“Noukie’s Days”: sconti per tutti!

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 27/10/2017 Aggiornato il 27/10/2017

Vale fino al 12 novembre questa speciale promozione che permette di acquistare capi Noukie’s della collezione daywear e nightwear di quest’anno usufruendo di sconti fino al 50%

“Noukie’s Days”: sconti per tutti!

Ormai è un’offerta conosciuta e molto apprezzata. “Noukie’s Days” è una speciale promozione che fino al prossimo 12 novembre sulla boutique online di Noukie’s consente di acquistare capi delle collezioni moda daywear e nightwear autunno inverno 2017, con speciali sconti del 30, 40 e 50%.

Funziona così

Per approfittare dei Noukie’s Days occorre collegarsi al sito www.noukies.com e scegliere gli articoli preferiti tra quelli contrassegnati con uno speciale bollino dorato che evidenzia subito la percentuale di sconto offerta.

I tesori del Vecchio Continente

La collezione moda per l’autunno inverno 2017 di Noukie’s celebra i tesori del Vecchio Continente e con Nouky, Paco e Lola accompagna i bambini verso nuove avventure. È una collezione da 0 a 6 anni creata per soddisfare al tempo stesso la voglia di comfort dei bambini e la voglia di moda delle mamme.

Sogni d’oro

I pigiami in veloudoux (tutine e spezzati) uniscono morbidezza, comfort e tendenza. I temi Bord de Mer, Smart, Graphic, Peps e Cocon, come nella collezione giorno, propongono pigiami estremamente morbidi e delicati. Così come quelli di Mix&Match, il pacchetto che si mixa con tutti gli altri e che offre pigiamini e pigiami 2 pezzi in 13 colori. A impreziosirlo, le orecchie di Nouky in rilievo su un morbido velours.

 

 

DA SAPERE

La promozione è valida fino a domenica 12 novembre compresa per acqusiti effettuati sul sito www.noukies.com.

 

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Esposizione alla diossina: quali rischi per il feto?
16/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

Durante la gravidanza, l'esposizione alla diossina non è particolarmente rischiosa per il bambino.  »

Bimba che sta attraversando i “terribili due anni”
03/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

A due anni il bambino può diventare terribile. E' una fase della crescita sana e naturale che si può affrontare senza soccombere. Basta sapere come è meglio fare.   »

Vaccinazione DTP: è da fare in gravidanza?
02/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

Oggi viene considerato opportuno sottoporre le donne incinte al richiamo vaccinale contro difterite, tetano e pertosse affinché il nascituro possa contare su anticorpi sufficienti a proteggerlo, nei primi mesi di vita, dalle tre malattie.   »

Fai la tua domanda agli specialisti