La famiglia si allarga? 600 euro di sconti Prénatal per te!

Contenuto sponsorizzato

Family First è un’iniziativa speciale di Prénatal dedicata alle famiglie: un carnet di buoni sconti del valore complessivo di 600 euro per acquistare tutto ciò che serve per l’arrivo di un bimbo

La famiglia si allarga? 600 euro di sconti Prénatal per te!

 

BIMBISANIEBELLI PER PRÉNATAL

Cresce la famiglia, cresce l’aiuto di Prénatal. È questa, in sintesi, la nuova promozione Family First, che prevede fino a 600 euro di sconti per l’acquisto di prodotti per il bimbo delle migliori marche, dagli accessori per la pappa alla carrozzina fino ai pannolini.

Se aumentano le spese

Quando la famiglia si allarga, è inevitabile che le spese si incrementino. Anche a voler risparmiare, ci sono spese che non si possono evitare. E Prénatal vuole dare un aiuto concreto alle famiglie in questo momento così importante.

Carnet ricchissimo

Per tutte le famiglie c’è a disposizione nei negozi Prénatal e on line un carnet di voucher del valore complessivo di 600 euro, validi per l’acquisto di una selezione di prodotti necessari per il primo periodo nella crescita del bimbo.

Dall’arredo al passeggio

Il carnet comprende prodotti delle migliori marche, selezionati per aiutare i neo-genitori a far fronte alle voci di spesa più importanti per accogliere il bebé: dall’arredo della cameretta, come il lettino, il fasciatoio e l’armadio, agli articoli per il viaggio, come il seggiolino auto e il passeggino, fino alle prime pappe e alla sicurezza in casa. E poi pannolini, lenzuolini, interfono e tanto altro.

Fino al 21 marzo

I buoni saranno disponibili e utilizzabili fino al 21 marzo in tutti i negozi Prénatal e sul sito www.prenatal.it.

 

 
 
 

In breve

 

CON LA PRÉNATAL CARD

L’iniziativa è valida per i possessori di Prénatal Card, che può essere richiesta gratuitamente nei punti vendita e dà accesso a tanti vantaggi e servizi esclusivi. Maggiori informazioni sono disponibili sul portale www.prenatal.it.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Inizio gravidanza e raggi X

03/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Marcello Orsi

Nelle primissime fasi della gravidanza, vige la legge del "tutto o nulla" vige anche in radiobiologia.   »

Antibiotico: può causare orticaria a un bimbo di tre anni e mezzo?

02/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Spetta all'allergologo stabilire se la comparsa di un'orticaria dipenda da un'infezione dovuta a un agente infettivo oppure sia una reazione all'antibiotico.   »

Perdite rosa in 7^ settimana: sono da impianto?

02/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Le perdite da impianto si manifestano (quando succede) prima della settima settimana di gravidanza.   »

Le mestruazioni non arrivano, ma il test di gravidanza è negativo: perché?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Le ragioni per le quali ci si può trovare in presenza di amenorrea sono numerose: solo un controllo ginecologico permette di capire perché le mestruazioni non arrivano, una volta esclusa la gravidanza.   »

Immune alla toxoplasmosi: si deve comunque ripetere l’esame tutti i mesi?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una volta appurato che le IgG, cioè gli anticorpi "memoria", sono maggiori di 2 non c'è alcun bisogno di ripetere il toxo-test ogni mese perché il risultato indica un'immunità permanente nei confronti dell'infezione.   »

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Fai la tua domanda agli specialisti