La beauty-routine “firmata” e naturale per la casa? È su desivero.com

Contenuto sponsorizzato

Desivero presenta la prima linea di cosmetici ecologici per la pulizia del bagno e della casa creata da Titty&Flavia, vere esperte del pulito. Cinque cosmetici naturali specifici per ogni esigenza di pulizia, perfetti quando in casa c’è un bambino

La beauty-routine “firmata” e naturale per la casa? È su desivero.com

Anche per gli ambienti domestici si può parlare di beauty routine eco e baby-friendly. Ingredienti naturali, biologici e privi di sostanze tossiche sono alla base di una cura e di una pulizia efficace ed ecologica degli spazi più importanti per ogni famiglia, quelli di casa. Tanto più se si vive con un bambino e i detergenti devono garantire non solo igiene ma anche e soprattutto sicurezza. È la nuova proposta che vede la collaborazione di Desivero, l’esperto di termoidraulica e arredo bagno, e Titty&Flavia, cleaning influencer ideatrici di soluzionidicasa.com.

Titty&Flavia Cleaning

Titty&Flavia sono due influencer famosissime dispensatrici sul web di suggerimenti, trucchi e idee per soluzioni di casa semplici ed economiche a base di prodotti naturali come aceto, bicarbonato, limone e olii essenziali. Dalla loro esperienza nasce “Titty&Flavia Cleaning”, la linea di cinque cosmetici naturali specifici per ogni esigenza di pulizia, prodotti da Biolife srl, da oggi disponibili in esclusiva su desivero.com, la piattaforma digitale di servizi e prodotti nell’ambito della termoidraulica e dell’arredo bagno.

Prodotti 100% naturali e biologici

Acquistabili come kit o anche singolarmente, i detergenti ecologici firmati Titty&Flavia sono privi di tensioattivi e parabeni, realizzati con prodotti ed estratti naturali 100% biologici e con formule arricchite con ioni d’argento per la massima igiene delle superfici. La linea è composta da cinque prodotti diversi. Eccoli:

– Igienizzante Bagno

Con una piacevole profumazione agrumata, pulisce efficacemente lavandini e sanitari garantendone sempre la massima igiene. Il comodo erogatore spray permette di raggiungere gli angoli più nascosti.

– Detergente Multiuso

Con estratto naturale biologico di lavanda, è il più versatile di tutti i detergenti della linea: ottimo su ogni tipo di superficie, deterge a fondo anche lo sporco più ostinato risolvendo tutti i dubbi di “cleaning emergency”.

– Sgrassatore Universale

Naturale, biologico e dal fresco profumo, è l’ideale per sgrassare forni incrostati, grill, cappe di aspirazione e ogni altra superficie untuosa, vasca da bagno compresa.

– Vetri Specchi 

– Un detergente apposito per superfici particolari come vetri e specchi, in cui la brillantezza e la luminosità devono essere rispettate. Si stende facilmente, non necessita di particolari sforzi e non lascia aloni. Al profumo di agrumi.

– Anticalcare

A base di ingredienti naturali e dalla profumazione neutra, è estremamente efficace nel rimuovere i depositi di calcare. Scioglie ed elimina il calcare da rubinetti, sanitari, box doccia e piastrelle, lasciando le cromature pulite e brillanti, lo smalto liscio e protetto.

Facili da usare

Tutti i prodotti Titty&Flavia Cleaning sono facili e pratici da usare: basta spruzzarli sulla superificie da da pulire, lasciare agire per qualche minuto e passare una spugna o panno in microfibra anche senza risciacquare. Possono essere acquistati singolarmente al costo di 9 euro o in gruppo nel kit completo a 39 euro.

 

 

Desivero

UN SUPPORTO NELLE SCELTE PER LA CASA 

Desivero fornisce in rete consulenza e supporto nella scelta di prodotti e soluzioni per la casa, in particolare rinnovo dei bagni o della rubinetteria di casa, installazione di nuovi impianti di riscaldamento o raffrescamento. Oltre ai consigli e all’acquisto online di una vasta gamma di prodotti, in alcune provincie lombarde offre anche un servizio professionale di riparazione, manutenzione e installazione erogati da dipendenti qualificati e certificati Desivero.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Voglio un figlio (a 44 anni) ma ho paura che non sia sano: che fare?

27/07/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La scelta di avere un figlio in età avanzata è personalissima: nessuno specialista può dare consigli al riguardo, solo indicare i rischi a cui si potrebbe andare incontro, in modo da permettere di decidere con consapevolezza.  »

Quarto cesareo a 30 anni: sono proprio tanti i rischi?

26/07/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Un quarto cesareo espone la donna a vari rischi che è bene valutare attentamente anche con l'aiuto del ginecologo curante.  »

Paura di aver contratto la toxoplasmosi

28/06/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Per sapere se malauguratamente si è state contagiate dal Toxoplasma gondii si può fare il toxo test, a partire da 20 giorni dopo l'ingestione dell'alimento che si teme fosse contaminato.   »

Fai la tua domanda agli specialisti