Pannolini allegri per l’estate

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 05/08/2020 Aggiornato il 05/08/2020

Lillydoo colora l'estate dei più piccoli con le nuove fantasie di pannolini in limited edition. Per far partire verso viaggi avventurosi i bambini e i loro genitori

Pannolini allegri per l’estate

LILLYDOO lancia per i suoi pannolini una nuova limited edition ispirata a mondi fantastici e porta i piccoli esploratori e i loro genitori in un viaggio oltre la realtà. Con la collezione Out Of This World Collection, potranno esplorare la Via Lattea al mattino, incontrare i dinosauri nel pomeriggio o ancora percorrere l’infinito regno dei sogni la sera.

Ogni cambio pannolino diventerà una nuova storia, in strane galassie e tempi passati. Anche i genitori rimarranno affascinati dalla fantasia senza limiti dei loro bimbi!

Ancora una volta, LILLYDOO dimostra che i suoi pannolini, primi al mondo ad essere certificati MADE IN GREEN di OEKO-TEX®, non solo offrono prestazioni ottimali, comfort e massima assorbenza, ma sono anche attenti al design e alle nuove tendenze.

Prodotti di alta qualità

LILLYDOO, il brand tedesco di prodotti per bambini con sede a Francoforte sul Meno, crea prodotti per la cura del bambino di alta qualità, senza sostanze nocive alla pelle dei più piccoli. Dai pannolini alle salviettine, dai teli cambio ai prodotti di skincare, LILLYDOO è particolarmente attenta alla pelle delicata e sensibile dei più piccoli e tutti i prodotti sono certificati PETA, e dunque “vegan & cruelty free”, Dermatest e Allergy Certified.

3 fantasie diverse

Edizione Limitata JUNE 20_all

Con Adventurous Astronaut il fasciatoio si trasforma in una stazione spaziale da cui i piccoli astronauti possono esplorare lo spazio infinito, le stelle e i pianeti. Tutti pronti? Tre, due, uno… il razzo è stato lanciato!

Day Dreamer è la scelta perfetta per i sognatori la cui immaginazione è inarrestabile. Il design invita grandi e piccoli sognatori a visitare mondi fantastici dove nulla è impossibile.

Fossil Finder consente un coloratissimo salto indietro nel tempo, quando giganti gentili abitavano sulla Terra. I più piccoli si divertiranno ad andare alla scoperta delle tracce del passato!

 

 

 
 
 

Da sapere

Le tre nuove fantasie saranno disponibili nelle taglie 3, 4 e 5 fino ad esaurimento scorte in acquisto individuale (12 euro per confezione) o nel pratico abbonamento senza vincoli (a partire da 54 euro) su www.lillydoo.com.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Mamma e papà Rh negativo: in gravidanza e dopo il parto si deve fare lo stesso la profilassi?

20/01/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Se entrambi i genitori sono Rh negativo non ha alcun senso che alla donna venga effettuata la profilassi contro il fattore Rh positivo, viso che il figlio sarà con certezza Rh negativo.   »

Autismo: c’è un’indagine che può accertarlo con sicurezza in gravidanza?

20/01/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Giorgio Rossi

Come e più di altre anomalie del neurosviluppo, i disturbi dello spettro autistico sono legati a molteplici "errori" genetici. Alcune ricerche hanno indicato più di 1000 geni potenzialmente coinvolti: la complessità del problema non consente di accertarlo con sicurezza durante la gravidanza.   »

Problemi al fegato in età adulta: può dipendere dal fatto di essere figli di cugini di primo grado?

13/01/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Chi nasce sano e diventa grande senza mai manifestare i sintomi di una malattia ereditaria, può escludere con un certo margine di sicurezza che la comparsa di disturbi a carico del fegato dipendano dal fatto di essere figlio di consanguinei.   »

Dilatazione di un uretere del feto: cosa si deve fare?

06/01/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elsa Viora

In caso di dilatazione delle vie urinarie (uretere, pelvi renale) individuata nel feto con l'ecografia, i protocolli suggeriscono di eseguire alcune indagini, tra cui una valutazione accurata di tutta l'anatomia fetale.   »

Bimba di 3 anni e mezzo che preferisce giocare da sola: si deve indagare?

06/01/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Una bambina che preferisce giocare da sola può agire secondo il proprio temperamento riservato e riflessivo e non necessariamente perché interessata da un disturbo. L'opportunità di una visita del neuropsichiatra infantile va comunque valutata con l'aiuto del pediatra curante.   »

Fai la tua domanda agli specialisti