“Noukie’s Days”: sconti per tutti!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 27/10/2017 Aggiornato il 27/10/2017

Vale fino al 12 novembre questa speciale promozione che permette di acquistare capi Noukie’s della collezione daywear e nightwear di quest’anno usufruendo di sconti fino al 50%

“Noukie’s Days”: sconti per tutti!

Ormai è un’offerta conosciuta e molto apprezzata. “Noukie’s Days” è una speciale promozione che fino al prossimo 12 novembre sulla boutique online di Noukie’s consente di acquistare capi delle collezioni moda daywear e nightwear autunno inverno 2017, con speciali sconti del 30, 40 e 50%.

Funziona così

Per approfittare dei Noukie’s Days occorre collegarsi al sito www.noukies.com e scegliere gli articoli preferiti tra quelli contrassegnati con uno speciale bollino dorato che evidenzia subito la percentuale di sconto offerta.

I tesori del Vecchio Continente

La collezione moda per l’autunno inverno 2017 di Noukie’s celebra i tesori del Vecchio Continente e con Nouky, Paco e Lola accompagna i bambini verso nuove avventure. È una collezione da 0 a 6 anni creata per soddisfare al tempo stesso la voglia di comfort dei bambini e la voglia di moda delle mamme.

Sogni d’oro

I pigiami in veloudoux (tutine e spezzati) uniscono morbidezza, comfort e tendenza. I temi Bord de Mer, Smart, Graphic, Peps e Cocon, come nella collezione giorno, propongono pigiami estremamente morbidi e delicati. Così come quelli di Mix&Match, il pacchetto che si mixa con tutti gli altri e che offre pigiamini e pigiami 2 pezzi in 13 colori. A impreziosirlo, le orecchie di Nouky in rilievo su un morbido velours.

 

 

DA SAPERE

La promozione è valida fino a domenica 12 novembre compresa per acqusiti effettuati sul sito www.noukies.com.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Le flash card di anatomia sono adatte a tre anni di età?

19/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Una bimba di tre anni il corpo umano dovrebbe cominciare a conoscerlo partendo dalle varie parti del suo: manine, piedini, nasino, bocca, orecchie e così via.   »

TSH oltre il limite: ci sono rischi in gravidanza?

14/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Professor Gianni Bona

Un valore di TSH che supera di poco la soglia considerata ottimale non espone il feto a particolari pericoli. A patto però di assumere l'Eutirox e di controllare con regolarità la funzionalità tiroidea.   »

Ecografia, mammografia, autopalpazione: ecco le indagini per il seno

11/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Scoprire tempestivamente la presenza di un nodulo maligno nella mammella salva la vita. Tre sono le indagini che lo permettono.   »

Fai la tua domanda agli specialisti