La magia del Natale al Disney Store

Contenuto sponsorizzato

Tante idee regalo per grandi e piccoli nel negozio online di Disney Store, dove è possibile persino personalizzare i propri regali per renderi unici

La magia del Natale al Disney Store

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Disneystore.it è il negozio online della catena Disney Store, i negozi ufficiali del marchio Disney, che offrono un vasto assortimento di prodotti esclusivi contraddistinti da un’elevata qualità e cura dei dettagli.

Dai giocattoli ai costumi

Troverai tante idee regalo speciali per grandi e piccini … come i giocattoli ispirati ai supereroi Marvel, le bambole delle Principesse, i peluche dei personaggi Disney più amati, i capi d’abbigliamento, gli accessori ed i costumi per rivivere le emozioni dei film d’animazione Disney.

Le decorazioni natalizie

Inoltre, nella sezione dedicata alla

boutique di Natale

LINK scoprirai tutte le incantevoli decorazioni per rendere l’albero di Natale unico e incantato, insieme alle calze ed i sacchi regalo, ai set di palline esclusive Disney Store e Disneyland Paris, ed ai peluche in versione natalizia.

Per i più piccoli e per i grandi

Per i piccolissimi è disponibile una sezione dedicata alla collezione “Primo Natale” per festeggiare una nascita in modo indimenticabile con accessori, vestitini e pagliaccetti tematizzati per l’occasione. Per i più grandi troverai articoli da collezione, capi d’abbigliamento, accessori moda e per la casa.

Con la possibilità di personalizzare

Non dimenticare che in esclusiva online, potrai personalizzare i tuoi regali facendo applicare ai prodotti acquistati il nome di una persona speciale oppure una breve frase … per un regalo davvero unico. Buon shopping a tutti su www.disneystore.it.

In breve

TROVA IL REGALO GIUSTO

Se sei alla ricerca di idee, è disponibile la funzione trova regalo che ti aiuterà, in base alla selezione dei parametri di ricerca che sceglierai, a trovare il regalo ideale per tutti i gusti!

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Ragazzina di 12 anni con problemi di comportamento

04/05/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

I 12 anni possono essere un'età complicata, ma la pazienza unita a un ascolto attento e affettuoso possono aiutare a fronteggiarli senza troppi scossoni.   »

Fibromi in gravidanza: sono pericolosi?

02/05/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

I fibromi in sé non costituiscono un pericolo per il bambino in utero, tuttavia è importante tenerli monitorati.  »

Embrione che non si vede alla quinta settimana

16/04/2021 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Anna Maria Marconi

Fare un'ecografia troppo presto (prima della settima settimana) non serve a nulla e, in più, è causa di grandi spaventi che ci si potrebbe risparmiare se solo si avesse un po' di pazienza.  »

Fai la tua domanda agli specialisti