Michelle Hunziker, da oggi anche imprenditrice

Patrizia Masini A cura di Patrizia Masini Pubblicato il 27/09/2018 Aggiornato il 27/09/2018

È stato presentato oggi Goovi, un nuovo brand per le donne e per tutta la famiglia, di cui Michelle Hunziker è co-fondatrice insieme a Artsana Group. Con prodotti naturali, colorati e divertenti

Michelle Hunziker, da oggi anche imprenditrice

In rosa acceso come alcuni suoi prodotti, Michelle Hunziker ha presentato oggi la “sua” nuova linea creatura: Goovi, abbreviazione di Good Vibes. È un nuovo brand, coloratissimo, fatto solo con ingredienti naturali insieme ad Arstana Group. Ci sono prodotti per la cura della persona ideale per tutta la famiglia, integratori alimentari per il benessere della donna e prodotti per la cura della casa.

Dalla tv all’imprenditoria

Michelle Hunziker, da poco tornata a dirigere Striscia la Notizia con Ezio Greggio, non vuole abbandonare la carriera televisiva. In un’intervista aveva anche dichiarato che per mandarla via dalla televisione dovrebbero spedirla su Marte. La showgirl infatti ha molti progetti da realizzare: Goovi è appena nato, ma c’è anche l’idea di un quarto figlio… E sembra che il marito Tomaso Trussardi sia d’accordo.

Per le donne di oggi

Goovi si propone di essere un modo di vedere la vita all’insegna della positività e della naturalità. Con le sue formulazioni naturali, efficace sicure, è pensato per le donne e le mamme di oggi sempre in movimento, alla ricerca di un equilibrio tra i mille impegni quotidiani, come Michelle Hunziker che ha 3 figli e una vita intensa. E non nasconde appunto di cercare anche un quarto figlio.

Serve positività e allegria

“Ho sempre desiderato dei prodotti per la famiglia che rendessero il mio quotidiano più semplice e salutare, ma che al tempo stesso fossero divertenti, perché l’allegria è un aspetto importante della mia vita” afferma Michelle Hunziker, co-fondatrice di Goovi. E non a caso i prodotti Goovi hanno un aspetto super-colorato per trasmettere positività.

 

 
 

Da sapere

IGIENE PER TUTTA LA FAMIGLIA

“Volevo creare una linea di prodotti per l’igiene che fosse idonea non solo per me ma anche per le mie bambine: buoni, efficaci e allo stesso tempo naturali – spiega Michelle Hunziker – Da portare in palestra ma da usare anche in casa con loro. Che sanno di buono ma con una profumazione piacevole e accattivante anche per gli adulti”

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Vaccino pertosse-difterite-tetano: quando farlo in gravidanza?

11/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La vaccinazione anti pertosse-difterite-tetano va effettuata tra la 28^ settimana di gestazione e prima della 36^ settimana, in modo da dare al corpo della della donna il tempo di produrre gli anticorpi specifici che poi passeranno attraverso la placenta per proteggere il neonato.   »

Mamma con herpes: c’è il rischio che il lattante venga contagiato?

09/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

La possibilità che un'infezione da herpes venga trasmessa da mamma a bambino esiste, ma alcuni accorgimenti possono limitare questa possibilità.   »

Crisi di rabbia e urla in gravidanza: ci sono pericoli per il bambino?

09/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Arrabbiarsi e urlare può capitare anche alle donne che aspettano un bambino: fortuna vuole che il liquido amniotico attutisca i suoni provenienti dall'esterno, proteggendo il feto da quello che all'esterno produce, invece, un forte impatto acustico.   »

Inizio gravidanza e raggi X

03/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Marcello Orsi

Nelle primissime fasi della gravidanza, vige la legge del "tutto o nulla" vige anche in radiobiologia.   »

Le mestruazioni non arrivano, ma il test di gravidanza è negativo: perché?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Le ragioni per le quali ci si può trovare in presenza di amenorrea sono numerose: solo un controllo ginecologico permette di capire perché le mestruazioni non arrivano, una volta esclusa la gravidanza.   »

Immune alla toxoplasmosi: si deve comunque ripetere l’esame tutti i mesi?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una volta appurato che le IgG, cioè gli anticorpi "memoria", sono maggiori di 2 non c'è alcun bisogno di ripetere il toxo-test ogni mese perché il risultato indica un'immunità permanente nei confronti dell'infezione.   »

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Incinta a 42 anni: quali rischi?

20/03/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

È possibile che una gravidanza che inizia in età avanzata non vada a buon fine esclusivamente per questioni anagrafiche, ma lo è anche che tutto proceda per il meglio.  »

Fai la tua domanda agli specialisti