Kit creativi sempre nuovi a casa tua con toucanBox

Contenuto sponsorizzato

toucanBox offre fantastici kit creativi in abbonamento per bimbi e bimbe dai 3 agli 8 anni. Dopo aver venduto più di un milione di scatole in Inghilterra e Francia, ora il servizio è attivo anche in Italia. Ordina il primo kit gratuito

Kit creativi sempre nuovi a casa tua con toucanBox

Toccare, esplorare, costruire. Giocare seguendo il metodo ispirato a Maria Montessori, secondo cui i bambini, lavorando con le proprie mani, acquisiscono conoscenza dei materiali e padronanza dei concetti. Toccando ed esplorando, i bambini  aumentano il numero di connessioni neurali e apprendono senza forzature e in maniera del tutto naturale grazie all’esperienza tangibile avuta. Ogni bambino può avere la possibilità di mettersi all’opera e ampliare le proprie conoscenze, divertendosi ogni volta con un gioco diverso. Come è possibile tutto questo? Grazie ai toucanBox, divertenti kit creativi in abbonamento ideati per bimbi e bimbe dai 3 agli 8 anni. 

View More: http://cristinakeechphotography.pass.us/toucanbox

Le scatole toucanBox

Le scatole toucanBox sono un’ottima alternativa ai giochi tradizionali poiché mirano a stimolare l’immaginazione e l’apprendimento dei più piccoli attraverso la realizzazione di progetti manuali. Ciascuna toucanBox contiene: tutto il materiale necessario per completare un progetto creativo; un libretto di attività con giochi, ricette e altre idee da realizzare incentrati sul tema proposto di volta in volta; istruzioni semplici e facili da seguire per grandi e piccini (perché le scatole toucanBox non solo stimolano la creatività dei più piccoli, ma aiutano anche gli adulti a creare, costruire e realizzare lavoretti insieme ai propri bimbi). 

Foto4

L’abbonamento

Dopo aver venduto più di un milione di scatole in Inghilterra e Francia, questa piccola startup offre il servizio anche in Italia dall’inizio di quest’anno. Le scatole possono essere acquistate online tramite un abbonamento totalmente flessibile: ciascun cliente può decidere quanto farlo durare ed è possibile modificarlo, metterlo in pausa o cancellarlo in qualsiasi momento, senza alcun obbligo di continuità. Le scatole vengono personalmente indirizzate ai bambini e possono essere inserite direttamente nella cassetta delle lettere, evitando così la seccatura di dover andare alle poste a ritirare il pacco. Il costo di ciascun kit è di 7,90€, spese di spedizione incluse.

Foto5

Come è nata l’idea

Una mattina come tante Virginie, mentre si trovava a casa in maternità per accudire il piccolo Charlie di pochi mesi, si sentí dire da Hannah, l’altra figlia di 4 anni: “Mamma mamma, costruiamo anche noi un castello come quello che stanno facendo in televisione?”. Hannah stava guardando uno di quei famosi programmi televisivi che offrono spunti creativi e attacchi d’arte, che spesso per i genitori sono più attacchi alla propria autostima di “persona creativa”. Come tutte le mamme (sfidiamo a trovarne una a cui non sia capitato!) Virginie pensò, sorridendo tra sé e sé “Certo, come se fosse facile trovare 15 stecchi di gelato, 10 fogli di cartapesta e due scatole di perline colorate adesso in cucina!”. Ma invece di scoraggiarsi, il giorno dopo uscì per comprare tutti i materiali necessari e li consegnò alla piccola Hannah all’interno di una piccola scatolina blu. È così che nasce il prototipo di toucanBox. E da allora, oltre ad Hannah, più di un milione di bambini in Europa si sono divertiti a creare, pasticciare e imparare con toucanBox. Il bello di toucanBox è che stimola non solo la creatività dei più piccoli ma aiuta anche gli adulti a creare, costruire e realizzare lavoretti insieme ai propri bimbi in modo semplice e conveniente.

Foto2

 

 
 
 

KIT GRATUITO IN REGALO

Per provare toucanBox basta cliccare qui. A fronte delle sole spese di spedizione (1,95 euro) si riceverà a casa un primo kit.

BIMBISANIEBELLI.IT PER TOUCANBOX

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Si può dare l’acqua ai piccolissimi?

22/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Ad allattamento ben avviato, quindi più o meno dopo le prime settimane di vita, se ragionevolmente si ritiene che il bebè possa avere sete (o se si notano segni di disidratazione, come il pannolino asciutto per molte ore) gli si possono offrire piccole quantità d'acqua. Se fa numerose poppate nell'arco...  »

Coppia con bisnonni in comune: ci sono rischi per i figli?

22/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Il grado di parentela dovuto a bisnonni in comune non aumenta la probabilità di concepire figli con malattie ereditarie. A meno che vi siano persone malate o disabili tra i consanguinei in comune,   »

Dopo 4 maschietti arriverà la bambina?

16/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Non è assolutamente detto che dopo quattro figli maschi il quinto sarà una femminuccia perchè a ogni gravidanza si ripresentano le stesse probabilità di aver concepito un maschio o una bambina.   »

Fai la tua domanda agli specialisti