Da oggi la carrozzina è su misura!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 19/01/2016 Aggiornato il 19/01/2016

Con il progetto La Mia Inglesina Make to measure di Inglesina è possibile realizzare una carrozzina unica come il proprio bambino. Allo spazio Temporary della Rinascente di Milano fino al 15 febbraio

Da oggi la carrozzina è su misura!

È una possibilità offerta ai genitori più esigenti: creare una carrozzina unica, scegliendo tra più di 200 combinazioni possibili, e farla realizzare apposta per sé. È la Mia Inglesina, un progetto disponibile alla Rinascente di piazza Duomo di Milano fino al 15 febbraio.

Un intero trio personalizzato

La mia Inglesina è un progetto “su misura” innovativo che permette ai neogenitori di personalizzare il proprio sistema “Trio”. Un servizio Make to measure, grazie al quale sarà possibile creare la culla, il passeggino, il seggiolino auto (Gruppo 0+), il telaio e la borsa fasciatoio proprio come si desidera, abbinando scelte tessili esclusive e sofisticate e ricamando il nome del nascituro sulla preziosa fascetta della culla per realizzare il prodotto più vicino al proprio stile e gusto.

Da produrre o tenere come ricordo

Nello Spazio Temporary Inglesina presso la Rinascente Milano Piazza Duomo si potrà provare l’esperienza di questo progetto: creare una carrozzina unica al mondo, potendo vedere virtualmente le oltre 200 combinazioni possibili tramite un configuratore installato su monitor touch screen. Una volta scelta la configurazione, si potrà decidere se acquistare il prodotto, conservare la propria opera come ricordo o condividerla con familiari ed amici sui social.

In più… acquisti riservati

Allo Spazio Temporary della Rinascente Milano Piazza Duomo si potranno anche acquistare gli esclusivi prodotti della linea Inglesina Blue Label. Si tratta di una linea di prodotti “di serie” esclusivi ed unici, composta dalle carrozzine più eleganti e raffinate che incarnano l’identità di Inglesina, come la Classica, vera e propria icona per chi ama cullare il proprio “principe” in una carrozza reale, oppure Trilogy e Otutto, proposti in versione limited edition “total navy” o “vichy”.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

È L’ICONA DELLA CARROZZINA

Inglesina Baby è un’azienda italiana leader nella produzione di puericultura per bambini. È famosa, però, in particolare per le carrozzine, di cui il modello “Classico”, ispirato a quelle inglesi della corte britannica, è diventato il simbolo stesso di carrozzina.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Dopo 4 maschietti arriverà la bambina?

16/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Non è assolutamente detto che dopo quattro figli maschi il quinto sarà una femminuccia perchè a ogni gravidanza si ripresentano le stesse probabilità di aver concepito un maschio o una bambina.   »

Placenta bassa in 16^ settimana: si può prendere l’aereo?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una sospetta inserzione bassa della placenta va confermata con l’ecografia transvaginale a partire dalla 20^ settimana, quindi circa un mese prima di questa data è prematuro diagnosticarla: proprio per questo un viaggio in aereo si può affrontare senza rischi.   »

Dopo tre cesarei si può partorire naturalmente?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Al travaglio di prova dopo un parto cesareo, noto con l'acronimo TOLAC dall'inglese trial of labour after cesarean, possono essere ammesse solo le mamme che abbiano già affrontato l'intervento solo una, massimo due volte.   »

Manovre effettuate durante l’ecografia: possono causare danno al feto?

04/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giovanni Battista Nardelli

Nessuna delle manovre manuali esterne effettuate dal medico per poter svolgere l'ecografia nel migliore dei modi può esporre il feto a rischi.   »

Bimbo di 4 anni con una tosse che non passa nonostante l’antibiotico

02/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

È un'eventualità frequente che i bambini della scuola materna passino più tempo a tossire che il contrario. Posto questo, l’antibiotico andrebbe usato quanto la tosse con catarro persiste per più di un mese senza tendenza alla remissione.  »

Fai la tua domanda agli specialisti