“Noukie’s Days”: ancora pochi giorni… approfittane subito!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/04/2016 Aggiornato il 13/04/2016

I “Noukie’s days” sono ritornati. C’è tempo fino al 20 aprile per usufruire di sconti anche del 50% su tanti capi Noukie’s, dalla collezione primavera estate fino ai pigiami e ai peluche

“Noukie’s Days”: ancora pochi giorni… approfittane subito!

Ormai questa promozione è un appuntamento fisso per chi ama i capi colorati, teneri e pratici del marchio belga Noukie’s. E sono sempre di più i fans, tanto che Noukie’s ha deciso quest’anno di ampliare la sua offerta. Gli sconti sono aperti non solo sui capi della collezione primavera estate ma anche sulla linea notte e sui peluche. Due le condizioni: gli acquisti devono avvenire entro il 20 aprile e solo sul portale on line (www.noukies.com).

Noukie’s Days 2016

Pochi giorni ancora per questa speciale promozione che regala occasioni sulla boutique on line. Da questa primavera riguarda non solo i vestitini della collezione moda primavera estate 2016, ma anche tutine e pigiamini della collezione nightwear, e infine anche qualche peluche della collezione Mix&Match.

In tanti colori “golosi”

La collezione moda di Noukie’s, sia per il giorno sia per la notte, si presenta come sempre multicolor, con toni accesi e vivaci e personalizzata con righe, fiori, ricami e volants per regalare un tocco di personalità a ogni capo. Nella palette dei colori, fanno il loro ingresso due nuances decisamente golose: il blu caramella che prende ispirazione dal tipico dolcetto belga e il rosa macaron, che evoca le prelibatezze della pasticceria parigina.

 

 
 
 

In breve

 

DAL 30 AL 50% DI SCONTO

Basta collegarsi alla boutique on line, sul sito www.noukies.com, e scegliere gli articoli da acquistare contrassegnati dallo speciale fiocco rosso. Comprandone 1 o 2, è possibile usufruire di uno sconto del 30% che sale al 50% all’acquisto di almeno 3.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Placenta bassa in 16^ settimana: si può prendere l’aereo?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una sospetta inserzione bassa della placenta va confermata con l’ecografia transvaginale a partire dalla 20^ settimana, quindi circa un mese prima di questa data è prematuro diagnosticarla: proprio per questo un viaggio in aereo si può affrontare senza rischi.   »

Dopo tre cesarei si può partorire naturalmente?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Al travaglio di prova dopo un parto cesareo, noto con l'acronimo TOLAC dall'inglese trial of labour after cesarean, possono essere ammesse solo le mamme che abbiano già affrontato l'intervento solo una, massimo due volte.   »

Manovre effettuate durante l’ecografia: possono causare danno al feto?

04/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giovanni Battista Nardelli

Nessuna delle manovre manuali esterne effettuate dal medico per poter svolgere l'ecografia nel migliore dei modi può esporre il feto a rischi.   »

Bimbo di 4 anni con una tosse che non passa nonostante l’antibiotico

02/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

È un'eventualità frequente che i bambini della scuola materna passino più tempo a tossire che il contrario. Posto questo, l’antibiotico andrebbe usato quanto la tosse con catarro persiste per più di un mese senza tendenza alla remissione.  »

Fai la tua domanda agli specialisti