“Noukie’s Days”: sconti per tutti

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 03/11/2016 Aggiornato il 03/11/2016

Dura fino al 17 novembre la speciale promozione di Noukie’s che consente di acquistare capi da giorno e da notte della nuova collezione con sconti fino al 50%. Ecco come fare

“Noukie’s Days”: sconti per tutti

Due settimane di shopping all’insegna del colore, dell’allegria e… del risparmio. Con i Noukie’s days, infatti, è possibile acquistare nella boutique on line del noto marchio belga capi belli e comodi a un prezzo vantaggioso. C’è tempo fino al lunedì 17 novembre per approfittarne.

Noukie’s Days

La promozione è valida su molti capi dell’attuale collezione moda daywear e nightwear e su alcuni prodotti delle collezioni di puericultura. In ogni caso, gli articoli del Noukie’s days sono contrassegnati da un speciale fiocco rosso già direttamente sul sito www.noukies.com dove è valida la promozione. Comprandone uno o due, si avrà diritto al 30% di sconto, ma all’acquisto di almeno tre capi lo sconto sale al 50%.

Canada come ispirazione

Per il suo ventesimo compleanno, Noukie’s ha preso spunto dal Canada. Qui tra il freddo polare, l’Iglulik, il Fiordo di Saguenay e le foreste di aceri di Stanley Park, gli inseparabili amici Nouky, Paco e Lola si divertono con slitte e racchette, decorando così magliette, pantaloni e completi.

Pigiami morbidissimi

I famosi capi per la notte in veloudoux (tutine e spezzati) uniscono morbidezza, comfort e tendenza. Non mancano poi quelli in velluto Mix&Match, che si declinano in 10 colori di tendenza e sono personalizzati con il sorriso di Nouky e Noukette sul davanti.

 

 

 
 
 

In breve 

SOLO ON LINE

La promozione Noukie’s Days è valida dal 2 al 17 novembre e soltanto per acquisti di capi aderenti alla promozione e effettuati sulla boutique on line di Noukie’s.  

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Dopo 4 maschietti arriverà la bambina?

16/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Non è assolutamente detto che dopo quattro figli maschi il quinto sarà una femminuccia perchè a ogni gravidanza si ripresentano le stesse probabilità di aver concepito un maschio o una bambina.   »

Placenta bassa in 16^ settimana: si può prendere l’aereo?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una sospetta inserzione bassa della placenta va confermata con l’ecografia transvaginale a partire dalla 20^ settimana, quindi circa un mese prima di questa data è prematuro diagnosticarla: proprio per questo un viaggio in aereo si può affrontare senza rischi.   »

Dopo tre cesarei si può partorire naturalmente?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Al travaglio di prova dopo un parto cesareo, noto con l'acronimo TOLAC dall'inglese trial of labour after cesarean, possono essere ammesse solo le mamme che abbiano già affrontato l'intervento solo una, massimo due volte.   »

Manovre effettuate durante l’ecografia: possono causare danno al feto?

04/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giovanni Battista Nardelli

Nessuna delle manovre manuali esterne effettuate dal medico per poter svolgere l'ecografia nel migliore dei modi può esporre il feto a rischi.   »

Bimbo di 4 anni con una tosse che non passa nonostante l’antibiotico

02/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

È un'eventualità frequente che i bambini della scuola materna passino più tempo a tossire che il contrario. Posto questo, l’antibiotico andrebbe usato quanto la tosse con catarro persiste per più di un mese senza tendenza alla remissione.  »

Fai la tua domanda agli specialisti