La beauty-routine “firmata” e naturale per la casa? È su desivero.com

Contenuto sponsorizzato

Desivero presenta la prima linea di cosmetici ecologici per la pulizia del bagno e della casa creata da Titty&Flavia, vere esperte del pulito. Cinque cosmetici naturali specifici per ogni esigenza di pulizia, perfetti quando in casa c’è un bambino

La beauty-routine “firmata” e naturale per la casa? È su desivero.com

Anche per gli ambienti domestici si può parlare di beauty routine eco e baby-friendly. Ingredienti naturali, biologici e privi di sostanze tossiche sono alla base di una cura e di una pulizia efficace ed ecologica degli spazi più importanti per ogni famiglia, quelli di casa. Tanto più se si vive con un bambino e i detergenti devono garantire non solo igiene ma anche e soprattutto sicurezza. È la nuova proposta che vede la collaborazione di Desivero, l’esperto di termoidraulica e arredo bagno, e Titty&Flavia, cleaning influencer ideatrici di soluzionidicasa.com.

Titty&Flavia Cleaning

Titty&Flavia sono due influencer famosissime dispensatrici sul web di suggerimenti, trucchi e idee per soluzioni di casa semplici ed economiche a base di prodotti naturali come aceto, bicarbonato, limone e olii essenziali. Dalla loro esperienza nasce “Titty&Flavia Cleaning”, la linea di cinque cosmetici naturali specifici per ogni esigenza di pulizia, prodotti da Biolife srl, da oggi disponibili in esclusiva su desivero.com, la piattaforma digitale di servizi e prodotti nell’ambito della termoidraulica e dell’arredo bagno.

Prodotti 100% naturali e biologici

Acquistabili come kit o anche singolarmente, i detergenti ecologici firmati Titty&Flavia sono privi di tensioattivi e parabeni, realizzati con prodotti ed estratti naturali 100% biologici e con formule arricchite con ioni d’argento per la massima igiene delle superfici. La linea è composta da cinque prodotti diversi. Eccoli:

– Igienizzante Bagno

Con una piacevole profumazione agrumata, pulisce efficacemente lavandini e sanitari garantendone sempre la massima igiene. Il comodo erogatore spray permette di raggiungere gli angoli più nascosti.

– Detergente Multiuso

Con estratto naturale biologico di lavanda, è il più versatile di tutti i detergenti della linea: ottimo su ogni tipo di superficie, deterge a fondo anche lo sporco più ostinato risolvendo tutti i dubbi di “cleaning emergency”.

– Sgrassatore Universale

Naturale, biologico e dal fresco profumo, è l’ideale per sgrassare forni incrostati, grill, cappe di aspirazione e ogni altra superficie untuosa, vasca da bagno compresa.

– Vetri Specchi 

– Un detergente apposito per superfici particolari come vetri e specchi, in cui la brillantezza e la luminosità devono essere rispettate. Si stende facilmente, non necessita di particolari sforzi e non lascia aloni. Al profumo di agrumi.

– Anticalcare

A base di ingredienti naturali e dalla profumazione neutra, è estremamente efficace nel rimuovere i depositi di calcare. Scioglie ed elimina il calcare da rubinetti, sanitari, box doccia e piastrelle, lasciando le cromature pulite e brillanti, lo smalto liscio e protetto.

Facili da usare

Tutti i prodotti Titty&Flavia Cleaning sono facili e pratici da usare: basta spruzzarli sulla superificie da da pulire, lasciare agire per qualche minuto e passare una spugna o panno in microfibra anche senza risciacquare. Possono essere acquistati singolarmente al costo di 9 euro o in gruppo nel kit completo a 39 euro.

 

 

Desivero

UN SUPPORTO NELLE SCELTE PER LA CASA 

Desivero fornisce in rete consulenza e supporto nella scelta di prodotti e soluzioni per la casa, in particolare rinnovo dei bagni o della rubinetteria di casa, installazione di nuovi impianti di riscaldamento o raffrescamento. Oltre ai consigli e all’acquisto online di una vasta gamma di prodotti, in alcune provincie lombarde offre anche un servizio professionale di riparazione, manutenzione e installazione erogati da dipendenti qualificati e certificati Desivero.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Placenta bassa in 16^ settimana: si può prendere l’aereo?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una sospetta inserzione bassa della placenta va confermata con l’ecografia transvaginale a partire dalla 20^ settimana, quindi circa un mese prima di questa data è prematuro diagnosticarla: proprio per questo un viaggio in aereo si può affrontare senza rischi.   »

Dopo tre cesarei si può partorire naturalmente?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Al travaglio di prova dopo un parto cesareo, noto con l'acronimo TOLAC dall'inglese trial of labour after cesarean, possono essere ammesse solo le mamme che abbiano già affrontato l'intervento solo una, massimo due volte.   »

Manovre effettuate durante l’ecografia: possono causare danno al feto?

04/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giovanni Battista Nardelli

Nessuna delle manovre manuali esterne effettuate dal medico per poter svolgere l'ecografia nel migliore dei modi può esporre il feto a rischi.   »

Bimbo di 4 anni con una tosse che non passa nonostante l’antibiotico

02/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

È un'eventualità frequente che i bambini della scuola materna passino più tempo a tossire che il contrario. Posto questo, l’antibiotico andrebbe usato quanto la tosse con catarro persiste per più di un mese senza tendenza alla remissione.  »

Fai la tua domanda agli specialisti