Nuk Disney: la qualità diventa un gioco

Contenuto sponsorizzato

Biberon, succhietti, set pappa e cup realizzati da Nuk seguendo l’esempio della natura con in più simpatiche grafiche di Mickey e Minnie, per rallegrare ogni momento d’uso. È la gamma Nuk Disney Mickey Mouse

Nuk Disney: la qualità diventa un gioco

Se alla qualità non si deve mai rinunciare, perché non accompagnarla con dei simpatici personaggi che rallegrino il momento della nanna o quello della pappa? Da questa idea nascono i prodotti della gamma NUK Disney Mickey Mouse, che rendono ogni momento un gioco

I biberon con una soft zone

biberon2-1

First Choice+ Disney sono biberon realizzati in solido polipropilene, senza BPA e con una capacità di 300 ml. La tettarella ortodontica in silicone, adatta per bambini da 0 a 6 mesi, è sagomata sulla forma naturale del capezzolo materno durante l’allattamento, con una “Soft Zone” per adattarsi meglio alla bocca del bambino, e ha una innovativa valvola anti-colica. Disponibili in due versioni, una con Mickey e una con Minnie.

I succhietti per la suzione naturale

multimedia_rgb_high_quality_jpg-prod_nuk_so_trendline_disney_mickey_si_grey-640x517x

I succhietti Trendline Mickey Mouse, in silicone e lattice, senza BPA, hanno la tettina ortodontica e studiata per replicare la forma del capezzolo materno durante l’allattamento, in modo da garantire una suzione naturale. Disponibili in due taglie, 0-6 mesi e 6-18 mesi, sono dotati di un anello per poter essere agganciato alla catenella del portasucchietto. Tantissime le grafiche e i colori a disposizione.

I nuovi portasucchietti

La Catenella Portasucchietto è disponibile in 3 colori diversi ed ha una pratica clip per poter essere agganciata ai vestiti. Il Box Portasucchietto può contenere in modo igienico fino a 2 succhietti e, grazie al pratico gancio, può anche essere facilmente attaccato al passeggino.

Le stoviglie senza melammina

multimedia_rgb_high_quality_jpg-pack_nuk_mickey_table_ware_set-640x484x

Set Pappa Mickey è composto da un piattino, un bicchiere, una forchetta e un cucchiaino, creati in polipropilene e TPE per essere super resistenti e leggeri. Il Set Pappa NUK Mickey è uno dei pochi completamente privo di melammina, composto considerato potenzialmente tossico se mischiato con altre sostanze.

Per imparare a bere

multimedia_rgb_high_quality_jpg-prod_nuk_disney_mickey_minnie_tlf_fcplus_silicone_red-640x823c

Il Bevimpara First Choice Mickey ha un morbido beccuccio in silicone anti-rovesciamento, adatto per bambini dai 6 ai 18 mesi. Realizzato in resistente polipropilene, è dotato di manici progettati per le mani dei bambini, con la superficie sagomata per garantire una presa sicura. Disponibile in due versioni Mickey e Minnie, ha una capacità di 150 ml.

La borraccia per i grandi

Sports Cup Mickey, in solido polipropilene, senza BPA, ha forma ergonomica per adattarsi alle mani dei piccoli. Adatta per bambini dai 36 mesi in su, è dotata di un beccuccio in silicone push-pull anti-rovesciamento che permette di bere in totale tranquillità anche fuori casa. Grazie alla pratica clip e al cappuccio integrato e alla capacità di 450 ml, è l’alleata adatta per i momenti di sport e per le gite fuori porta. Disponibile in due simpaticissime grafiche Mickey e Minnie.

Da sapere

La famiglia di prodotti NUK Mickey Mouse è ampissima. Cercateli nei punti vendita e collezionateli tutti. Non c’è modo migliore di crescere il proprio bambino insieme alla carica e alla simpatia di Mickey e Minnie!

BIMBISANIEBELLI PER NUK

 

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Quarto cesareo: quali rischi?
09/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

Affrontare un cesareo, dopo averne effettuati altre tre, espone la donna a numerose eventualità spiacevoli che è bene considerare prima di decidere per una nuova gravidanza.  »

Bimba che sta attraversando i “terribili due anni”
03/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

A due anni il bambino può diventare terribile. E' una fase della crescita sana e naturale che si può affrontare senza soccombere. Basta sapere come è meglio fare.   »

Vaccinazione DTP: è da fare in gravidanza?
02/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

Oggi viene considerato opportuno sottoporre le donne incinte al richiamo vaccinale contro difterite, tetano e pertosse affinché il nascituro possa contare su anticorpi sufficienti a proteggerlo, nei primi mesi di vita, dalle tre malattie.   »

Fai la tua domanda agli specialisti