Kit creativi sempre nuovi a casa tua con toucanBox

Contenuto sponsorizzato

toucanBox offre fantastici kit creativi in abbonamento per bimbi e bimbe dai 3 agli 8 anni. Dopo aver venduto più di un milione di scatole in Inghilterra e Francia, ora il servizio è attivo anche in Italia. Ordina il primo kit gratuito

Kit creativi sempre nuovi a casa tua con toucanBox

Toccare, esplorare, costruire. Giocare seguendo il metodo ispirato a Maria Montessori, secondo cui i bambini, lavorando con le proprie mani, acquisiscono conoscenza dei materiali e padronanza dei concetti. Toccando ed esplorando, i bambini  aumentano il numero di connessioni neurali e apprendono senza forzature e in maniera del tutto naturale grazie all’esperienza tangibile avuta. Ogni bambino può avere la possibilità di mettersi all’opera e ampliare le proprie conoscenze, divertendosi ogni volta con un gioco diverso. Come è possibile tutto questo? Grazie ai toucanBox, divertenti kit creativi in abbonamento ideati per bimbi e bimbe dai 3 agli 8 anni. 

View More: http://cristinakeechphotography.pass.us/toucanbox

Le scatole toucanBox

Le scatole toucanBox sono un’ottima alternativa ai giochi tradizionali poiché mirano a stimolare l’immaginazione e l’apprendimento dei più piccoli attraverso la realizzazione di progetti manuali. Ciascuna toucanBox contiene: tutto il materiale necessario per completare un progetto creativo; un libretto di attività con giochi, ricette e altre idee da realizzare incentrati sul tema proposto di volta in volta; istruzioni semplici e facili da seguire per grandi e piccini (perché le scatole toucanBox non solo stimolano la creatività dei più piccoli, ma aiutano anche gli adulti a creare, costruire e realizzare lavoretti insieme ai propri bimbi). 

Foto4

L’abbonamento

Dopo aver venduto più di un milione di scatole in Inghilterra e Francia, questa piccola startup offre il servizio anche in Italia dall’inizio di quest’anno. Le scatole possono essere acquistate online tramite un abbonamento totalmente flessibile: ciascun cliente può decidere quanto farlo durare ed è possibile modificarlo, metterlo in pausa o cancellarlo in qualsiasi momento, senza alcun obbligo di continuità. Le scatole vengono personalmente indirizzate ai bambini e possono essere inserite direttamente nella cassetta delle lettere, evitando così la seccatura di dover andare alle poste a ritirare il pacco. Il costo di ciascun kit è di 7,90€, spese di spedizione incluse.

Foto5

Come è nata l’idea

Una mattina come tante Virginie, mentre si trovava a casa in maternità per accudire il piccolo Charlie di pochi mesi, si sentí dire da Hannah, l’altra figlia di 4 anni: “Mamma mamma, costruiamo anche noi un castello come quello che stanno facendo in televisione?”. Hannah stava guardando uno di quei famosi programmi televisivi che offrono spunti creativi e attacchi d’arte, che spesso per i genitori sono più attacchi alla propria autostima di “persona creativa”. Come tutte le mamme (sfidiamo a trovarne una a cui non sia capitato!) Virginie pensò, sorridendo tra sé e sé “Certo, come se fosse facile trovare 15 stecchi di gelato, 10 fogli di cartapesta e due scatole di perline colorate adesso in cucina!”. Ma invece di scoraggiarsi, il giorno dopo uscì per comprare tutti i materiali necessari e li consegnò alla piccola Hannah all’interno di una piccola scatolina blu. È così che nasce il prototipo di toucanBox. E da allora, oltre ad Hannah, più di un milione di bambini in Europa si sono divertiti a creare, pasticciare e imparare con toucanBox. Il bello di toucanBox è che stimola non solo la creatività dei più piccoli ma aiuta anche gli adulti a creare, costruire e realizzare lavoretti insieme ai propri bimbi in modo semplice e conveniente.

Foto2

 

 
 
 

KIT GRATUITO IN REGALO

Per provare toucanBox basta cliccare qui. A fronte delle sole spese di spedizione (1,95 euro) si riceverà a casa un primo kit.

BIMBISANIEBELLI.IT PER TOUCANBOX

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Allattamento a rischio per condizione aziendale: si ha diritto al 100% della retribuzione?

20/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Paola Bernardi Locatelli

Per l'interdizione post partum per rischi aziendali per legge è dovuta solo l'indennità di maternità INPS (80% della retribuzione media giornaliera) ma l'eventuale integrazione al 100% dal datore di lavoro può essere prevista dal CCNL o dalla contrattazione aziendale.  »

Minaccia d’aborto: può essere colpa dell’allattamento?

20/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

In gravidanza, continuare ad allattare il primo bambino non causa direttamente contrazioni dell'utero ma è impegnativo dal punto di vista psico-fisico. Ridurre le poppate giornaliere, quando sono numerose come quelle offerte a un neonato, è una buona idea soprattutto se il primo figlio ha già 15 mesi...  »

Bimba di tre anni con otiti ricorrenti: perché?

06/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

A volte è la particolare conformazione delle tube di Eustachio (i tubicini che collegano l'orecchio al naso) a favorire la ricorrenza delle otiti, tuttavia con la crescita tutto si risolve.   »

Fai la tua domanda agli specialisti