La beauty-routine “firmata” e naturale per la casa? È su desivero.com

Contenuto sponsorizzato

Desivero presenta la prima linea di cosmetici ecologici per la pulizia del bagno e della casa creata da Titty&Flavia, vere esperte del pulito. Cinque cosmetici naturali specifici per ogni esigenza di pulizia, perfetti quando in casa c’è un bambino

La beauty-routine “firmata” e naturale per la casa? È su desivero.com

Anche per gli ambienti domestici si può parlare di beauty routine eco e baby-friendly. Ingredienti naturali, biologici e privi di sostanze tossiche sono alla base di una cura e di una pulizia efficace ed ecologica degli spazi più importanti per ogni famiglia, quelli di casa. Tanto più se si vive con un bambino e i detergenti devono garantire non solo igiene ma anche e soprattutto sicurezza. È la nuova proposta che vede la collaborazione di Desivero, l’esperto di termoidraulica e arredo bagno, e Titty&Flavia, cleaning influencer ideatrici di soluzionidicasa.com.

Titty&Flavia Cleaning

Titty&Flavia sono due influencer famosissime dispensatrici sul web di suggerimenti, trucchi e idee per soluzioni di casa semplici ed economiche a base di prodotti naturali come aceto, bicarbonato, limone e olii essenziali. Dalla loro esperienza nasce “Titty&Flavia Cleaning”, la linea di cinque cosmetici naturali specifici per ogni esigenza di pulizia, prodotti da Biolife srl, da oggi disponibili in esclusiva su desivero.com, la piattaforma digitale di servizi e prodotti nell’ambito della termoidraulica e dell’arredo bagno.

Prodotti 100% naturali e biologici

Acquistabili come kit o anche singolarmente, i detergenti ecologici firmati Titty&Flavia sono privi di tensioattivi e parabeni, realizzati con prodotti ed estratti naturali 100% biologici e con formule arricchite con ioni d’argento per la massima igiene delle superfici. La linea è composta da cinque prodotti diversi. Eccoli:

– Igienizzante Bagno

Con una piacevole profumazione agrumata, pulisce efficacemente lavandini e sanitari garantendone sempre la massima igiene. Il comodo erogatore spray permette di raggiungere gli angoli più nascosti.

– Detergente Multiuso

Con estratto naturale biologico di lavanda, è il più versatile di tutti i detergenti della linea: ottimo su ogni tipo di superficie, deterge a fondo anche lo sporco più ostinato risolvendo tutti i dubbi di “cleaning emergency”.

– Sgrassatore Universale

Naturale, biologico e dal fresco profumo, è l’ideale per sgrassare forni incrostati, grill, cappe di aspirazione e ogni altra superficie untuosa, vasca da bagno compresa.

– Vetri Specchi 

– Un detergente apposito per superfici particolari come vetri e specchi, in cui la brillantezza e la luminosità devono essere rispettate. Si stende facilmente, non necessita di particolari sforzi e non lascia aloni. Al profumo di agrumi.

– Anticalcare

A base di ingredienti naturali e dalla profumazione neutra, è estremamente efficace nel rimuovere i depositi di calcare. Scioglie ed elimina il calcare da rubinetti, sanitari, box doccia e piastrelle, lasciando le cromature pulite e brillanti, lo smalto liscio e protetto.

Facili da usare

Tutti i prodotti Titty&Flavia Cleaning sono facili e pratici da usare: basta spruzzarli sulla superificie da da pulire, lasciare agire per qualche minuto e passare una spugna o panno in microfibra anche senza risciacquare. Possono essere acquistati singolarmente al costo di 9 euro o in gruppo nel kit completo a 39 euro.

 

 

Desivero

UN SUPPORTO NELLE SCELTE PER LA CASA 

Desivero fornisce in rete consulenza e supporto nella scelta di prodotti e soluzioni per la casa, in particolare rinnovo dei bagni o della rubinetteria di casa, installazione di nuovi impianti di riscaldamento o raffrescamento. Oltre ai consigli e all’acquisto online di una vasta gamma di prodotti, in alcune provincie lombarde offre anche un servizio professionale di riparazione, manutenzione e installazione erogati da dipendenti qualificati e certificati Desivero.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Misura dell’embrione in sesta settimana: va bene?

20/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il ginecologo ha l'obbligo di comunicare alla donna che aspetta un bambino l'eventuale presenza di un'anomalia: se dice che va tutto bene significa che è così.   »

Congedo parentale: è già in vigore l’estensione ai 14 anni dei figli?

19/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Paola Bernardi Locatelli

I permessi per malattia del figlio hanno subito importanti novità dal 1° gennaio 2026. Attualmente si è ancora in attesa delle istruzioni dell'INPS.   »

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Gravidanza inaspettata e assunzione di molti alcolici

12/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floriana Carbone

Nella maggior parte dei casi, i comportamenti rischiosi assunti prima di sapere che la gravidanza è iniziata o determinano un aborto spontaneo oppure non causano alcun danno all'embrione. Si tratta della cosiddetta "legge del tutto o del nulla".   »

Allattamento: che fare se il bambino rifiuta uno dei due seni?

07/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Giovanna Sottini, puericultrice e maternal personal trainer

La preferenza per una delle due mammelle può dipendere dal fatto che il bambino si trova meglio in una posizione piuttosto che nell'altra. Esiste, comunque, un modo per "ingannarlo" affinché inizi a succhiare da entrambi i seni.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti