Nella natura dello Scilliar, per vivere lo spirito più autentico delle Dolomiti

Contenuto sponsorizzato

L’Hotel Steger Dellai è il luogo ideale per vivere una vacanza attiva a misura di famiglia nel paradiso dell’Alpe di Siusi, l’altipiano più grande d’Europa

Nella natura dello Scilliar, per vivere lo spirito più autentico delle Dolomiti

L’Hotel Steger Dellai è il luogo ideale per vivere una vacanza attiva a misura di famiglia nel paradiso dell’Alpe di Siusi, l’altipiano più grande d’Europa. Qui, al cospetto delle Dolomiti patrimonio mondiale dell’Unesco, vi attende una vacanza che avvicina i bambini alla natura vivendo delle avventure divertenti, all’insegna dell’outdoor, del benessere e della natura, con tantissime esperienze di sport, cultura, relax e gastronomia.

interna1

Divertimento, relax e buona tavola

In un’atmosfera calda e accogliente gli ospiti grandi e piccoli dello Steger Dellai hanno l’opportunità di godere un soggiorno su misura per i loro desideri, che si tratti di arrampicare, fare escursioni, bike tour in mountain bike, o rigenerarsi nella SPA di oltre 2000 mq., magari sorseggiando una bevanda dalla terrazza solarium, o concedendosi una pausa di relax tra sauna tirolese, cabina a infrarossi o un massaggio riattivante con essenze alpine. Oppure, più semplicemente, gustando un piatto della tradizione regionale ad un tavolo del ristorante panoramico da cui contemplare l’iconico profilo dello Scilliar.

interna2

 

 

 
 
 

Per info & prenotazioni

 

Hotel Steger Dellai

Via Saltria, 6

39040 Alpe di Siusi

Tel. +39 0471 727 964

www.hotelsteger-dellai.com

info@hotelsteger-dellai.com

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimba di 22 mesi che ha iniziato a voler dormire nel lettone

10/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Può capitare che un bambino dopo aver accettato di buon grado di dormire nel proprio lettino a un certo punto cambi idea e voglia a tutti i costi fare la nanna nel lettone: in questo caso occorre armarsi di pazienza e adottare il criterio della gradualità.   »

VCP diminuito in 36ma settimana: c’è da preoccuparsi?

10/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elsa Viora

In linea generale è normale che la misura dei ventricoli cerebrali del feto diminuisca con il progredire della gravidanza: si tratta proprio di una condizione fisiologica che non desta preoccupazione.   »

Cardirene a inizio gravidanza: serve davvero?

06/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

Il netto beneficio dell'assunzione di acido acetilsalicilico a sostegno della gravidanza non è del tutto conosciuto, tuttavia il trattamento può essere di aiuto nel ridurre la maggior frequenza di complicanze gestazionali in determinati casi.  »

Bimba di sei mesi che non vuole la pappa: che fare?

04/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

All'inizio dello svezzamento non è raro che il bambino si dimostri diffidente o, addirittura, ostile nei confronti dei cibi nuovi. Per aiutarlo ad apprezzarli occorrono pazienza e qualche piccola strategia.   »

Fai la tua domanda agli specialisti