Pannolini Crescendo tutti da… provare!

Contenuto sponsorizzato

Morbidi, convenienti e super assorbenti, sono i pannolini Crescendo Coop. Apprezzati dal bebè per la comodità e dai genitori per la praticità, il momento del cambio diventa ancora più semplice e piacevole

Pannolini Crescendo tutti da… provare!

Iniziano avvolgendo il bimbo nei primissimi istanti di vita e lo accompagnano nelle tappe più importanti, dalle pappe ai primi passi fino alle prime corse: sono i pannolini Crescendo Coop, comodi e facilissimi da usare, studiati per dare comfort e vestibilità al bambino che li indossa e per facilitare e rendere più piacevole il cambio del pannolino.

Comfort  assicurato

8001120900807_T1

Sin dai primi giorni di vita i pannolini Crescendo Coop offrono il massimo comfort al neonato grazie al loro “effetto asciutto”: uno speciale sistema filtrante a tre strati permette infatti un rapido assorbimento e trattiene il bagnato, lasciando sulla pelle del piccolo una gradevole sensazione di asciutto. Garantiscono inoltre maggiore vestibilità: le chiusure – più morbide ed estendibili – insieme alle linguette riposizionabili avvolgono delicatamente il pancino del bambino.

Soffici, traspiranti e flessibili

Adatti sia per il giorno sia per la notte e dermatologicamente testati, i pannolini Coop hanno un particolare strato di cellulosa unito al velino esterno microareato in grado di far respirare la pelle, prevenendo irritazioni e arrossamenti. I materiali che li compongono, gli spessori sottili e l’ottima vestibilità garantiscono comfort al bambino in ogni suo movimento e offrono una perfetta vestibilità per limitare le fuoriuscite.

Un occhio di riguardo per i più piccoli

8001120900791_T1

Particolare attenzione è stata dedicata alla progettazione dei pannolini nelle taglie “primi giorni” (2-5 kg) e “mini” (3-6 kg): le linguette riposizionabili per la chiusura del pannolino, oltre a essere estensibili e soffici, sono anche sovrapponibili per aderire delicatamente al pancino del neonato. Inoltre questi pannolini hanno uno specifico indicatore di bagnato che aiuta a capire quando il bambino deve essere cambiato (una striscia gialla che cambia colore, diventando blu). Infine, nella taglia “primi giorni” (2-5 kg) il design di ogni pannolino ha la fascia in vita sagomata per adattarsi meglio all’area ombelicale.

Tante taglie

groupage pannolini-pack 2017-infocoop-def

Oltre ai pannolini “1-Primi giorni” (2-5 kg) e “2-Mini” (3-6 kg), i pannolini Crescendo Coop sono disponibili anche nelle taglie “3-Midi” (4-9 kg, anche in pacco doppio), “4-Maxi” (7-18 kg, anche in pacco doppio), “5-Junior (11-25 kg, anche in pacco doppio), “5+ Junior Plus” (13-27 kg) e “6-Extralarge” (15-30 kg). Per stare vicino ai bimbi dal primo giorno di vita fino alle prime corse, e anche oltre!

 

Da sapere!

Pannolini ecologici

I pannolini Crescendo Coop sono realizzati con cellulosa proveniente da foreste nordamericane gestite secondo rigorosi parametri ambientali e sociali (non sono foreste tropicali o primarie e gli alberi vengono ripiantati dopo ogni taglio).

BIMBISANIEBELLI PER COOP

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Le mestruazioni non arrivano, ma il test di gravidanza è negativo: perché?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Le ragioni per le quali ci si può trovare in presenza di amenorrea sono numerose: solo un controllo ginecologico permette di capire perché le mestruazioni non arrivano, una volta esclusa la gravidanza.   »

Immune alla toxoplasmosi: si deve comunque ripetere l’esame tutti i mesi?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una volta appurato che le IgG, cioè gli anticorpi "memoria", sono maggiori di 2 non c'è alcun bisogno di ripetere il toxo-test ogni mese perché il risultato indica un'immunità permanente nei confronti dell'infezione.   »

Misura dell’embrione in sesta settimana: va bene?

20/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il ginecologo ha l'obbligo di comunicare alla donna che aspetta un bambino l'eventuale presenza di un'anomalia: se dice che va tutto bene significa che è così.   »

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti