Michelle Hunziker, da oggi anche imprenditrice

Patrizia Masini A cura di Patrizia Masini Pubblicato il 27/09/2018 Aggiornato il 27/09/2018

È stato presentato oggi Goovi, un nuovo brand per le donne e per tutta la famiglia, di cui Michelle Hunziker è co-fondatrice insieme a Artsana Group. Con prodotti naturali, colorati e divertenti

Michelle Hunziker, da oggi anche imprenditrice

In rosa acceso come alcuni suoi prodotti, Michelle Hunziker ha presentato oggi la “sua” nuova linea creatura: Goovi, abbreviazione di Good Vibes. È un nuovo brand, coloratissimo, fatto solo con ingredienti naturali insieme ad Arstana Group. Ci sono prodotti per la cura della persona ideale per tutta la famiglia, integratori alimentari per il benessere della donna e prodotti per la cura della casa.

Dalla tv all’imprenditoria

Michelle Hunziker, da poco tornata a dirigere Striscia la Notizia con Ezio Greggio, non vuole abbandonare la carriera televisiva. In un’intervista aveva anche dichiarato che per mandarla via dalla televisione dovrebbero spedirla su Marte. La showgirl infatti ha molti progetti da realizzare: Goovi è appena nato, ma c’è anche l’idea di un quarto figlio… E sembra che il marito Tomaso Trussardi sia d’accordo.

Per le donne di oggi

Goovi si propone di essere un modo di vedere la vita all’insegna della positività e della naturalità. Con le sue formulazioni naturali, efficace sicure, è pensato per le donne e le mamme di oggi sempre in movimento, alla ricerca di un equilibrio tra i mille impegni quotidiani, come Michelle Hunziker che ha 3 figli e una vita intensa. E non nasconde appunto di cercare anche un quarto figlio.

Serve positività e allegria

“Ho sempre desiderato dei prodotti per la famiglia che rendessero il mio quotidiano più semplice e salutare, ma che al tempo stesso fossero divertenti, perché l’allegria è un aspetto importante della mia vita” afferma Michelle Hunziker, co-fondatrice di Goovi. E non a caso i prodotti Goovi hanno un aspetto super-colorato per trasmettere positività.

 

 
 

Da sapere

IGIENE PER TUTTA LA FAMIGLIA

“Volevo creare una linea di prodotti per l’igiene che fosse idonea non solo per me ma anche per le mie bambine: buoni, efficaci e allo stesso tempo naturali – spiega Michelle Hunziker – Da portare in palestra ma da usare anche in casa con loro. Che sanno di buono ma con una profumazione piacevole e accattivante anche per gli adulti”

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Dopo 4 maschietti arriverà la bambina?

16/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Non è assolutamente detto che dopo quattro figli maschi il quinto sarà una femminuccia perchè a ogni gravidanza si ripresentano le stesse probabilità di aver concepito un maschio o una bambina.   »

Placenta bassa in 16^ settimana: si può prendere l’aereo?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una sospetta inserzione bassa della placenta va confermata con l’ecografia transvaginale a partire dalla 20^ settimana, quindi circa un mese prima di questa data è prematuro diagnosticarla: proprio per questo un viaggio in aereo si può affrontare senza rischi.   »

Dopo tre cesarei si può partorire naturalmente?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Al travaglio di prova dopo un parto cesareo, noto con l'acronimo TOLAC dall'inglese trial of labour after cesarean, possono essere ammesse solo le mamme che abbiano già affrontato l'intervento solo una, massimo due volte.   »

Manovre effettuate durante l’ecografia: possono causare danno al feto?

04/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giovanni Battista Nardelli

Nessuna delle manovre manuali esterne effettuate dal medico per poter svolgere l'ecografia nel migliore dei modi può esporre il feto a rischi.   »

Bimbo di 4 anni con una tosse che non passa nonostante l’antibiotico

02/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

È un'eventualità frequente che i bambini della scuola materna passino più tempo a tossire che il contrario. Posto questo, l’antibiotico andrebbe usato quanto la tosse con catarro persiste per più di un mese senza tendenza alla remissione.  »

Fai la tua domanda agli specialisti