Metti il nome a tutto!

Contenuto sponsorizzato

Su Stikets.it tante soluzioni divertenti, pratiche e affidabili per marcare tutto, dalle magliette alle scarpe fino alle matite. Semplice, veloce e a prova di lavatrice e asciugatrice. Poteva essere diverso visto che è stato inventato da una mamma?

Metti il nome a tutto!

Le scuole, le palestre e tutte le attività ludiche-sportive consigliano sempre di contrassegnare i vestiti e gli oggetti dei bambini per evitare di perderli o scambiarli. La soluzione più semplice è Stikets, un sito dove si possono ordinare etichette di tutti i tipi, personalizzandole con loghi e nome del bambino. Non a caso Stikets è nato dalla mano di una madre che cercava il modo migliore per etichettare e organizzare le cose proprie e dei figli. E dal successo di Stikets, pare proprio che ci sia riuscita.

Ampia scelta

Il processo di acquisto è molto semplice. Basta andare sul sito, selezionare il tipo di etichetta, inserire il nome del bambino, scegliere un carattere, un colore e un’icona. In questo modo l’etichetta diventa unica e anche identificabile dai bambini che non sanno ancora leggere. Sono tantissimi i disegni a disposizione per personalizzare le etichette in Stikets termoadhesivas. Oltre a nuovi loghi, ci sono nuove combinazioni di colori e trame di sfondo, in modo che le etichette siano ancora più allegre e fresche.

FACEBOOK_PACK_ADHESIVAS_CACTUS_IT

Le etichette per indumenti

Le etichette termiche per gli indumenti Stikets sono permanenti. Si stirano in 10 secondi. Non hanno una parte emergente, ma sono integrati nel tessuto del capo con il calore. Così, reggono senza problemi alla lavatrice e all’asciugatrice. Poiché non hanno parti in rilievo, sono molto confortevoli per la pelle dei bambini. Ma se si vuole una soluzione non permanente per contrassegnare i vestiti o semplicemente non si vuole stirare, esistono su Stikets gli adesivi per i vestiti. Basta incollarli con facilità sull’etichetta di fabbricazione dell’indumento e sono testati per resistere a diversi lavaggi.

Le etichette per oggetti

FACEBOOK_PACK_ADHESIVAS_RAYO_IT

Le etichette adesive per oggetti sono perfette per marcare i ciucci, biberon, ma anche matite, colori, giocattoli, occhiali, bicchieri … Sono in grado di resistere senza problemi a lavastoviglie, frigorifero, sterilizzatore, microonde e raggi solari. Le etichette per le scarpe sono anche super resistenti e sono perfette per le calzature sportive, le infradito e tutti i tipi di modelli con superficie liscia.

Le fettucce per appendere

Un’altra importante novità che si trova su Stikets sono le fettucce con nome e design personalizzati per appendere giacche, grembiulini e asciugamani. Su Stikets si trovano fettucce per appendere con chiusura rapida se il capo è provvisto di gancetto altrimenti si possono scegliere le fettucce da cucire direttamente sul capo.

Il braccialetto identificativo

In Stikets si trovano anche braccialetti di identificazione, che possono essere acquistati separatamente o inclusi insieme all’acquisto delle etichette. Sono molto utili per i bambini perché possono riportare tutte le informazioni di contatto. Ideali per escursioni, colonie o campi e, in generale, per quando si deve andare in posti molto affollati, come spiagge o centri commerciali, i braccialetti Stikets sono anallergici, traspiranti e resistenti all’acqua.

Attenzione all’ambiente

Il confezionamento è stato rinnovato e Stikets ha ridotto del 97% l’uso di plastica e minimizzato l’impatto sull’ambiente.

 

 

DA SAPERE

OFFERTE PER LA SCUOLA

Per il back to school su Stikets sono a disposizione delle particolari offerte comprendenti tutto l’occorrente per identificare i vari accessori a prezzi davvero convenienti. Esistono poi dei Pack Stickets con diverse combinazioni di etichette per rispondere alle più diverse esigenze. 

 

BIMBISANIEBELLI PER STIKETS

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Si può dare l’acqua ai piccolissimi?

22/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Ad allattamento ben avviato, quindi più o meno dopo le prime settimane di vita, se ragionevolmente si ritiene che il bebè possa avere sete (o se si notano segni di disidratazione, come il pannolino asciutto per molte ore) gli si possono offrire piccole quantità d'acqua. Se fa numerose poppate nell'arco...  »

Coppia con bisnonni in comune: ci sono rischi per i figli?

22/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Il grado di parentela dovuto a bisnonni in comune non aumenta la probabilità di concepire figli con malattie ereditarie. A meno che vi siano persone malate o disabili tra i consanguinei in comune,   »

Dopo 4 maschietti arriverà la bambina?

16/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Non è assolutamente detto che dopo quattro figli maschi il quinto sarà una femminuccia perchè a ogni gravidanza si ripresentano le stesse probabilità di aver concepito un maschio o una bambina.   »

Placenta bassa in 16^ settimana: si può prendere l’aereo?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una sospetta inserzione bassa della placenta va confermata con l’ecografia transvaginale a partire dalla 20^ settimana, quindi circa un mese prima di questa data è prematuro diagnosticarla: proprio per questo un viaggio in aereo si può affrontare senza rischi.   »

Dopo tre cesarei si può partorire naturalmente?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Al travaglio di prova dopo un parto cesareo, noto con l'acronimo TOLAC dall'inglese trial of labour after cesarean, possono essere ammesse solo le mamme che abbiano già affrontato l'intervento solo una, massimo due volte.   »

Manovre effettuate durante l’ecografia: possono causare danno al feto?

04/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giovanni Battista Nardelli

Nessuna delle manovre manuali esterne effettuate dal medico per poter svolgere l'ecografia nel migliore dei modi può esporre il feto a rischi.   »

Bimbo di 4 anni con una tosse che non passa nonostante l’antibiotico

02/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

È un'eventualità frequente che i bambini della scuola materna passino più tempo a tossire che il contrario. Posto questo, l’antibiotico andrebbe usato quanto la tosse con catarro persiste per più di un mese senza tendenza alla remissione.  »

Fai la tua domanda agli specialisti