Nella natura dello Scilliar, per vivere lo spirito più autentico delle Dolomiti

Contenuto sponsorizzato

L’Hotel Steger Dellai è il luogo ideale per vivere una vacanza attiva a misura di famiglia nel paradiso dell’Alpe di Siusi, l’altipiano più grande d’Europa

Nella natura dello Scilliar, per vivere lo spirito più autentico delle Dolomiti

L’Hotel Steger Dellai è il luogo ideale per vivere una vacanza attiva a misura di famiglia nel paradiso dell’Alpe di Siusi, l’altipiano più grande d’Europa. Qui, al cospetto delle Dolomiti patrimonio mondiale dell’Unesco, vi attende una vacanza che avvicina i bambini alla natura vivendo delle avventure divertenti, all’insegna dell’outdoor, del benessere e della natura, con tantissime esperienze di sport, cultura, relax e gastronomia.

interna1

Divertimento, relax e buona tavola

In un’atmosfera calda e accogliente gli ospiti grandi e piccoli dello Steger Dellai hanno l’opportunità di godere un soggiorno su misura per i loro desideri, che si tratti di arrampicare, fare escursioni, bike tour in mountain bike, o rigenerarsi nella SPA di oltre 2000 mq., magari sorseggiando una bevanda dalla terrazza solarium, o concedendosi una pausa di relax tra sauna tirolese, cabina a infrarossi o un massaggio riattivante con essenze alpine. Oppure, più semplicemente, gustando un piatto della tradizione regionale ad un tavolo del ristorante panoramico da cui contemplare l’iconico profilo dello Scilliar.

interna2

 

 

 
 
 

Per info & prenotazioni

 

Hotel Steger Dellai

Via Saltria, 6

39040 Alpe di Siusi

Tel. +39 0471 727 964

www.hotelsteger-dellai.com

info@hotelsteger-dellai.com

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Bimba di 4 mesi e mezzo che non sorride mai: può trattarsi di autismo?

30/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

In effetti a 4 mesi e mezzo di vita i bambini, se tutto va bene, sorridono. Tuttavia per stabilire se la mancanza di questo segnale "sociale" può essere espressione di un disturbo dello spettro autistivo è necessario valutare anche altri comportamenti.   »

Beta h-CG che aumentano poco in 8^ settimana: proseguirà la gravidanza?

28/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Una volta visualizzati con l'ecografia l'embrione e il battito del cuoricino non ha più senso continuare a dosare le beta nel sangue, perché il loro andamento a questo punto della gravidanza non è predittivo di nulla.   »

Si può rimanere incinta dopo un unico rapporto?

22/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

In linea teorica, è certamente possibile avviare la gravidanza dopo un unico tentativo, tuttavia va messo in conto che ci voglia più tempo visto che, secondo le statistiche, le probabilità di concepire per ciclo mestruale non sono moltissime.   »

Bimba di tre anni che vuole mangiare solo dolci, pane e latte: che fare?

21/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Le abitudini alimentari si acquisiscono in famiglia: se ai bambini vengono proposti cibi poco sani, come lo sono quelli ricchi di zuccheri, ci si deve aspettare che poi li reclamino. Per aggiustare il tiro, occorre apportare cambiamenti a cui anche i genitori si dovrebbero adeguare.   »

Fai la tua domanda agli specialisti