“Noukie’s Days”: ancora pochi giorni… approfittane subito!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/04/2016 Aggiornato il 13/04/2016

I “Noukie’s days” sono ritornati. C’è tempo fino al 20 aprile per usufruire di sconti anche del 50% su tanti capi Noukie’s, dalla collezione primavera estate fino ai pigiami e ai peluche

“Noukie’s Days”: ancora pochi giorni… approfittane subito!

Ormai questa promozione è un appuntamento fisso per chi ama i capi colorati, teneri e pratici del marchio belga Noukie’s. E sono sempre di più i fans, tanto che Noukie’s ha deciso quest’anno di ampliare la sua offerta. Gli sconti sono aperti non solo sui capi della collezione primavera estate ma anche sulla linea notte e sui peluche. Due le condizioni: gli acquisti devono avvenire entro il 20 aprile e solo sul portale on line (www.noukies.com).

Noukie’s Days 2016

Pochi giorni ancora per questa speciale promozione che regala occasioni sulla boutique on line. Da questa primavera riguarda non solo i vestitini della collezione moda primavera estate 2016, ma anche tutine e pigiamini della collezione nightwear, e infine anche qualche peluche della collezione Mix&Match.

In tanti colori “golosi”

La collezione moda di Noukie’s, sia per il giorno sia per la notte, si presenta come sempre multicolor, con toni accesi e vivaci e personalizzata con righe, fiori, ricami e volants per regalare un tocco di personalità a ogni capo. Nella palette dei colori, fanno il loro ingresso due nuances decisamente golose: il blu caramella che prende ispirazione dal tipico dolcetto belga e il rosa macaron, che evoca le prelibatezze della pasticceria parigina.

 

 
 
 

In breve

 

DAL 30 AL 50% DI SCONTO

Basta collegarsi alla boutique on line, sul sito www.noukies.com, e scegliere gli articoli da acquistare contrassegnati dallo speciale fiocco rosso. Comprandone 1 o 2, è possibile usufruire di uno sconto del 30% che sale al 50% all’acquisto di almeno 3.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Tutto è ok, ma la gravidanza non si annuncia

21/09/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Le ragioni per le quali una donna fatica a rimanere incinta sono numerose: l'età matura è una delle principali.   »

La mia gravidanza si è interrotta subito: quando riprovarci?

16/09/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Francesco Maria Fusi

Si può cercare un bimbo immediatamente dopo un aborto spontaneo, avvenuto nelle primissime settimane di gravidanza.   »

Sono incinta: posso continuare ad allattare?

14/09/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Se lo si desidera, non c'è ragione di smettere di allattare quando inizia una nuova gravidanza.   »

Fai la tua domanda agli specialisti