L’intimo bello e “professionale” per le mamme

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 01/09/2016 Aggiornato il 01/09/2016

Mysanity produce articoli di intimo non solo belli, ma anche pratici e super-confortevoli. Per coccolare sia le donne in dolce attesa, sia le neomamme

L’intimo bello e “professionale” per le mamme

 

BIMBISANIEBELLI PER MYSANITY

È possibile avere un intimo per gestanti e neomamme alla moda, comodo e pratico? Certo! Con Mysanity sì. Si tratta di reggiseni, slip, coulottes, leggins, canotte e t-shirt, tutti pensati e realizzati per garantire massimo confort e ottima vestibilità alle donne in dolce attesa o che hanno partorito da poco. Tanti modelli, anche molto diversi tra loro, per adattarsi alle esigenze più diverse e riuscire così nell’intento di coccolare le future mamme e le neomamme e accompagnarle nel meraviglioso viaggio della maternità.

Modelli per ogni tipo di donna

I prodotti Mysanity nascono dal desiderio di realizzare capi intimi che siano in grado di vestire le mamme in modo funzionale senza rinunciare a un design accattivante: ogni articolo ha infatti caratteristiche specifiche che lo contraddistinguono dagli altri, consentendo a ogni donna di scegliere il capo più adatto alle proprie esigenze.

Sostegno e protezione prima del parto

mysanity intimo grav

I capi di intimo preparto sono appositamente studiati per non ostacolare il naturale sviluppo del ventre e del seno, regalando un sostegno specifico e mirato e riducendo e allontanando, allo stesso tempo, ogni tensione. Tutti i modelli di reggiseni preparto, ad esempio, sono realizzati con cuciture minime per garantire alla pelle super-sensibile delle donne incinte comfort e massima vestibilità; per le più esigenti esistono poi dei modelli interamente senza cuciture.

Schiena ok e travaglio sicuro

mysanity-fascia gravidan

Le fasce preparto sono studiate per sostenere il pancione in tutte le fasi della gravidanza, con un occhio di riguardo anche al benessere della zona lombare della schiena. Le camicie per il parto, con o senza bottoni, garantiscono un’ottima vestibilità e praticità sia durante sia dopo il parto, senza rinunciare al design.

Fasce e guaine molto pratiche

mysanity fascia post parto

Pantaloncini elasticizzati, fasce, guaine, coulottes e slip, tutti in diverse tipologie e modelli: l’intimo post parto è appositamente studiato per adattarsi al corpo e alle esigenze di ogni donna e per ottenere un rapido e corretto recupero della figura corporea dopo i mesi della gravidanza, con la caratteristica di essere molto pratico sia nelle funzioni di utilizzo che nella vestibilità.

Tanti reggiseni per l’allattamento

Mysanity reggiseno allattamento

I reggiseni per l’allattamento hanno tutti le coppe apribili e spalline di diverse larghezze che garantiscono vestibilità e comodità a seconda dei gusti: modelli diversi sono pensati per adattarsi a tutti i tipi di seno e per soddisfare diverse esigenze, dall’allattamento notturno (reggiseno particolarmente elastico e soffice, per una massima vestibilità) alla cura dell’aspetto estetico (reggiseno in pizzo san gallo).

Intimo e non solo

Mysanity propone poi altri capi, tra cui collant, leggins, canotte e t-shirt in tessuti morbidi e super-vestibili, ideali sia per il periodo premaman che per il postparto. Per le donne che non vogliono rinunciare al proprio look, poi, c’è la fascia  elastica copri-pancia da utilizzare con i normali pantaloni indossati con il bottone slacciato per far spazio al pancione che cresce (ma anche con i pantaloni premaman se ancora abbondanti, per ottenere una migliore vestibilità). E se fa molto caldo, può essere usata anche come fascia copriseno…per un look giovane e fresco.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

ITALIANI E ANALLERGICI

I capi, tutti rigorosamente Made in Italy, sono realizzati con materiali anallergici scelti e di qualità certificata privi di trattamenti chimici dannosi per la salute, soprattutto in questo periodo, e l’ambiente.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Gravidanza biochimica: che cos’è?

25/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La gravidanza biochimica non è altro che una gravidanza che inizia ed è testimoniata dal test positivo, quindi dalla presenza dell'ormone beta-hCG nel sangue o nelle urine, ma poi si spegne prima che sia rilevabile dall'ecografia.  »

Sintomi di cistite che non passano da mesi: cosa può essere?

25/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

A fronte di disturbi urinari importanti, per prima cosa si devono effettuare urinocoltura e tampone vaginale. Una volta esclusa la responsabilità di un agente infettivo, come per esempio la Clamidia, si può pensare alla cistite interstiziale.   »

Arrosticini e paura di aver contratto la toxoplasmosi

22/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

La carne può essere un veicolo di trasmissione del toxoplasma, ma questo vale solo se è poco cotta. Se viene cucinata a una temperatura superiore ai 70 gradi il rischio viene scongiurato.   »

Sanguinamento in 9^ settimana: serve il riposo assoluto?

20/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Augusto Enrico Semprini

Il riposo assoluto nelle prime settimane di gravidanza, prescritto a fronte di un sanguinamento, non ha alcuna utilità e non influisce sull'andamento della gestazione.   »

Fai la tua domanda agli specialisti