“Noukie’s Days”: sconti per tutti!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 27/10/2017 Aggiornato il 27/10/2017

Vale fino al 12 novembre questa speciale promozione che permette di acquistare capi Noukie’s della collezione daywear e nightwear di quest’anno usufruendo di sconti fino al 50%

“Noukie’s Days”: sconti per tutti!

Ormai è un’offerta conosciuta e molto apprezzata. “Noukie’s Days” è una speciale promozione che fino al prossimo 12 novembre sulla boutique online di Noukie’s consente di acquistare capi delle collezioni moda daywear e nightwear autunno inverno 2017, con speciali sconti del 30, 40 e 50%.

Funziona così

Per approfittare dei Noukie’s Days occorre collegarsi al sito www.noukies.com e scegliere gli articoli preferiti tra quelli contrassegnati con uno speciale bollino dorato che evidenzia subito la percentuale di sconto offerta.

I tesori del Vecchio Continente

La collezione moda per l’autunno inverno 2017 di Noukie’s celebra i tesori del Vecchio Continente e con Nouky, Paco e Lola accompagna i bambini verso nuove avventure. È una collezione da 0 a 6 anni creata per soddisfare al tempo stesso la voglia di comfort dei bambini e la voglia di moda delle mamme.

Sogni d’oro

I pigiami in veloudoux (tutine e spezzati) uniscono morbidezza, comfort e tendenza. I temi Bord de Mer, Smart, Graphic, Peps e Cocon, come nella collezione giorno, propongono pigiami estremamente morbidi e delicati. Così come quelli di Mix&Match, il pacchetto che si mixa con tutti gli altri e che offre pigiamini e pigiami 2 pezzi in 13 colori. A impreziosirlo, le orecchie di Nouky in rilievo su un morbido velours.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

La promozione è valida fino a domenica 12 novembre compresa per acqusiti effettuati sul sito www.noukies.com.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Misura dell’embrione in sesta settimana: va bene?

20/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il ginecologo ha l'obbligo di comunicare alla donna che aspetta un bambino l'eventuale presenza di un'anomalia: se dice che va tutto bene significa che è così.   »

Congedo parentale: è già in vigore l’estensione ai 14 anni dei figli?

19/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Paola Bernardi Locatelli

I permessi per malattia del figlio hanno subito importanti novità dal 1° gennaio 2026. Attualmente si è ancora in attesa delle istruzioni dell'INPS.   »

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Gravidanza inaspettata e assunzione di molti alcolici

12/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floriana Carbone

Nella maggior parte dei casi, i comportamenti rischiosi assunti prima di sapere che la gravidanza è iniziata o determinano un aborto spontaneo oppure non causano alcun danno all'embrione. Si tratta della cosiddetta "legge del tutto o del nulla".   »

Allattamento: che fare se il bambino rifiuta uno dei due seni?

07/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Giovanna Sottini, puericultrice e maternal personal trainer

La preferenza per una delle due mammelle può dipendere dal fatto che il bambino si trova meglio in una posizione piuttosto che nell'altra. Esiste, comunque, un modo per "ingannarlo" affinché inizi a succhiare da entrambi i seni.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti