Michelle Hunziker, da oggi anche imprenditrice

Patrizia Masini
A cura di Patrizia Masini
Pubblicato il 27/09/2018 Aggiornato il 27/09/2018

È stato presentato oggi Goovi, un nuovo brand per le donne e per tutta la famiglia, di cui Michelle Hunziker è co-fondatrice insieme a Artsana Group. Con prodotti naturali, colorati e divertenti

Michelle Hunziker, da oggi anche imprenditrice

In rosa acceso come alcuni suoi prodotti, Michelle Hunziker ha presentato oggi la “sua” nuova linea creatura: Goovi, abbreviazione di Good Vibes. È un nuovo brand, coloratissimo, fatto solo con ingredienti naturali insieme ad Arstana Group. Ci sono prodotti per la cura della persona ideale per tutta la famiglia, integratori alimentari per il benessere della donna e prodotti per la cura della casa.

Dalla tv all’imprenditoria

Michelle Hunziker, da poco tornata a dirigere Striscia la Notizia con Ezio Greggio, non vuole abbandonare la carriera televisiva. In un’intervista aveva anche dichiarato che per mandarla via dalla televisione dovrebbero spedirla su Marte. La showgirl infatti ha molti progetti da realizzare: Goovi è appena nato, ma c’è anche l’idea di un quarto figlio… E sembra che il marito Tomaso Trussardi sia d’accordo.

Per le donne di oggi

Goovi si propone di essere un modo di vedere la vita all’insegna della positività e della naturalità. Con le sue formulazioni naturali, efficace sicure, è pensato per le donne e le mamme di oggi sempre in movimento, alla ricerca di un equilibrio tra i mille impegni quotidiani, come Michelle Hunziker che ha 3 figli e una vita intensa. E non nasconde appunto di cercare anche un quarto figlio.

Serve positività e allegria

“Ho sempre desiderato dei prodotti per la famiglia che rendessero il mio quotidiano più semplice e salutare, ma che al tempo stesso fossero divertenti, perché l’allegria è un aspetto importante della mia vita” afferma Michelle Hunziker, co-fondatrice di Goovi. E non a caso i prodotti Goovi hanno un aspetto super-colorato per trasmettere positività.

 

 
 

Da sapere

IGIENE PER TUTTA LA FAMIGLIA

“Volevo creare una linea di prodotti per l’igiene che fosse idonea non solo per me ma anche per le mie bambine: buoni, efficaci e allo stesso tempo naturali – spiega Michelle Hunziker – Da portare in palestra ma da usare anche in casa con loro. Che sanno di buono ma con una profumazione piacevole e accattivante anche per gli adulti”

 

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Quanto peserà il mio bambino?
21/06/2019 Gli Specialisti Rispondono

L'ecografia fornisce una stima del peso del bambino, che va considerata con prudenza in quanto il margine di errore in più o in meno è circa del 10 per cento. Indicare quanto peserà esattamente il bambino alla nascita non è dunque possibile.   »

Ancora podalico in 31ma settimana
17/06/2019 Gli Specialisti Rispondono

Il bambino può "mettere la testa a posto", ossia assumere la posizione cefalica, anche quando mancano solo poche settimane alla data del parto.   »

Gemellino che all’improvviso si comporta male
03/06/2019 Gli Specialisti Rispondono

Dietro ad atteggiamenti che all'improvviso diventano aggressivi e difficili da gestire c'è sempre una rabbia che il bambino deve imparare ad allontanare. Fargliela disegnare può essere d'aiuto.   »

Fai la tua domanda agli specialisti