso ostetrico.   »

Bimbo “atopico”: quali accorgimenti per controllare l’eczema?

22/11/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floria Bertolini

La detrmatite atopica è una malattia cronica che va trattata con i farmaci (in particolare, creme cortisoniche) e controllata mettendo in pratica alcune strategie relative allo stile di vita.  »

Feto con un ventricolo cerebrale lievemente più grande

22/11/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Carlo Efisio Marras

Se le dimensioni dei ventricoli cerebrali sono maggiori dell'atteso, ma non superiori ai quelle ritenute normali non si è autorizzati a pensare a una patologia.   »

Fai la tua domanda agli specialisti