Isdin regala Leolandia

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 21/05/2019 Aggiornato il 21/05/2019

Isdin fotoprotegge Leolandia, il parco divertimenti vicino a Milano, e lancia un concorso per vincere tanti biglietti. Basta acquistare due prodotti Isdin e…

Isdin regala Leolandia

C’è tempo fino al 30 giugno per vincere i biglietti di ingresso al parco di divertimento n.1 in Italia, Leolandia, e godersi una giornata di svago con tutta la famiglia ben protetti dal sole. Isdin, azienda leader di dermatologia e fotoprotezione, mette in palio tantissime entrate gratuite per promuovere la sua campagna di sensibilizzazione a favore di una corretta esposizione solare. Ecco come fare

Un concorso speciale

Fino al 30 giugno, chi acquista due prodotti Isdin Fotoprotector può vincere ogni giorno 10 biglietti d’ingresso gratuiti a Leolandia e godersi gli esclusivi spettacoli, le animazioni itineranti e le giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west e incredibili macchine volanti.

A 30 minuti da Milano

Immerso in un grande parco verde a 30 minuti da Milano, Leolandia si trova a Capriate, in provincia di Bergamo, e offre diverse aree tematiche e tantissime attrazioni adatte a tutte le età.

Divertimento sì, ma protetti dal sole

Isdin è pronta ad accogliere chi ama il sole e la vita proteggendone i momenti più belli. Perchè il sole, i giochi e un fantastico parco dei divertimenti sono una gioia, ma una giornata all’aria aperta richiede una speciale protezione per la pelle delicata dei bambini e per quella dei loro accompagnatori.

Al fianco delle mamme

Isdin, azienda internazionale di dermatologia, è da sempre vicina alle mamme che, consapevoli dei possibili danni solari, scelgono Isdin Fotoprotector come alleato per proteggere al meglio la pelle dei loro figli, dai neonati ai ragazzi più grandi.

9a49fce6-ff59-4ef3-9207-fffe28c7d4dc

 

 

 

 
 
 

Da sapere!

 

INFORMAZIONI UTILI

Per partecipare al concorso occorre acquistare almeno 2 Isdin Fotoprotector in un unico scontrino fino al 30 giugno 2019 e compilare l’apposito form su www.isdintiregalaleolandia.it.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Profilassi anti D e test di Coombs indiretto positivo: va bene?

25/08/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Un test di Coombs indiretto che risulta positivo dopo la somministrazione di immunoglobuline anti D, esprime che la profilassi ha funzionato e che il bambino è protetto.   »

Bimbo di sei mesi con la testa un po’ più piccola della media

25/08/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Stefano Geraci

Se a una circonferenza cranica inferiore alla media non si associa alcun segnale preoccupante e, in più, la testina cresce a un ritmo regolare, si può pensare che si tratti non già di un'anomalia, ma di una caratteristica ereditaria.   »

Aborto spontaneo: dopo quanto si può cercare un’altra gravidanza?

18/08/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

L'ovulazione si verifica 30 giorni dopo un aborto spontaneo ed è possibile concepire anche in questa circostanza senza che vi siano rischi di un qualsiasi tipo.  »

Mamma bianca con occhi chiari, papà nero con occhi scuri: che occhi avrà il bambino?

11/08/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Una coppia formata da un genitore con gli occhi scuri e da un genitore con gli occhi chiari avrà molto più facilmente un bambino con occhi scuri. A meno che gli ascendenti del primo genitore non abbiano occhi chiari, eventualità che per le persone di pelle scura è davvero rara.  »

Fai la tua domanda agli specialisti