Metti il nome a tutto!

Contenuto sponsorizzato

Su Stikets.it tante soluzioni divertenti, pratiche e affidabili per marcare tutto, dalle magliette alle scarpe fino alle matite. Semplice, veloce e a prova di lavatrice e asciugatrice. Poteva essere diverso visto che è stato inventato da una mamma?

Metti il nome a tutto!

Le scuole, le palestre e tutte le attività ludiche-sportive consigliano sempre di contrassegnare i vestiti e gli oggetti dei bambini per evitare di perderli o scambiarli. La soluzione più semplice è Stikets, un sito dove si possono ordinare etichette di tutti i tipi, personalizzandole con loghi e nome del bambino. Non a caso Stikets è nato dalla mano di una madre che cercava il modo migliore per etichettare e organizzare le cose proprie e dei figli. E dal successo di Stikets, pare proprio che ci sia riuscita.

Ampia scelta

Il processo di acquisto è molto semplice. Basta andare sul sito, selezionare il tipo di etichetta, inserire il nome del bambino, scegliere un carattere, un colore e un’icona. In questo modo l’etichetta diventa unica e anche identificabile dai bambini che non sanno ancora leggere. Sono tantissimi i disegni a disposizione per personalizzare le etichette in Stikets termoadhesivas. Oltre a nuovi loghi, ci sono nuove combinazioni di colori e trame di sfondo, in modo che le etichette siano ancora più allegre e fresche.

FACEBOOK_PACK_ADHESIVAS_CACTUS_IT

Le etichette per indumenti

Le etichette termiche per gli indumenti Stikets sono permanenti. Si stirano in 10 secondi. Non hanno una parte emergente, ma sono integrati nel tessuto del capo con il calore. Così, reggono senza problemi alla lavatrice e all’asciugatrice. Poiché non hanno parti in rilievo, sono molto confortevoli per la pelle dei bambini. Ma se si vuole una soluzione non permanente per contrassegnare i vestiti o semplicemente non si vuole stirare, esistono su Stikets gli adesivi per i vestiti. Basta incollarli con facilità sull’etichetta di fabbricazione dell’indumento e sono testati per resistere a diversi lavaggi.

Le etichette per oggetti

FACEBOOK_PACK_ADHESIVAS_RAYO_IT

Le etichette adesive per oggetti sono perfette per marcare i ciucci, biberon, ma anche matite, colori, giocattoli, occhiali, bicchieri … Sono in grado di resistere senza problemi a lavastoviglie, frigorifero, sterilizzatore, microonde e raggi solari. Le etichette per le scarpe sono anche super resistenti e sono perfette per le calzature sportive, le infradito e tutti i tipi di modelli con superficie liscia.

Le fettucce per appendere

Un’altra importante novità che si trova su Stikets sono le fettucce con nome e design personalizzati per appendere giacche, grembiulini e asciugamani. Su Stikets si trovano fettucce per appendere con chiusura rapida se il capo è provvisto di gancetto altrimenti si possono scegliere le fettucce da cucire direttamente sul capo.

Il braccialetto identificativo

In Stikets si trovano anche braccialetti di identificazione, che possono essere acquistati separatamente o inclusi insieme all’acquisto delle etichette. Sono molto utili per i bambini perché possono riportare tutte le informazioni di contatto. Ideali per escursioni, colonie o campi e, in generale, per quando si deve andare in posti molto affollati, come spiagge o centri commerciali, i braccialetti Stikets sono anallergici, traspiranti e resistenti all’acqua.

Attenzione all’ambiente

Il confezionamento è stato rinnovato e Stikets ha ridotto del 97% l’uso di plastica e minimizzato l’impatto sull’ambiente.

 

 

DA SAPERE

OFFERTE PER LA SCUOLA

Per il back to school su Stikets sono a disposizione delle particolari offerte comprendenti tutto l’occorrente per identificare i vari accessori a prezzi davvero convenienti. Esistono poi dei Pack Stickets con diverse combinazioni di etichette per rispondere alle più diverse esigenze.

 

BIMBISANIEBELLI PER STIKETS

 

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Ho un neo che mi fa paura: aiuto!
17/07/2019 Gli Specialisti Rispondono

A fronte di un neo diverso dagli altri, specialmente se comparso di recente e con tendenza a modificarsi per forma, colore e dimensione è irrinunciabile sottoporsi tempestivamente a un controllo dermatologico.   »

Bimbo di 16 mesi molto vivace: che fare?
16/07/2019 Gli Specialisti Rispondono

E' normale che a 16 mesi il bambino voglia misurarsi con le sue nuove capacità psicomotorie: quello che gli si deve impedire è di farsi male, ma in generale è meglio non eccedere con i no.  »

Quanto peserà il mio bambino?
21/06/2019 Gli Specialisti Rispondono

L'ecografia fornisce una stima del peso del bambino, che va considerata con prudenza in quanto il margine di errore in più o in meno è circa del 10 per cento. Indicare quanto peserà esattamente il bambino alla nascita non è dunque possibile.   »

Fai la tua domanda agli specialisti