Mamma bella e consapevole con i cosmetici giusti

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 07/09/2018 Aggiornato il 07/09/2018

La linea Dolce Mamma di Alta Natura aiuta la futura e neo mamma a risplendere di bellezza e salute con cosmetici e integratori super sicuri per lei e per il bimbo, perché a base di estratti naturali e vegetali efficaci e soprattutto biocompatibili

Mamma bella e consapevole con i cosmetici giusti

La gravidanza è un tempo straordinario ma spesso sono necessari piccoli accorgimenti affinché si possa godere e rilucere dello splendore che questo periodo può donare. La linea Dolce Mamma di Alta Natura assicura il “benessere consapevole”: le proprie aspettative trasferite a ogni singolo cosmetico e integratore alimentare. Non solo formulazioni a base di estratti naturali e vegetali efficaci e biocompatibili, pertanto sicuri per la mamma e il bimbo, ma anche packaging ecosostenibili per il rispetto dell’ambiente e del mondo che il bimbo presto abiterà.

Contro smagliature e rilassamento

dermoelastina

Dermoelastina Olio smagliature di Alta Natura assicura elasticità e idratazione alla pelle, anche in gravidanza. È un olio prezioso, completamente naturale, che previene e attenua le smagliature, contrasta i radicali liberi e protegge la pelle, il tutto grazie all’azione idratante, nutriente e restitutita dell’Elastoil, complesso esclusivo di Alta Natura, ideato per conferire elasticità e compattezza. La pelle risulta così più tonica e levigata.

Igiene intima idratante

deterday

DeterDay Detergente intimo di Alta Natura è una soffice mousse detergente che nasce dall’incontro di tensioattivi naturali con la Microbionina, un complesso esclusivo che assicura più protezione e una pelle più idratata. Grazie al suo ph 4, ripristina il corretto e funzionale ambiente intimo erigendo una potente barriera protettiva, in più stimola la sintesi lipidica per le naturali difese della donna, proteggendola dall’attacco di microrganismi esterni. È ideale in gravidanza e durante i momenti più fragili della vita di una donna, dai flussi abbondanti all’incontinenza.

Capezzoli più forti

8mesecapezzoli

8° mese Olio Capezzoli di Alta Natura prepara il capezzolo al pre e post allattamento, è una formulazione a base di ingredienti biologici alimentari, cioè che possono essere ingeriti senza problemi dal neonato. Una miscela con effetto idratante e lenitivo che migliora la barriera cutanea e previene le ragadi. Totalmente sicuro per il bebè, fa addirittura bene al piccolo: senza allergeni, contiene vitamine E, D3 K1, essenziali per il benessere del neonato. Di facile applicazione e rapido assorbimento, aiuta la rigenerazione dei tessuti.

Poche lacerazioni al parto

8meseolioperineo

8° mese Olio Perineo Alta Natura è un olio studiato apposta per mantenere ben elastico e idratato il perineo, la parte inferiore del bacino, con l’obiettivo dichiarato di ridurre il rischio di lacerazioni durante la fase espulsiva del parto. A base di olio di cocco, di mandorle dolci e di burro di Karitè, migliora l’elasticità del tessuto del perineo e, se applicato con costanza a partire dalla 32ª settimana di gravidanza, prepara la mamma al parto. Risulta anche un ottimo supporto per la rigenerazione dei tessuti nel post parto, combatte l’azione aggressiva dei radicali liberi e attenua la sensazione di tensione e prurito che si può avvertire in questa zona.

Da sapere

TESTATI SU PELLI SENSIBILI

Tutti i prodotti della linea Dolce Mamma Alta Natura sono senza parabeni, coloranti, petrolati e principali allergeni. In più sono testati microbiologicamente e dermatologicamente su pelli sensibili, come spesso è la cute in gravidanza o nel post parto.

BIMBISANIEBELLI PER ALTA NATURA

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Ho un neo che mi fa paura: aiuto!
17/07/2019 Gli Specialisti Rispondono

A fronte di un neo diverso dagli altri, specialmente se comparso di recente e con tendenza a modificarsi per forma, colore e dimensione è irrinunciabile sottoporsi tempestivamente a un controllo dermatologico.   »

Bimbo di 16 mesi molto vivace: che fare?
16/07/2019 Gli Specialisti Rispondono

E' normale che a 16 mesi il bambino voglia misurarsi con le sue nuove capacità psicomotorie: quello che gli si deve impedire è di farsi male, ma in generale è meglio non eccedere con i no.  »

Quanto peserà il mio bambino?
21/06/2019 Gli Specialisti Rispondono

L'ecografia fornisce una stima del peso del bambino, che va considerata con prudenza in quanto il margine di errore in più o in meno è circa del 10 per cento. Indicare quanto peserà esattamente il bambino alla nascita non è dunque possibile.   »

Fai la tua domanda agli specialisti