Nuk Disney: la qualità diventa un gioco

Contenuto sponsorizzato

Biberon, succhietti, set pappa e cup realizzati da Nuk seguendo l’esempio della natura con in più simpatiche grafiche di Mickey e Minnie, per rallegrare ogni momento d’uso. È la gamma Nuk Disney Mickey Mouse

Nuk Disney: la qualità diventa un gioco

Se alla qualità non si deve mai rinunciare, perché non accompagnarla con dei simpatici personaggi che rallegrino il momento della nanna o quello della pappa? Da questa idea nascono i prodotti della gamma NUK Disney Mickey Mouse, che rendono ogni momento un gioco

I biberon con una soft zone

biberon2-1

First Choice+ Disney sono biberon realizzati in solido polipropilene, senza BPA e con una capacità di 300 ml. La tettarella ortodontica in silicone, adatta per bambini da 0 a 6 mesi, è sagomata sulla forma naturale del capezzolo materno durante l’allattamento, con una “Soft Zone” per adattarsi meglio alla bocca del bambino, e ha una innovativa valvola anti-colica. Disponibili in due versioni, una con Mickey e una con Minnie.

I succhietti per la suzione naturale

multimedia_rgb_high_quality_jpg-prod_nuk_so_trendline_disney_mickey_si_grey-640x517x

I succhietti Trendline Mickey Mouse, in silicone e lattice, senza BPA, hanno la tettina ortodontica e studiata per replicare la forma del capezzolo materno durante l’allattamento, in modo da garantire una suzione naturale. Disponibili in due taglie, 0-6 mesi e 6-18 mesi, sono dotati di un anello per poter essere agganciato alla catenella del portasucchietto. Tantissime le grafiche e i colori a disposizione.

I nuovi portasucchietti

La Catenella Portasucchietto è disponibile in 3 colori diversi ed ha una pratica clip per poter essere agganciata ai vestiti. Il Box Portasucchietto può contenere in modo igienico fino a 2 succhietti e, grazie al pratico gancio, può anche essere facilmente attaccato al passeggino.

Le stoviglie senza melammina

multimedia_rgb_high_quality_jpg-pack_nuk_mickey_table_ware_set-640x484x

Set Pappa Mickey è composto da un piattino, un bicchiere, una forchetta e un cucchiaino, creati in polipropilene e TPE per essere super resistenti e leggeri. Il Set Pappa NUK Mickey è uno dei pochi completamente privo di melammina, composto considerato potenzialmente tossico se mischiato con altre sostanze.

Per imparare a bere

multimedia_rgb_high_quality_jpg-prod_nuk_disney_mickey_minnie_tlf_fcplus_silicone_red-640x823c

Il Bevimpara First Choice Mickey ha un morbido beccuccio in silicone anti-rovesciamento, adatto per bambini dai 6 ai 18 mesi. Realizzato in resistente polipropilene, è dotato di manici progettati per le mani dei bambini, con la superficie sagomata per garantire una presa sicura. Disponibile in due versioni Mickey e Minnie, ha una capacità di 150 ml.

La borraccia per i grandi

Sports Cup Mickey, in solido polipropilene, senza BPA, ha forma ergonomica per adattarsi alle mani dei piccoli. Adatta per bambini dai 36 mesi in su, è dotata di un beccuccio in silicone push-pull anti-rovesciamento che permette di bere in totale tranquillità anche fuori casa. Grazie alla pratica clip e al cappuccio integrato e alla capacità di 450 ml, è l’alleata adatta per i momenti di sport e per le gite fuori porta. Disponibile in due simpaticissime grafiche Mickey e Minnie.

 
 

Da sapere

 

La famiglia di prodotti NUK Mickey Mouse è ampissima. Cercateli nei punti vendita e collezionateli tutti. Non c’è modo migliore di crescere il proprio bambino insieme alla carica e alla simpatia di Mickey e Minnie!

BIMBISANIEBELLI PER NUK

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Beta h-CG che aumentano poco in 8^ settimana: proseguirà la gravidanza?

28/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Una volta visualizzati con l'ecografia l'embrione e il battito del cuoricino non ha più senso continuare a dosare le beta nel sangue, perché il loro andamento a questo punto della gravidanza non è predittivo di nulla.   »

Si può rimanere incinta dopo un unico rapporto?

22/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

In linea teorica, è certamente possibile avviare la gravidanza dopo un unico tentativo, tuttavia va messo in conto che ci voglia più tempo visto che, secondo le statistiche, le probabilità di concepire per ciclo mestruale non sono moltissime.   »

Bimba di tre anni che vuole mangiare solo dolci, pane e latte: che fare?

21/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Le abitudini alimentari si acquisiscono in famiglia: se ai bambini vengono proposti cibi poco sani, come lo sono quelli ricchi di zuccheri, ci si deve aspettare che poi li reclamino. Per aggiustare il tiro, occorre apportare cambiamenti a cui anche i genitori si dovrebbero adeguare.   »

Fai la tua domanda agli specialisti