Noukies’s day: acquisti scontati fino al 1° novembre

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 29/10/2015 Aggiornato il 29/10/2015

Sono partiti i Noukie’s Days, pochi giorni di promozione con sconti fino al 50% per acquisti on line di capi giorno della collezione autunno inverno Noukie’s

Noukies’s day: acquisti scontati fino al 1° novembre

Aria di festa in casa Noukie’s. Fino al 1° novembre si potranno acquistare capi della collezione attuale scontati dal 30 al 50%. È semplice partecipare alla promozione. Basta che lo si faccia sulla boutique on line del sito e che si scelgano i capi contrassegnati da uno speciale fiocco rosso.

Dal 30% al 50%

Acquistando 1 o 2 capi della collezione daywear autunno inverno 2015, riconoscibili dallo speciale fiocco rosso, è possibile usufruire di uno sconto del 30%, che sale al 50% all’acquisto di almeno 3 capi.

Una collezione piena di colore

La collezione moda Noukie’s di questo inverno prende ispirazione dagli anni ’60 e si declina in una palette di colori allegri e vivaci, perfetti per illuminare il grigiore della stagione autunnale: dal rosso corallo al giallo, dal turchese al verde.

Tessuti morbidi e comodi

I tessuti selezionati sono molto morbidi e anche i tagli sono pratici e confortevoli, come esigono i bambini e le mamme. Un abbigliamento adatto per qualunque occasione: dalla scuola al pomeriggio con gli amici, fino alle occasioni più importanti e alle feste, con le proposte Smart dal sapore elegante e raffinato.

 

 

 
 
 

In breve

 

COME FARE

Per approfittare dei Noukie’s Day basta andare sul sito www.noukies.com e scegliere i propri capi. Lo sconto verrà calcolato subito.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Tic in una bimba di tre anni e mezzo

17/06/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dott. Leonardo Zoccante

In presenza di tic che compaiono all'improvviso è buona regola prima di tutto effettuare alcuni specifici esami del sangue e un tampone faringeo per la ricerca dello streptococco.  »

Bimba di 18 mesi che non vuole più il latte

16/06/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

A svezzamento completato, il latte non è più indispensabile: come ottima alternativa c'è lo yogurt.   »

Una gravidanza dopo aver smesso l'”anello”: quanto ci vuole?

13/06/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisabetta Canitano

La possibilità di rimanere incinta dopo aver smesso la contraccezione ormonale varia da donna a donna: generalizzare non si può.  »

Fai la tua domanda agli specialisti