L’intimo bello e “professionale” per le mamme

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 01/09/2016 Aggiornato il 01/09/2016

Mysanity produce articoli di intimo non solo belli, ma anche pratici e super-confortevoli. Per coccolare sia le donne in dolce attesa, sia le neomamme

L’intimo bello e “professionale” per le mamme

 

BIMBISANIEBELLI PER MYSANITY

È possibile avere un intimo per gestanti e neomamme alla moda, comodo e pratico? Certo! Con Mysanity sì. Si tratta di reggiseni, slip, coulottes, leggins, canotte e t-shirt, tutti pensati e realizzati per garantire massimo confort e ottima vestibilità alle donne in dolce attesa o che hanno partorito da poco. Tanti modelli, anche molto diversi tra loro, per adattarsi alle esigenze più diverse e riuscire così nell’intento di coccolare le future mamme e le neomamme e accompagnarle nel meraviglioso viaggio della maternità.

Modelli per ogni tipo di donna

I prodotti Mysanity nascono dal desiderio di realizzare capi intimi che siano in grado di vestire le mamme in modo funzionale senza rinunciare a un design accattivante: ogni articolo ha infatti caratteristiche specifiche che lo contraddistinguono dagli altri, consentendo a ogni donna di scegliere il capo più adatto alle proprie esigenze.

Sostegno e protezione prima del parto

mysanity intimo grav

I capi di intimo preparto sono appositamente studiati per non ostacolare il naturale sviluppo del ventre e del seno, regalando un sostegno specifico e mirato e riducendo e allontanando, allo stesso tempo, ogni tensione. Tutti i modelli di reggiseni preparto, ad esempio, sono realizzati con cuciture minime per garantire alla pelle super-sensibile delle donne incinte comfort e massima vestibilità; per le più esigenti esistono poi dei modelli interamente senza cuciture.

Schiena ok e travaglio sicuro

mysanity-fascia gravidan

Le fasce preparto sono studiate per sostenere il pancione in tutte le fasi della gravidanza, con un occhio di riguardo anche al benessere della zona lombare della schiena. Le camicie per il parto, con o senza bottoni, garantiscono un’ottima vestibilità e praticità sia durante sia dopo il parto, senza rinunciare al design.

Fasce e guaine molto pratiche

mysanity fascia post parto

Pantaloncini elasticizzati, fasce, guaine, coulottes e slip, tutti in diverse tipologie e modelli: l’intimo post parto è appositamente studiato per adattarsi al corpo e alle esigenze di ogni donna e per ottenere un rapido e corretto recupero della figura corporea dopo i mesi della gravidanza, con la caratteristica di essere molto pratico sia nelle funzioni di utilizzo che nella vestibilità.

Tanti reggiseni per l’allattamento

Mysanity reggiseno allattamento

I reggiseni per l’allattamento hanno tutti le coppe apribili e spalline di diverse larghezze che garantiscono vestibilità e comodità a seconda dei gusti: modelli diversi sono pensati per adattarsi a tutti i tipi di seno e per soddisfare diverse esigenze, dall’allattamento notturno (reggiseno particolarmente elastico e soffice, per una massima vestibilità) alla cura dell’aspetto estetico (reggiseno in pizzo san gallo).

Intimo e non solo

Mysanity propone poi altri capi, tra cui collant, leggins, canotte e t-shirt in tessuti morbidi e super-vestibili, ideali sia per il periodo premaman che per il postparto. Per le donne che non vogliono rinunciare al proprio look, poi, c’è la fascia  elastica copri-pancia da utilizzare con i normali pantaloni indossati con il bottone slacciato per far spazio al pancione che cresce (ma anche con i pantaloni premaman se ancora abbondanti, per ottenere una migliore vestibilità). E se fa molto caldo, può essere usata anche come fascia copriseno…per un look giovane e fresco.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

ITALIANI E ANALLERGICI

I capi, tutti rigorosamente Made in Italy, sono realizzati con materiali anallergici scelti e di qualità certificata privi di trattamenti chimici dannosi per la salute, soprattutto in questo periodo, e l’ambiente.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Gravidanza e vaccino contro difterite-tetano-pertosse: il richiamo va fatto ogni volta?

06/12/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Il richiamo del vaccino trivalente DTP è raccomandato a ogni nuova gravidanza per garantire al nascituro un "bagaglio immunitario" in grado di proteggerlo da difterite, tetano, pertosse fino a quando non verrà sottoposto lui stesso alla vaccinazione.  »

Sono davvero a rischio di diabete gestazionale?

01/12/2022 Gli Specialisti Rispondono di Professor Gianni Bona

Quando si inizia la gravidanza in una condizione di obesità e, in più, si aumenta di peso rapidamente già a partire dal primo trimestre il rischio di sviluppare il temibile diabete gestazionale diventa alto, soprattutto se l'esame della curva da carico di glucosio evidenzia un'iperproduzione di insulina....  »

Donna Rh negativo: anche dopo un aborto si sviluppano anticorpi contro il sangue Rh positivo?

30/11/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Esiste un esame che permette di appurare se la donna ha sviluppato anticorpi contro il fattore Rh positivo: si chiama Test di Coombs indiretto e si esegue come un normale prelievo di sangue.  »

Pap test in gravidanza: conviene farlo?

28/11/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Posto che è il ginecologo curante a dover decidere l'intervallo di tempo tra un pap test e l'altro, in base al risultato ottenuto l'ultima volta che è stato effettuato, in generale non occorre farlo in gravidanza, se sono passati meno di tre anni dall'ultimo.   »

Fai la tua domanda agli specialisti