Moda per i minillennials

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 15/03/2019 Aggiornato il 15/03/2019

Tuc Tuc per la nuova collezione primavera estate 2019 ha creato capi e accessori dedicati ai bambini da 0 a 14 anni. Dalla linea per il mare fino alle occasioni speciali, tante proposte creative e di qualità

Moda per i minillennials

Tuc tuc è un’azienda spagnola di moda infantile, puericultura e prodotti per bebè che si ispira alla fantasia e al divertente mondo dei più piccoli. Ogni stagione il brand si impegna a realizzare collezioni ricche di creatività e innovazione, senza dimenticare la qualità dei tessuti e dei materiali utilizzati. Nel suo colorato universo non mancano mai le stampe ironiche e super originali che danno vita ai capi d’abbigliamento e agli accessori coordinati.

Collezione New born

fotogaleria3

Per chi cerca capi di qualità per il bebè, con disegni delicati, personaggi divertenti e le fantasie più simpatiche, questa è la linea ideale. Si potrà scegliere tra tutine, completini, vestiti, golf in maglia e accessori, perfetti per la piscina o la spiaggia, cappellini e occhiali da sole, costumi da bagno per i primi tuffi, ponchi e cappe da bagno, scarpine e complementi che non possono mancare durante le passeggiate come sacchi, minisacchi, materassini e borse maternità o per i passeggini a ombrello. Un universo di prodotti suddiviso in cinque linee per soddisfare tutti i gusti.

Collezione Baby

fotogaleria4

La collezione Baby offre un’ampia gamma di proposte per bambina e bambino, ideali per ogni momento della giornata e per godere del massimo comfort senza mai tralasciare lo stile.

Per le bimbe tanti vestiti, gonne, gonne-pantalone, completi legging+maglietta, boleri e giacchine, giubbini impermeabili coordinati ai divertentissimi accessori per i capelli e per la spiaggia come slip, costumi interi, bikini, trikini. Non mancano le calzature per ogni occasione dai sandali in pelle -o in gomma- alle ballerine, dalle scarpette da mare fino agli stivali per affrontare in allegria le piogge primaverili.

Per i bambini ci sono comodi completi, tutine, camicie da abbinare ai bermuda o ai pantaloni. Giacche antivento e felpe per le giornate più fresche. E ancora, costumi per tutti i gusti, dai bermuda ai boxer fino alle tute in lycra, berretti con visiera e cappelli per proteggersi dal sole.

La varietà di modelli, colori e stampe fa di tuc tuc la collezione ideale per creare total look all’ultima moda, versatili e intercambiabili, coordinati agli accessori per il mare o la piscina, come teli e ponchi, e per il passeggino, come borse e materassini. 

Collezione Kids

fotogaleria2.1

Per i fratelli e le sorelle maggiori le collezioni strizzano l’occhio al mondo teen, con proposte ben distinte per ragazzi e ragazze, e prendono ispirazione dalle ultime tendenze moda, contaminate da arte e grafica. I tessuti sono confortevoli per t-shirt e magliette in jersey, pratici per felpe in cotone con zip e cappuccio, freschi per camicie in tela di cotone da abbinare a gonne, pantaloni o bermuda in denim -spesso trattato per un effetto used. I colori, energici e vitaminici, sono esaltati da fondi bianchi, neri o antracite. La differenza la fanno stampe e decori: più sporty e casual per i bambini, decisamente più ricercati per le bambine che possono scegliere tra animalier, fiori, quadri, paillettes reversibili, glitter e frange. Gli accessori e la linea mare completano una collezione per un’estate da vivere all’insegna del divertimento!

Linea mare e occasioni speciali

fotogaleria5

Oltre alla linea per il mare -da sempre un must- tuc tuc presenta novità uniche come la maglietta fotosensibile che si colora con la luce del sole o quella che, grazie a un fondo speciale, si può disegnare coi gessetti, o le paillettes reversibili e cangianti. I bambini ne saranno incantati!

Tuc tuc è completata da una capsule per le occasioni speciali: cinque tendenze differenti, per brillare a feste, battesimi, nozze o comunioni, che vanno dallo stile marinaro in popeline e jersey, raffinato e fresco, a proposte in lucente lamé fino a quelle più classiche in pizzo o tulle con fiocchi e decori in gros grain. Tutti i look sono coordinati ad accessori per i capelli e alle calzature.

 

Volete vedere in anteprima Fashion Film tuc tuc?  Eccolo qua!

 

DA SAPERE

Si può scoprire tutto l’universo tuc tuc e le novità della primavera-estate 2019 nel negozio online: www.tuctuc.com e presso i rivenditori autorizzati.

BIMBISANIEBELLI.IT PER TUC TUC

 

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Bimbo ostile allo svezzamento

Quando un bambino rifiuta con ostinazione le prime pappe e qualsiasi altro alimento diverso dal latte, occorre giocare d'astuzia (armandosi di infinta pazienza).   »

Bimba che di notte si sveglia spesso

I disturbi del sonno possono essere ben controllati con la pratica del co-sleepeeng, che consiste nel far dormire il bambino "accanto ai genitori", ma non nello stesso letto.   »

In che settimana di gravidanza si vede l’embrione con l’ecografia?

In genere l'ecografia permette di vedere il bambino (e il suo cuoricino che batte) a partire dalla sesta settimana di gravidanza.   »

Si ammala spesso: è normale che accada?

Febbre, tosse, raffreddore frequenti sono lo scotto che i bambini pagano alla socializzazione. Non sono preoccupanti: alla fine, nonostante questo, crescono tutti forti e sani. L'unica condizione che deve preoccupare davvero perché espone a pericoli è l'obesità: il resto passa senza conseguenze.   »

Fai la tua domanda agli specialisti