Nuk Magic Cup, la tazza che rende il bere magico

Contenuto sponsorizzato

Per imparare a bere come i grandi, divertendosi come bambini, sono arrivate le Nuk Magic Cup. Evitano sbrodolamenti e difficoltà e rendono il bimbo autonomo nel dissetarsi già dagli 8 mesi. Con un tocco di magia

Nuk Magic Cup, la tazza che rende il bere magico

NUK Magic Cup è il sogno di mamma e papà e anche dei bambini. Molti genitori pagherebbero per avere un po’ di magia quando si tratta di insegnare ai propri bambini a bere da una cup o da un bicchiere senza aiuti (e soprattutto senza sbrodolarsi) una volta finito il periodo dell’allattamento al seno o dal biberon. Non è semplice e richiede tanta pratica e pazienza. Per far sì che il passaggio sia il più semplice possibile, NUK ha aggiunto un tocco “magico”: la NUK Magic Cup.

Un nuovo incredibile bordo

NUK_Magic_Cup_Silikonrand

La NUK Magic Cup ha un design appositamente pensato per aiutare il bambino in questa fase del suo sviluppo. Il trucco? Il nuovo bordo della cup, che permette di bere a 360°. I bambini possono appoggiare le labbra ovunque sul bordo della cup, senza bisogno di cannucce che molte volte rendono la vita complicata. Per bere il bambino non deve far altro che succhiare dal bordo e magicamente il disco di silicone si apre per far passare la bevanda.

Il sogno dei genitori

PROD_NUK_Magic_Cup_230ml_Seepferdchen

La nuova cup rende felici anche i genitori: il disco in silicone agisce anche come un tappo, evitando che il liquido fuoriesca o venga versato. La manutenzione e la pulizia sono estremamente semplici, grazie al fatto che la cup è formata da solo 3 parti che possono essere tutte pulite in lavastoviglie senza nessun problema. La NUK Magic Cup è creata con polipropilene (PP) di alta qualità e ha una capienza di 230 ml.

3 disegni diversi

Blu PROD_NUK_Magic_Cup_230ml_Wal

Non solo la sua funzionalità, ma anche il suo design è compreso nel nome “Magic Cup”: 3 differenti grafiche che accompagnano il bambino nel magico mondo delle avventure sottomarine. Il disco in silicone ha un colore complementare per garantire un radioso tocco di colore.

Azz PROD_NUK_Magic_Cup_230ml_Krebs

 

 
 
 

Da sapere

IN FARMACIA E NON SOLO

NUK Magic Cup si può trovare in tutti i migliori babyshop, nelle farmacie e su Amazon.

 

BIMBISANIEBELLI PER NUK

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Bimba di 4 mesi e mezzo che non sorride mai: può trattarsi di autismo?

30/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

In effetti a 4 mesi e mezzo di vita i bambini, se tutto va bene, sorridono. Tuttavia per stabilire se la mancanza di questo segnale "sociale" può essere espressione di un disturbo dello spettro autistivo è necessario valutare anche altri comportamenti.   »

Beta h-CG che aumentano poco in 8^ settimana: proseguirà la gravidanza?

28/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Una volta visualizzati con l'ecografia l'embrione e il battito del cuoricino non ha più senso continuare a dosare le beta nel sangue, perché il loro andamento a questo punto della gravidanza non è predittivo di nulla.   »

Si può rimanere incinta dopo un unico rapporto?

22/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

In linea teorica, è certamente possibile avviare la gravidanza dopo un unico tentativo, tuttavia va messo in conto che ci voglia più tempo visto che, secondo le statistiche, le probabilità di concepire per ciclo mestruale non sono moltissime.   »

Bimba di tre anni che vuole mangiare solo dolci, pane e latte: che fare?

21/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Le abitudini alimentari si acquisiscono in famiglia: se ai bambini vengono proposti cibi poco sani, come lo sono quelli ricchi di zuccheri, ci si deve aspettare che poi li reclamino. Per aggiustare il tiro, occorre apportare cambiamenti a cui anche i genitori si dovrebbero adeguare.   »

Fai la tua domanda agli specialisti