Isdin regala Leolandia

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 21/05/2019 Aggiornato il 21/05/2019

Isdin fotoprotegge Leolandia, il parco divertimenti vicino a Milano, e lancia un concorso per vincere tanti biglietti. Basta acquistare due prodotti Isdin e…

Isdin regala Leolandia

C’è tempo fino al 30 giugno per vincere i biglietti di ingresso al parco di divertimento n.1 in Italia, Leolandia, e godersi una giornata di svago con tutta la famiglia ben protetti dal sole. Isdin, azienda leader di dermatologia e fotoprotezione, mette in palio tantissime entrate gratuite per promuovere la sua campagna di sensibilizzazione a favore di una corretta esposizione solare. Ecco come fare

Un concorso speciale

Fino al 30 giugno, chi acquista due prodotti Isdin Fotoprotector può vincere ogni giorno 10 biglietti d’ingresso gratuiti a Leolandia e godersi gli esclusivi spettacoli, le animazioni itineranti e le giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west e incredibili macchine volanti.

A 30 minuti da Milano

Immerso in un grande parco verde a 30 minuti da Milano, Leolandia si trova a Capriate, in provincia di Bergamo, e offre diverse aree tematiche e tantissime attrazioni adatte a tutte le età.

Divertimento sì, ma protetti dal sole

Isdin è pronta ad accogliere chi ama il sole e la vita proteggendone i momenti più belli. Perchè il sole, i giochi e un fantastico parco dei divertimenti sono una gioia, ma una giornata all’aria aperta richiede una speciale protezione per la pelle delicata dei bambini e per quella dei loro accompagnatori.

Al fianco delle mamme

Isdin, azienda internazionale di dermatologia, è da sempre vicina alle mamme che, consapevoli dei possibili danni solari, scelgono Isdin Fotoprotector come alleato per proteggere al meglio la pelle dei loro figli, dai neonati ai ragazzi più grandi.

9a49fce6-ff59-4ef3-9207-fffe28c7d4dc

 

 

 

 
 
 

Da sapere!

 

INFORMAZIONI UTILI

Per partecipare al concorso occorre acquistare almeno 2 Isdin Fotoprotector in un unico scontrino fino al 30 giugno 2019 e compilare l’apposito form su www.isdintiregalaleolandia.it.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Perché il bimbo in utero non si vede ancora?

23/11/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Se l'ovulazione avviene più tardi rispetto all'ipotesi può accadere che l'embrione non sia visibile ecograficamente nell'epoca della gravidanza in cui generalmente lo è già.   »

SOS crisi di pianto inconsolabile

23/11/2020 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Una volta appurato che il lattante piange per via delle "coliche dei tre mesi", non resta che attendere pazientemente che le crisi a poco a poco diminuiscano fino a sparire. Nella ceretzza che le sue urla disperate sono espressione di forza e di salute.   »

Peso: quale aumento a quattro mesi di vita?

19/11/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

L'aumento di peso ha un andamento influenzato da alcune variabili, tuttavia intorno al quinto mese di vita dovrebbe essere doppio rispetto a quello presentato alla nascita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti