“Noukie’s Days”: sconti per tutti

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 03/11/2016 Aggiornato il 03/11/2016

Dura fino al 17 novembre la speciale promozione di Noukie’s che consente di acquistare capi da giorno e da notte della nuova collezione con sconti fino al 50%. Ecco come fare

“Noukie’s Days”: sconti per tutti

Due settimane di shopping all’insegna del colore, dell’allegria e… del risparmio. Con i Noukie’s days, infatti, è possibile acquistare nella boutique on line del noto marchio belga capi belli e comodi a un prezzo vantaggioso. C’è tempo fino al lunedì 17 novembre per approfittarne.

Noukie’s Days

La promozione è valida su molti capi dell’attuale collezione moda daywear e nightwear e su alcuni prodotti delle collezioni di puericultura. In ogni caso, gli articoli del Noukie’s days sono contrassegnati da un speciale fiocco rosso già direttamente sul sito www.noukies.com dove è valida la promozione. Comprandone uno o due, si avrà diritto al 30% di sconto, ma all’acquisto di almeno tre capi lo sconto sale al 50%.

Canada come ispirazione

Per il suo ventesimo compleanno, Noukie’s ha preso spunto dal Canada. Qui tra il freddo polare, l’Iglulik, il Fiordo di Saguenay e le foreste di aceri di Stanley Park, gli inseparabili amici Nouky, Paco e Lola si divertono con slitte e racchette, decorando così magliette, pantaloni e completi.

Pigiami morbidissimi

I famosi capi per la notte in veloudoux (tutine e spezzati) uniscono morbidezza, comfort e tendenza. Non mancano poi quelli in velluto Mix&Match, che si declinano in 10 colori di tendenza e sono personalizzati con il sorriso di Nouky e Noukette sul davanti.

 

 

 
 
 

In breve 

SOLO ON LINE

La promozione Noukie’s Days è valida dal 2 al 17 novembre e soltanto per acquisti di capi aderenti alla promozione e effettuati sulla boutique on line di Noukie’s.  

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Le mestruazioni non arrivano, ma il test di gravidanza è negativo: perché?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Le ragioni per le quali ci si può trovare in presenza di amenorrea sono numerose: solo un controllo ginecologico permette di capire perché le mestruazioni non arrivano, una volta esclusa la gravidanza.   »

Immune alla toxoplasmosi: si deve comunque ripetere l’esame tutti i mesi?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una volta appurato che le IgG, cioè gli anticorpi "memoria", sono maggiori di 2 non c'è alcun bisogno di ripetere il toxo-test ogni mese perché il risultato indica un'immunità permanente nei confronti dell'infezione.   »

Misura dell’embrione in sesta settimana: va bene?

20/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il ginecologo ha l'obbligo di comunicare alla donna che aspetta un bambino l'eventuale presenza di un'anomalia: se dice che va tutto bene significa che è così.   »

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti