Moda per i minillennials

Contenuto sponsorizzato

Tuc Tuc per la nuova collezione primavera estate 2019 ha creato capi e accessori dedicati ai bambini da 0 a 14 anni. Dalla linea per il mare fino alle occasioni speciali, tante proposte creative e di qualità

Moda per i minillennials

Tuc tuc è un’azienda spagnola di moda infantile, puericultura e prodotti per bebè che si ispira alla fantasia e al divertente mondo dei più piccoli. Ogni stagione il brand si impegna a realizzare collezioni ricche di creatività e innovazione, senza dimenticare la qualità dei tessuti e dei materiali utilizzati. Nel suo colorato universo non mancano mai le stampe ironiche e super originali che danno vita ai capi d’abbigliamento e agli accessori coordinati.

Collezione New born

fotogaleria3

Per chi cerca capi di qualità per il bebè, con disegni delicati, personaggi divertenti e le fantasie più simpatiche, questa è la linea ideale. Si potrà scegliere tra tutine, completini, vestiti, golf in maglia e accessori, perfetti per la piscina o la spiaggia, cappellini e occhiali da sole, costumi da bagno per i primi tuffi, ponchi e cappe da bagno, scarpine e complementi che non possono mancare durante le passeggiate come sacchi, minisacchi, materassini e borse maternità o per i passeggini a ombrello. Un universo di prodotti suddiviso in cinque linee per soddisfare tutti i gusti.

Collezione Baby

fotogaleria4

La collezione Baby offre un’ampia gamma di proposte per bambina e bambino, ideali per ogni momento della giornata e per godere del massimo comfort senza mai tralasciare lo stile.

Per le bimbe tanti vestiti, gonne, gonne-pantalone, completi legging+maglietta, boleri e giacchine, giubbini impermeabili coordinati ai divertentissimi accessori per i capelli e per la spiaggia come slip, costumi interi, bikini, trikini. Non mancano le calzature per ogni occasione dai sandali in pelle -o in gomma- alle ballerine, dalle scarpette da mare fino agli stivali per affrontare in allegria le piogge primaverili.

Per i bambini ci sono comodi completi, tutine, camicie da abbinare ai bermuda o ai pantaloni. Giacche antivento e felpe per le giornate più fresche. E ancora, costumi per tutti i gusti, dai bermuda ai boxer fino alle tute in lycra, berretti con visiera e cappelli per proteggersi dal sole.

La varietà di modelli, colori e stampe fa di tuc tuc la collezione ideale per creare total look all’ultima moda, versatili e intercambiabili, coordinati agli accessori per il mare o la piscina, come teli e ponchi, e per il passeggino, come borse e materassini. 

Collezione Kids

fotogaleria2.1

Per i fratelli e le sorelle maggiori le collezioni strizzano l’occhio al mondo teen, con proposte ben distinte per ragazzi e ragazze, e prendono ispirazione dalle ultime tendenze moda, contaminate da arte e grafica. I tessuti sono confortevoli per t-shirt e magliette in jersey, pratici per felpe in cotone con zip e cappuccio, freschi per camicie in tela di cotone da abbinare a gonne, pantaloni o bermuda in denim -spesso trattato per un effetto used. I colori, energici e vitaminici, sono esaltati da fondi bianchi, neri o antracite. La differenza la fanno stampe e decori: più sporty e casual per i bambini, decisamente più ricercati per le bambine che possono scegliere tra animalier, fiori, quadri, paillettes reversibili, glitter e frange. Gli accessori e la linea mare completano una collezione per un’estate da vivere all’insegna del divertimento!

Linea mare e occasioni speciali

fotogaleria5

Oltre alla linea per il mare -da sempre un must- tuc tuc presenta novità uniche come la maglietta fotosensibile che si colora con la luce del sole o quella che, grazie a un fondo speciale, si può disegnare coi gessetti, o le paillettes reversibili e cangianti. I bambini ne saranno incantati!

Tuc tuc è completata da una capsule per le occasioni speciali: cinque tendenze differenti, per brillare a feste, battesimi, nozze o comunioni, che vanno dallo stile marinaro in popeline e jersey, raffinato e fresco, a proposte in lucente lamé fino a quelle più classiche in pizzo o tulle con fiocchi e decori in gros grain. Tutti i look sono coordinati ad accessori per i capelli e alle calzature.

 

Volete vedere in anteprima Fashion Film tuc tuc?  Eccolo qua!

 

DA SAPERE

Si può scoprire tutto l’universo tuc tuc e le novità della primavera-estate 2019 nel negozio online: www.tuctuc.com e presso i rivenditori autorizzati.

BIMBISANIEBELLI.IT PER TUC TUC

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Arrosticini e paura di aver contratto la toxoplasmosi

22/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

La carne può essere un veicolo di trasmissione del toxoplasma, ma questo vale solo se è poco cotta. Se viene cucinata a una temperatura superiore ai 70 gradi il rischio viene scongiurato.   »

Sanguinamento in 9^ settimana: serve il riposo assoluto?

20/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Augusto Enrico Semprini

Il riposo assoluto nelle prime settimane di gravidanza, prescritto a fronte di un sanguinamento, non ha alcuna utilità e non influisce sull'andamento della gestazione.   »

Psicofarmaci in gravidanza: lo psichiatra dice no (ma sbaglia)

05/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Fortuna vuole che esistano psicofarmaci compatibili sia con la gravidanza sia con l'allattamento quindi non ha veramente alcun senso suggerire alla futura mamma che soffre di ansia, attacchi di panico, depressione di non curarsi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti