A cura di “La Redazione”Pubblicato il 25/03/2015Aggiornato il 25/03/2015
Da oggi e fino al 7 aprile, da Kiabi arriva l’abito reversibile per le bambine. In tre varianti moda
Per festeggiare la primavera, Kiabi lancia l’abito reversibile per tutte le “piccole donne” dai 3 ai 12 anni. Sarà in vendita, però, solo per un periodo limitato in tutti i punti vendita.
In varie fantasie
L’abito in cotone è disponibile in tre differenti varianti colore e fantasie: quello proposto in grigio perla ha dei piccoli disegni mentre l’altro lato è in puro stile marinaretta, con righe bianche e grigie; l’opzione bianca ha dei pois colorati da un lato e fiori gialli dall’altro ed infine il rosa che mantiene il pois nella versione più scura mentre la seconda versione ha una stampa di piccoli colibrì colorati.
In edizione limitata
L’abito sarà disponibile in edizione limitata dal 25 marzo al 7 aprile sul sito www.kiabi.it e in tutti i punti vendita in Italia al prezzo di 10 euro .
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Le ragioni per le quali ci si può trovare in presenza di amenorrea sono numerose: solo un controllo ginecologico permette di capire perché le mestruazioni non arrivano, una volta esclusa la gravidanza. »
Una volta appurato che le IgG, cioè gli anticorpi "memoria", sono maggiori di 2 non c'è alcun bisogno di ripetere il toxo-test ogni mese perché il risultato indica un'immunità permanente nei confronti dell'infezione. »
Il ginecologo ha l'obbligo di comunicare alla donna che aspetta un bambino l'eventuale presenza di un'anomalia: se dice che va tutto bene significa che è così. »
Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza. »
La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita. »