Da oggi la carrozzina è su misura!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 19/01/2016 Aggiornato il 19/01/2016

Con il progetto La Mia Inglesina Make to measure di Inglesina è possibile realizzare una carrozzina unica come il proprio bambino. Allo spazio Temporary della Rinascente di Milano fino al 15 febbraio

Da oggi la carrozzina è su misura!

È una possibilità offerta ai genitori più esigenti: creare una carrozzina unica, scegliendo tra più di 200 combinazioni possibili, e farla realizzare apposta per sé. È la Mia Inglesina, un progetto disponibile alla Rinascente di piazza Duomo di Milano fino al 15 febbraio.

Un intero trio personalizzato

La mia Inglesina è un progetto “su misura” innovativo che permette ai neogenitori di personalizzare il proprio sistema “Trio”. Un servizio Make to measure, grazie al quale sarà possibile creare la culla, il passeggino, il seggiolino auto (Gruppo 0+), il telaio e la borsa fasciatoio proprio come si desidera, abbinando scelte tessili esclusive e sofisticate e ricamando il nome del nascituro sulla preziosa fascetta della culla per realizzare il prodotto più vicino al proprio stile e gusto.

Da produrre o tenere come ricordo

Nello Spazio Temporary Inglesina presso la Rinascente Milano Piazza Duomo si potrà provare l’esperienza di questo progetto: creare una carrozzina unica al mondo, potendo vedere virtualmente le oltre 200 combinazioni possibili tramite un configuratore installato su monitor touch screen. Una volta scelta la configurazione, si potrà decidere se acquistare il prodotto, conservare la propria opera come ricordo o condividerla con familiari ed amici sui social.

In più… acquisti riservati

Allo Spazio Temporary della Rinascente Milano Piazza Duomo si potranno anche acquistare gli esclusivi prodotti della linea Inglesina Blue Label. Si tratta di una linea di prodotti “di serie” esclusivi ed unici, composta dalle carrozzine più eleganti e raffinate che incarnano l’identità di Inglesina, come la Classica, vera e propria icona per chi ama cullare il proprio “principe” in una carrozza reale, oppure Trilogy e Otutto, proposti in versione limited edition “total navy” o “vichy”.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

È L’ICONA DELLA CARROZZINA

Inglesina Baby è un’azienda italiana leader nella produzione di puericultura per bambini. È famosa, però, in particolare per le carrozzine, di cui il modello “Classico”, ispirato a quelle inglesi della corte britannica, è diventato il simbolo stesso di carrozzina.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Tic in una bimba di tre anni e mezzo

17/06/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dott. Leonardo Zoccante

In presenza di tic che compaiono all'improvviso è buona regola prima di tutto effettuare alcuni specifici esami del sangue e un tampone faringeo per la ricerca dello streptococco.  »

Bimba di 18 mesi che non vuole più il latte

16/06/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

A svezzamento completato, il latte non è più indispensabile: come ottima alternativa c'è lo yogurt.   »

Una gravidanza dopo aver smesso l'”anello”: quanto ci vuole?

13/06/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisabetta Canitano

La possibilità di rimanere incinta dopo aver smesso la contraccezione ormonale varia da donna a donna: generalizzare non si può.  »

Fai la tua domanda agli specialisti