Nei Family Camping Village Club del Sole la vacanza è per tutta la famiglia

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 15/07/2021 Aggiornato il 15/07/2021

Mare, ampi spazi e tanti servizi per qualunque idea di vacanza: è questa l'offerta per l'estate 2021 di Club del Sole dedicata alle famiglie. Ideale anche per chi deve lavorare in smart working e chi ha un animale domestico

Nei Family Camping Village Club del Sole la vacanza è per tutta la famiglia

Scegliere una destinazione che vada bene a tutta la famiglia non è mai un’impresa facile. In ogni famiglia c’è chi non vorrebbe fermarsi mai, passando dallo sport alle serate fra amici, chi cerca solo relax e chi, ancora, deve conciliare lavoro e divertimento. Di sicuro, anche per quest’estate, un desiderio accomuna tutti: stare all’aperto.

I Family camping Village Club del Sole sono la soluzione perfetta per le vacanze di ogni famiglia, a partire dalle location: 21 destinazioni, dal Veneto all’Abruzzo per immergersi nella natura assecondando ogni visione di vacanza.

Nuovi programmi di intrattenimento

Nei Family Camping Village Club del Sole è possibile sorseggiare un cocktail a bordo piscina o nella veranda del proprio bungalow vista mare mentre i bambini si tuffano dagli scivoli o partecipano alle attività del nuovissimo team di animazione.

Club del Sole, infatti, per la nuova stagione 2021 ha lanciato un nuovo e ricco programma di intrattenimento in linea con le aspettative ed esigenze di tutta la famiglia. Un progetto con attività innovative adatte sia a chi ama la vacanza in movimento, che può approfittare delle diverse proposte di sport in ogni Villaggio, sia per chi è amante del relax, che può perdersi in passeggiate sulle lunghe spiagge o dedicarsi a format televisivi, spettacoli itineranti e pratiche meditative. Una animazione di qualità accuratamente studiata per tutta la famiglia, per il divertimento di grandi e piccini, nel rispetto delle regole di distanziamento e massima sicurezza, con intrattenimenti serali, feste e spettacoli e il “Dante The Show”, un esclusivo show itinerante dedicato al settecentenario dantesco ispirato alla danza acrobatica, all’arte circense e alla poesia.

Parchi acquatici e non solo

I Family Camping Village Club del Sole offrono divertenti parchi acquatici e originali attività sportive ideali per le famiglie che desiderano partecipare a giochi, attività all’aria aperta e balli, da prenotare comodamente sulla App per non perdere nessuna opportunità di divertimento e svago ma sempre nella massima sicurezza. Saranno soprattutto i figli a non voler più tornare a casa con i nuovi Mini e Junior Club ancora più ricchi di attività quotidiane tra favole, colori, musica, pic-nic, sfide sui social, karaoke, esibizioni, caccia al tesoro e divertimenti serali.

Per lo smart working e per chi ha un cucciolo

Per chi deve continuare a lavorare, ma non vuole rinunciare ad accompagnare la famiglia in vacanza, i Villaggi diventano “Smart Working Village” con tanti servizi dedicati e la possibilità di ritrovare la famiglia e godersi insieme una pausa caffè a bordo piscina, un giro in bici, un tuffo in mare o nei bellissimi parchi acquatici e, naturalmente, una cena al fresco sotto la veranda o nel giardino del proprio bungalow. Quando si parla di famiglia, poi, non si possono dimenticare i familiari a 4 zampe che, nei Villaggi Club del Sole, trovano tanti servizi dedicati e spazi riservati per vivere la vacanza sempre insieme.

Tante offerte

Le offerte per le famiglie sono moltissime, dalle agevolazioni per i bambini fino ai 10 anni, come la mezza pensione o pensione completa gratuita con la formula Family Special Club del Sole, agevolazioni per vacanze lunghe oppure il soggiorno gratuito fino a 4 notti in campeggio se si prenota un soggiorno in piazzola. Naturalmente sempre a zero rischi, con la prenotazione annullabile fino a 14 giorni prima della data di arrivo senza alcun costo e con la restituzione completa della caparra versata. Inoltre, in tutti i Camping Village Club del Sole, è possibile usufruire del Bonus Vacanze 2021 e, con Easy Pay, pagare la vacanza in comode rate.

 

Da sapere

COME PRENOTARE

Per saperne di più e prenotare basta andare su www.clubdelsole.com.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Bimbo di tre anni che respinge la nonna che lo ha cresciuto

12/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Serena Mongelli

Può capitare che il bambino cambi improvvisamente atteggiamento nei confronti di qualcuno che si è sempre preso cura di lui. Quando succede non è consigliabile metterla sul piano personale mentre è opportuno mantenere nei suoi confronti un comportamento sereno, accogliente, affettuoso.   »

Gravidanza inaspettata e assunzione di molti alcolici

12/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floriana Carbone

Nella maggior parte dei casi, i comportamenti rischiosi assunti prima di sapere che la gravidanza è iniziata o determinano un aborto spontaneo oppure non causano alcun danno all'embrione. Si tratta della cosiddetta "legge del tutto o del nulla".   »

Allattamento: che fare se il bambino rifiuta uno dei due seni?

07/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Giovanna Sottini, puericultrice e maternal personal trainer

La preferenza per una delle due mammelle può dipendere dal fatto che il bambino si trova meglio in una posizione piuttosto che nell'altra. Esiste, comunque, un modo per "ingannarlo" affinché inizi a succhiare da entrambi i seni.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti