La vacanza in nave ideale per tutta la famiglia

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 30/05/2019 Aggiornato il 30/05/2019

Con Grimaldi Lines ogni viaggio, dal più breve in Sardegna al più lungo sul mar Mediterraneo, è a misura di famiglia e diventa un anticipo di vacanza. Merito dei servizi dedicati e delle navi rese più confortevoli e spaziose

La vacanza in nave ideale per tutta la famiglia

Le navi di Grimaldi Lines non sono solo traghetti ma molto di più. Offrono una vera e propria esperienza di viaggio a tutti, famiglie comprese. Le moderne e confortevoli navi della flotta Grimaldi Lines sono state ideate a misura di famiglia, per raggiungere con il massimo della comodità non solo la Sardegna ma tutte le più belle località affacciate sul mar Mediterraneo.

Bimbi a bordo

Tutte le navi della flotta Grimaldi Lines offrono una serie di servizi appositamente pensati per il target famiglia. I più piccoli sono sempre i benvenuti: per loro sono a disposizione culle, fasciatoi, barre anti-caduta e seggioloni, nonché servizi dedicati quali il menù bambini, con un simpatico gadget in omaggio, e la possibilità di trascorrere il tempo in un’accogliente ludoteca pensata ed attrezzata per farli giocare. Il programma di intrattenimento prevede anche il cinema e la biblioteca dei piccoli.

Navi rinnovate a misura di famiglia

Cruise RomaRID

Il mezzo di trasporto ideale per le famiglie sono le due ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, che si alternano sulle rotte Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia-Barcellona e Porto Torres-Barcellona. A seguito dell’intervento di allungamento e restyling, a partire dall’estate 2019 entrambe offrono un nuovo american self-service adatto alle esigenze di adulti e bambini, che si affianca ad un più tradizionale self-service e al ristorante panoramico à la carte. A bordo il viaggio trascorre piacevolmente grazie alla grande piscina con solarium e fast-food, alla palestra attrezzata e al centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio. Per chi cerca il divertimento serale, ci sono lo Smaila’s Club con musica dal vivo, il casinò con roulette e slot-machine e la discoteca aperta anche ai ragazzi.

Le promozioni e le tariffe speciali

Alle famiglie è garantita la possibilità di viaggiare sempre a prezzi molto convenienti, grazie a riduzioni in ogni periodo dell’anno. Le promozioni a tempo variano con regolarità ed assicurano percentuali interessanti di sconto anche in alta stagione. Sono inoltre disponibili tutto l’anno i prezzi speciali per i bambini fino a 12 anni non compiuti e per i senior over 60, nonché la tariffa Superfamily & Friends – valida esclusivamente sulla destinazione Spagna – che garantisce il 100% di sconto (diritti fissi esclusi) per il terzo e quarto passeggero che viaggiano nella stessa cabina con due adulti paganti.

 
 
 

NAVE + HOTEL

Grimaldi Lines offre 25 collegamenti marittimi nel Mar Mediterraneo, con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco. Al viaggio si può sempre abbinare un soggiorno mare presso le più note località balneari di Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia. Grimaldi Lines Tour Operator offre infatti la possibilità di una vacanza con la formula nave+hotel presso strutture ricettive attentamente selezionate.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Si può rimanere incinta dopo un unico rapporto?

22/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

In linea teorica, è certamente possibile avviare la gravidanza dopo un unico tentativo, tuttavia va messo in conto che ci voglia più tempo visto che, secondo le statistiche, le probabilità di concepire per ciclo mestruale non sono moltissime.   »

Olive confezionate e rischio listeria

22/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Se si ha il sospetto di essere state contagiate dalla listeria si può fare lo specifico test sul sangue, tuttavia per avere un risultato attendibile occorre che trascorrano tra le due e e quattro settimane.   »

Bimba di tre anni che vuole mangiare solo dolci, pane e latte: che fare?

21/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Le abitudini alimentari si acquisiscono in famiglia: se ai bambini vengono proposti cibi poco sani, come lo sono quelli ricchi di zuccheri, ci si deve aspettare che poi li reclamino. Per aggiustare il tiro, occorre apportare cambiamenti a cui anche i genitori si dovrebbero adeguare.   »

Fai la tua domanda agli specialisti