Libertà di movimento? There’s nothing like a Bugaboo

Contenuto sponsorizzato

Mix di design, ingegneria ed estetica, un passeggino Bugaboo è sempre un invito a esplorare senza ostacoli. Anche in città con Bee5, un’incredibile unione di compattezza e comodità

Libertà di movimento? There’s nothing like a Bugaboo

Non è solo una questione di design innovativo. Bugaboo è molto di più. Per questo brand, l’estetica conta, ma solo se accompagnata da qualità e funzionalità. There’s nothing like a Bugaboo. Ecco i motivi.

Il massimo confort

Il bambino è comodissimo su un passeggino Bugaboo, perché la seduta è spaziosa e reclinabile fino alla posizione sdraiata e il sistema di ruote e ammortizzazione non fa sentire alcuna irregolarità o cambio di direzione della strada. Ma il confort è anche per il genitore, con un passeggino che persino a “pieno carico” sembra che si muova da solo, si guida con una sola mano e il manubrio si regola in altezza.

Facile e intuitivo

bugaboo bee5_passeggino lifestyle2

Un passeggino Bugaboo è così pratico e semplice che anche i nonni che lo usano per la prima volta non hanno difficoltà. Leggero e maneggevole da chiudere e trasportare, si ripone senza problemi, compresa la navicella in tessuto che si può appiattire.

Sempre al tuo fianco

Ogni passeggino Bugaboo è personalizzabile in base alle proprie esigenze, immediate o che si presentano nel tempo, grazie a una vasta disponibilità di accessori, come il sacco a pelo hi-tech, la seduta traspirante e la pedana per il fratellino.

BEE5, IL PASSEGGINO METROPOLITANO

bugaboo bee5_passeggino immagine prodotto

Ogni modello Bugaboo, pur essendo versatile e trasformabile, è creato per rispondere a un particolare stile di vita, così da rendere la vita più facile al genitore. Per chi lo usa in città, la novità è Bugaboo Bee5, un passeggino capace di “volare” tra le vie cittadine senza alcun problema. Nella massima comodità.

Compatto e facile

bugaboo bee5_passeggino chiuso lifestyle4

Tra le vie affollate e strette della città, piccolo è meglio. Bee5 non solo è facile da chiudere e riporre con una sola mano, ma è anche leggero da trasportare, perfetto per salire sull’autobus o sistemare nel bagagliaio della macchina.

Comodissimo

bugaboo bee5_passeggino lifestyle5

In città ci sono vie con ciotoli, gradini da salire e scendere, marciapiedi stretti: Bee5 ha una manovrabilità incredibile per spostarsi agevolmente e un confort per il bambino impensabili per un passeggino da città. Le quattro ruote sono ammortizzate in modo indipendente, la seduta è imbottita e allungabile e il bimbo sta comodo sia seduto sia sdraiato.

Fin dalla nascita

È perfetto già dai primi giorni di vita, usandolo da solo o con la navicella Bugaboo Bee, e il seggiolino segue la crescita grazie allo schienale regolabile in altezza. Inoltre può diventare un trio, perché adattatori specifici consentono la compatibilità con tanti seggiolini auto di marche diverse.

Personalizzato sul proprio stile

Si chiama mix&match l’offerta più vasta del mercato per creare il proprio stile: ogni Bee5 può essere personalizzato tramite un’ampia scelta di tessuti, impugnature e cerchioni delle ruote, così da renderlo unico, trovando la propria combinazione tra più di 792 abbinamenti possibili. E si può cambiare il passeggino, rinnovando i colori per la nuova stagione o per l’arrivo del fratellino.

Adattabile

Bee5 non solo può essere trasformato nei colori ma anche nell’uso: il seggiolino è reversibile fronte mamma o fronte mondo in un modo velocissimo, il manubrio si può alzare o abbassare in base all’altezza di chi lo guida e il telaio è facilmente accessoriabile, in quanto dotato di agganci specifici per tutti i possibili accessori.

Da sapere

THERE’S NOTHING LIKE A BUGABOO

Il massimo del confort, qualunque sia la strada.

Facile e intuitivo, quando ne hai più bisogno.

Sempre al tuo fianco, in ogni tuo viaggio.

www.bugaboo.com

 

BIMBISANIEBELLI.IT PER BUGABOO

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Quarto cesareo: quali rischi?
09/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

Affrontare un cesareo, dopo averne effettuati altre tre, espone la donna a numerose eventualità spiacevoli che è bene considerare prima di decidere per una nuova gravidanza.  »

Bimba che sta attraversando i “terribili due anni”
03/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

A due anni il bambino può diventare terribile. E' una fase della crescita sana e naturale che si può affrontare senza soccombere. Basta sapere come è meglio fare.   »

Vaccinazione DTP: è da fare in gravidanza?
02/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

Oggi viene considerato opportuno sottoporre le donne incinte al richiamo vaccinale contro difterite, tetano e pertosse affinché il nascituro possa contare su anticorpi sufficienti a proteggerlo, nei primi mesi di vita, dalle tre malattie.   »

Fai la tua domanda agli specialisti