“Noukie’s Days”: ancora pochi giorni… approfittane subito!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/04/2016 Aggiornato il 13/04/2016

I “Noukie’s days” sono ritornati. C’è tempo fino al 20 aprile per usufruire di sconti anche del 50% su tanti capi Noukie’s, dalla collezione primavera estate fino ai pigiami e ai peluche

“Noukie’s Days”: ancora pochi giorni… approfittane subito!

Ormai questa promozione è un appuntamento fisso per chi ama i capi colorati, teneri e pratici del marchio belga Noukie’s. E sono sempre di più i fans, tanto che Noukie’s ha deciso quest’anno di ampliare la sua offerta. Gli sconti sono aperti non solo sui capi della collezione primavera estate ma anche sulla linea notte e sui peluche. Due le condizioni: gli acquisti devono avvenire entro il 20 aprile e solo sul portale on line (www.noukies.com).

Noukie’s Days 2016

Pochi giorni ancora per questa speciale promozione che regala occasioni sulla boutique on line. Da questa primavera riguarda non solo i vestitini della collezione moda primavera estate 2016, ma anche tutine e pigiamini della collezione nightwear, e infine anche qualche peluche della collezione Mix&Match.

In tanti colori “golosi”

La collezione moda di Noukie’s, sia per il giorno sia per la notte, si presenta come sempre multicolor, con toni accesi e vivaci e personalizzata con righe, fiori, ricami e volants per regalare un tocco di personalità a ogni capo. Nella palette dei colori, fanno il loro ingresso due nuances decisamente golose: il blu caramella che prende ispirazione dal tipico dolcetto belga e il rosa macaron, che evoca le prelibatezze della pasticceria parigina.

 

 
 
 

In breve

 

DAL 30 AL 50% DI SCONTO

Basta collegarsi alla boutique on line, sul sito www.noukies.com, e scegliere gli articoli da acquistare contrassegnati dallo speciale fiocco rosso. Comprandone 1 o 2, è possibile usufruire di uno sconto del 30% che sale al 50% all’acquisto di almeno 3.

 

Fonti / Bibliografia

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Assenza di un rene scoperta dalla morfologica: che succederà alla nascita?

03/09/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elsa Viora

Un bimbo che nasce senza un rene, se non vi sono altre anomalie (malformazioni o patologie cromosomiche o genetiche), può contare su un'aspettativa e una qualità di vita sovrapponibili a quelle della popolazione generale.  »

Puntura di zanzara che lascia il segno più del solito

01/09/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Ci sono zanzare la cui puntura causa una risposta maggiore, in più verso la fine dell'estate la pelle dei bambini può reagire in maniera più importante all'attacco degli insetti.  »

Rischio di parto pretermine: può servire il pessario?

01/09/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Il pessario può evitare che il collo dell'utero si raccorci ulteriormente, un'alternativa più radicale è il cerchiaggio che consiste in una cucitura della cervice che ne impedisce l'apertura fino al parto.   »

Fai la tua domanda agli specialisti