“Noukie’s Days”: sconti per tutti

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 03/11/2016 Aggiornato il 03/11/2016

Dura fino al 17 novembre la speciale promozione di Noukie’s che consente di acquistare capi da giorno e da notte della nuova collezione con sconti fino al 50%. Ecco come fare

“Noukie’s Days”: sconti per tutti

Due settimane di shopping all’insegna del colore, dell’allegria e… del risparmio. Con i Noukie’s days, infatti, è possibile acquistare nella boutique on line del noto marchio belga capi belli e comodi a un prezzo vantaggioso. C’è tempo fino al lunedì 17 novembre per approfittarne.

Noukie’s Days

La promozione è valida su molti capi dell’attuale collezione moda daywear e nightwear e su alcuni prodotti delle collezioni di puericultura. In ogni caso, gli articoli del Noukie’s days sono contrassegnati da un speciale fiocco rosso già direttamente sul sito www.noukies.com dove è valida la promozione. Comprandone uno o due, si avrà diritto al 30% di sconto, ma all’acquisto di almeno tre capi lo sconto sale al 50%.

Canada come ispirazione

Per il suo ventesimo compleanno, Noukie’s ha preso spunto dal Canada. Qui tra il freddo polare, l’Iglulik, il Fiordo di Saguenay e le foreste di aceri di Stanley Park, gli inseparabili amici Nouky, Paco e Lola si divertono con slitte e racchette, decorando così magliette, pantaloni e completi.

Pigiami morbidissimi

I famosi capi per la notte in veloudoux (tutine e spezzati) uniscono morbidezza, comfort e tendenza. Non mancano poi quelli in velluto Mix&Match, che si declinano in 10 colori di tendenza e sono personalizzati con il sorriso di Nouky e Noukette sul davanti.

 

 

 
 
 

In breve 

SOLO ON LINE

La promozione Noukie’s Days è valida dal 2 al 17 novembre e soltanto per acquisti di capi aderenti alla promozione e effettuati sulla boutique on line di Noukie’s.  

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Andamento lento delle beta-hCG, ma il cuoricino batte …

10/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una volta visualizzati con l'ecografo l'embrione e il battito del cuoricino, non serve assolutamente più dosare le beta-hCG, che nulla rivelano sul futuro della gravidanza. Molto meglio attendere il successivo controllo ecografico.   »

Mancanza di autonomia a 41 anni e con un bimbo piccolo

09/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

I disturbi dell'umore sono spesso assolutamente invalidanti per loro precisa caratteristica: non c'è da farsene una colpa, la volontà non c'entra e non basta certo a risolverli.   »

Mancato accollamento: proseguirà la gravidanza?

09/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

A 10 settimane di gravidanza con un feto vitale e che cresce secondo le aspettative ci sono ottime probabilità che la situazione evolva nel migliore dei modi.   »

IgG positive IgM negative: immune o no alla toxoplasmosi?

04/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

IgG positive IgM negative emerse dal toxotest esprimono che la toxoplasmosi è stata contratta in passato, assicurando un'immunità nei confronti dell'infezione.   »

Fai la tua domanda agli specialisti