Nuk Disney: la qualità diventa un gioco

Contenuto sponsorizzato

Biberon, succhietti, set pappa e cup realizzati da Nuk seguendo l’esempio della natura con in più simpatiche grafiche di Mickey e Minnie, per rallegrare ogni momento d’uso. È la gamma Nuk Disney Mickey Mouse

Nuk Disney: la qualità diventa un gioco

Se alla qualità non si deve mai rinunciare, perché non accompagnarla con dei simpatici personaggi che rallegrino il momento della nanna o quello della pappa? Da questa idea nascono i prodotti della gamma NUK Disney Mickey Mouse, che rendono ogni momento un gioco

I biberon con una soft zone

biberon2-1

First Choice+ Disney sono biberon realizzati in solido polipropilene, senza BPA e con una capacità di 300 ml. La tettarella ortodontica in silicone, adatta per bambini da 0 a 6 mesi, è sagomata sulla forma naturale del capezzolo materno durante l’allattamento, con una “Soft Zone” per adattarsi meglio alla bocca del bambino, e ha una innovativa valvola anti-colica. Disponibili in due versioni, una con Mickey e una con Minnie.

I succhietti per la suzione naturale

multimedia_rgb_high_quality_jpg-prod_nuk_so_trendline_disney_mickey_si_grey-640x517x

I succhietti Trendline Mickey Mouse, in silicone e lattice, senza BPA, hanno la tettina ortodontica e studiata per replicare la forma del capezzolo materno durante l’allattamento, in modo da garantire una suzione naturale. Disponibili in due taglie, 0-6 mesi e 6-18 mesi, sono dotati di un anello per poter essere agganciato alla catenella del portasucchietto. Tantissime le grafiche e i colori a disposizione.

I nuovi portasucchietti

La Catenella Portasucchietto è disponibile in 3 colori diversi ed ha una pratica clip per poter essere agganciata ai vestiti. Il Box Portasucchietto può contenere in modo igienico fino a 2 succhietti e, grazie al pratico gancio, può anche essere facilmente attaccato al passeggino.

Le stoviglie senza melammina

multimedia_rgb_high_quality_jpg-pack_nuk_mickey_table_ware_set-640x484x

Set Pappa Mickey è composto da un piattino, un bicchiere, una forchetta e un cucchiaino, creati in polipropilene e TPE per essere super resistenti e leggeri. Il Set Pappa NUK Mickey è uno dei pochi completamente privo di melammina, composto considerato potenzialmente tossico se mischiato con altre sostanze.

Per imparare a bere

multimedia_rgb_high_quality_jpg-prod_nuk_disney_mickey_minnie_tlf_fcplus_silicone_red-640x823c

Il Bevimpara First Choice Mickey ha un morbido beccuccio in silicone anti-rovesciamento, adatto per bambini dai 6 ai 18 mesi. Realizzato in resistente polipropilene, è dotato di manici progettati per le mani dei bambini, con la superficie sagomata per garantire una presa sicura. Disponibile in due versioni Mickey e Minnie, ha una capacità di 150 ml.

La borraccia per i grandi

Sports Cup Mickey, in solido polipropilene, senza BPA, ha forma ergonomica per adattarsi alle mani dei piccoli. Adatta per bambini dai 36 mesi in su, è dotata di un beccuccio in silicone push-pull anti-rovesciamento che permette di bere in totale tranquillità anche fuori casa. Grazie alla pratica clip e al cappuccio integrato e alla capacità di 450 ml, è l’alleata adatta per i momenti di sport e per le gite fuori porta. Disponibile in due simpaticissime grafiche Mickey e Minnie.

 
 

Da sapere

 

La famiglia di prodotti NUK Mickey Mouse è ampissima. Cercateli nei punti vendita e collezionateli tutti. Non c’è modo migliore di crescere il proprio bambino insieme alla carica e alla simpatia di Mickey e Minnie!

BIMBISANIEBELLI PER NUK

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Le mestruazioni non arrivano, ma il test di gravidanza è negativo: perché?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Le ragioni per le quali ci si può trovare in presenza di amenorrea sono numerose: solo un controllo ginecologico permette di capire perché le mestruazioni non arrivano, una volta esclusa la gravidanza.   »

Immune alla toxoplasmosi: si deve comunque ripetere l’esame tutti i mesi?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una volta appurato che le IgG, cioè gli anticorpi "memoria", sono maggiori di 2 non c'è alcun bisogno di ripetere il toxo-test ogni mese perché il risultato indica un'immunità permanente nei confronti dell'infezione.   »

Misura dell’embrione in sesta settimana: va bene?

20/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il ginecologo ha l'obbligo di comunicare alla donna che aspetta un bambino l'eventuale presenza di un'anomalia: se dice che va tutto bene significa che è così.   »

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti