“Noukie’s Days”: sconti per tutti

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 03/11/2016 Aggiornato il 03/11/2016

Dura fino al 17 novembre la speciale promozione di Noukie’s che consente di acquistare capi da giorno e da notte della nuova collezione con sconti fino al 50%. Ecco come fare

“Noukie’s Days”: sconti per tutti

Due settimane di shopping all’insegna del colore, dell’allegria e… del risparmio. Con i Noukie’s days, infatti, è possibile acquistare nella boutique on line del noto marchio belga capi belli e comodi a un prezzo vantaggioso. C’è tempo fino al lunedì 17 novembre per approfittarne.

Noukie’s Days

La promozione è valida su molti capi dell’attuale collezione moda daywear e nightwear e su alcuni prodotti delle collezioni di puericultura. In ogni caso, gli articoli del Noukie’s days sono contrassegnati da un speciale fiocco rosso già direttamente sul sito www.noukies.com dove è valida la promozione. Comprandone uno o due, si avrà diritto al 30% di sconto, ma all’acquisto di almeno tre capi lo sconto sale al 50%.

Canada come ispirazione

Per il suo ventesimo compleanno, Noukie’s ha preso spunto dal Canada. Qui tra il freddo polare, l’Iglulik, il Fiordo di Saguenay e le foreste di aceri di Stanley Park, gli inseparabili amici Nouky, Paco e Lola si divertono con slitte e racchette, decorando così magliette, pantaloni e completi.

Pigiami morbidissimi

I famosi capi per la notte in veloudoux (tutine e spezzati) uniscono morbidezza, comfort e tendenza. Non mancano poi quelli in velluto Mix&Match, che si declinano in 10 colori di tendenza e sono personalizzati con il sorriso di Nouky e Noukette sul davanti.

 

 

 
 
 

In breve 

SOLO ON LINE

La promozione Noukie’s Days è valida dal 2 al 17 novembre e soltanto per acquisti di capi aderenti alla promozione e effettuati sulla boutique on line di Noukie’s.  

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Bimbo di tre anni che respinge la nonna che lo ha cresciuto

12/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Serena Mongelli

Può capitare che il bambino cambi improvvisamente atteggiamento nei confronti di qualcuno che si è sempre preso cura di lui. Quando succede non è consigliabile metterla sul piano personale mentre è opportuno mantenere nei suoi confronti un comportamento sereno, accogliente, affettuoso.   »

Gravidanza inaspettata e assunzione di molti alcolici

12/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floriana Carbone

Nella maggior parte dei casi, i comportamenti rischiosi assunti prima di sapere che la gravidanza è iniziata o determinano un aborto spontaneo oppure non causano alcun danno all'embrione. Si tratta della cosiddetta "legge del tutto o del nulla".   »

Allattamento: che fare se il bambino rifiuta uno dei due seni?

07/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Giovanna Sottini, puericultrice e maternal personal trainer

La preferenza per una delle due mammelle può dipendere dal fatto che il bambino si trova meglio in una posizione piuttosto che nell'altra. Esiste, comunque, un modo per "ingannarlo" affinché inizi a succhiare da entrambi i seni.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti