Moda per i minillennials

Contenuto sponsorizzato

Tuc Tuc per la nuova collezione primavera estate 2019 ha creato capi e accessori dedicati ai bambini da 0 a 14 anni. Dalla linea per il mare fino alle occasioni speciali, tante proposte creative e di qualità

Moda per i minillennials

Tuc tuc è un’azienda spagnola di moda infantile, puericultura e prodotti per bebè che si ispira alla fantasia e al divertente mondo dei più piccoli. Ogni stagione il brand si impegna a realizzare collezioni ricche di creatività e innovazione, senza dimenticare la qualità dei tessuti e dei materiali utilizzati. Nel suo colorato universo non mancano mai le stampe ironiche e super originali che danno vita ai capi d’abbigliamento e agli accessori coordinati.

Collezione New born

fotogaleria3

Per chi cerca capi di qualità per il bebè, con disegni delicati, personaggi divertenti e le fantasie più simpatiche, questa è la linea ideale. Si potrà scegliere tra tutine, completini, vestiti, golf in maglia e accessori, perfetti per la piscina o la spiaggia, cappellini e occhiali da sole, costumi da bagno per i primi tuffi, ponchi e cappe da bagno, scarpine e complementi che non possono mancare durante le passeggiate come sacchi, minisacchi, materassini e borse maternità o per i passeggini a ombrello. Un universo di prodotti suddiviso in cinque linee per soddisfare tutti i gusti.

Collezione Baby

fotogaleria4

La collezione Baby offre un’ampia gamma di proposte per bambina e bambino, ideali per ogni momento della giornata e per godere del massimo comfort senza mai tralasciare lo stile.

Per le bimbe tanti vestiti, gonne, gonne-pantalone, completi legging+maglietta, boleri e giacchine, giubbini impermeabili coordinati ai divertentissimi accessori per i capelli e per la spiaggia come slip, costumi interi, bikini, trikini. Non mancano le calzature per ogni occasione dai sandali in pelle -o in gomma- alle ballerine, dalle scarpette da mare fino agli stivali per affrontare in allegria le piogge primaverili.

Per i bambini ci sono comodi completi, tutine, camicie da abbinare ai bermuda o ai pantaloni. Giacche antivento e felpe per le giornate più fresche. E ancora, costumi per tutti i gusti, dai bermuda ai boxer fino alle tute in lycra, berretti con visiera e cappelli per proteggersi dal sole.

La varietà di modelli, colori e stampe fa di tuc tuc la collezione ideale per creare total look all’ultima moda, versatili e intercambiabili, coordinati agli accessori per il mare o la piscina, come teli e ponchi, e per il passeggino, come borse e materassini. 

Collezione Kids

fotogaleria2.1

Per i fratelli e le sorelle maggiori le collezioni strizzano l’occhio al mondo teen, con proposte ben distinte per ragazzi e ragazze, e prendono ispirazione dalle ultime tendenze moda, contaminate da arte e grafica. I tessuti sono confortevoli per t-shirt e magliette in jersey, pratici per felpe in cotone con zip e cappuccio, freschi per camicie in tela di cotone da abbinare a gonne, pantaloni o bermuda in denim -spesso trattato per un effetto used. I colori, energici e vitaminici, sono esaltati da fondi bianchi, neri o antracite. La differenza la fanno stampe e decori: più sporty e casual per i bambini, decisamente più ricercati per le bambine che possono scegliere tra animalier, fiori, quadri, paillettes reversibili, glitter e frange. Gli accessori e la linea mare completano una collezione per un’estate da vivere all’insegna del divertimento!

Linea mare e occasioni speciali

fotogaleria5

Oltre alla linea per il mare -da sempre un must- tuc tuc presenta novità uniche come la maglietta fotosensibile che si colora con la luce del sole o quella che, grazie a un fondo speciale, si può disegnare coi gessetti, o le paillettes reversibili e cangianti. I bambini ne saranno incantati!

Tuc tuc è completata da una capsule per le occasioni speciali: cinque tendenze differenti, per brillare a feste, battesimi, nozze o comunioni, che vanno dallo stile marinaro in popeline e jersey, raffinato e fresco, a proposte in lucente lamé fino a quelle più classiche in pizzo o tulle con fiocchi e decori in gros grain. Tutti i look sono coordinati ad accessori per i capelli e alle calzature.

 

Volete vedere in anteprima Fashion Film tuc tuc?  Eccolo qua!

 

DA SAPERE

Si può scoprire tutto l’universo tuc tuc e le novità della primavera-estate 2019 nel negozio online: www.tuctuc.com e presso i rivenditori autorizzati.

BIMBISANIEBELLI.IT PER TUC TUC

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Passaggio dal nido alla scuola materna un po’ prima del tempo: sì o no?

15/01/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Luisa Vaselli

L'opportunità di anticipare il passaggio dal nido alla scuola materna va valutata tenendo conto di numerose variabili, tra cui il temperamento del bambino e la sua capacità di adattamento.   »

Problemi al fegato in età adulta: può dipendere dal fatto di essere figli di cugini di primo grado?

13/01/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Chi nasce sano e diventa grande senza mai manifestare i sintomi di una malattia ereditaria, può escludere con un certo margine di sicurezza che la comparsa di disturbi a carico del fegato dipendano dal fatto di essere figlio di consanguinei.   »

“Piaghetta” del collo dell’utero: può impedire il concepimento?

07/01/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

Il termine "piaghetta" è improprio perché allude non già a una lesione del collo dell'utero ma alla presenza su di esso del tessuto che abitualmente lo tappezza. Non è di ostacolo al concepimento ma se sanguina diventa opportuno intervenire.   »

Dilatazione di un uretere del feto: cosa si deve fare?

06/01/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elsa Viora

In caso di dilatazione delle vie urinarie (uretere, pelvi renale) individuata nel feto con l'ecografia, i protocolli suggeriscono di eseguire alcune indagini, tra cui una valutazione accurata di tutta l'anatomia fetale.   »

Bimba di 3 anni e mezzo che preferisce giocare da sola: si deve indagare?

06/01/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Una bambina che preferisce giocare da sola può agire secondo il proprio temperamento riservato e riflessivo e non necessariamente perché interessata da un disturbo. L'opportunità di una visita del neuropsichiatra infantile va comunque valutata con l'aiuto del pediatra curante.   »

Fai la tua domanda agli specialisti