Il passeggino creato per durare e per… cambiare!

Contenuto sponsorizzato

Resiste al tempo, ai cambi di uso e di gusto e alle nuove esigenze. È Bugaboo, mix unico di design e ingegneria oltre che di bellezza e funzionalità. A partire da Camaleon 3, il modello di passeggino più imitato in assoluto che ha rivoluzionato un intero settore

Il passeggino creato per durare e per… cambiare!

Un passeggino Bugaboo è un investimento che dura e cambia nel tempo. Offre così tante configurazioni diverse, da adattarsi perfettamente alle esigenze di una famiglia in crescita e in movimento, regalando ai genitori infinite possibilità di utilizzo. All’acquisto iniziale, già completo, si possono aggiungere altri accessori particolari, come la pedana per il secondo figlio o il telaio per andare a correre con il bambino, e accessori per tutte le stagioni e i bisogni.

Come fa a durare così tanto?

160216 BGB Hero style The One 1920x1080122

Bugaboo utilizza solo materiali di alta qualità progettando ogni singolo dettaglio, in modo che sia possibile sostituire facilmente le parti che si consumano con l’uso quotidiano, come stoffe e alcune plastiche, e mantenere le parti che hanno lunga vita, facilitando la sostituzione e minimizzando gli sprechi. Questo approccio regala una lunga vita a ogni passeggino Bugaboo, che può essere rinfrescato con nuovi tessuti ogni volta che si vuole, anche per essere utilizzato da più di un bambino. Molto spesso infatti viene condiviso con altri membri della famiglia o tra amici, e ciò dimostra appunto come sia davvero fatto per durare.

Testato per resistere

Per garantire la qualità, Bugaboo mette alla prova continuamente i propri passeggini. Ne seleziona, per esempio, alcuni a caso dalla linea di produzione e li sottopone all’Irregular Surface Test, per cui devono passare attraverso un percorso ostacolato da 480.000 dossi. Un altro esempio è il Curb Mount Test, con cui si simula di salire su un marciapiede ben 10mila volte – con il passeggino a pieno carico. Inoltre, i tessuti sono sottoposti a innumerevoli cicli di lavaggio e devono superare i test di abrasione per garantire lo stesso aspetto dopo un uso intensivo.

Un sistema di possibilità

sistema modulare bugaboo

Un passeggino Bugaboo va oltre il concetto di trio. Ha diversi elementi modulari e configurazioni possibili, così da lasciare molta libertà di scelta ai genitori. Con l’acquisto di specifici adattatori Bugaboo, per esempio, su ogni passeggino è possibile agganciare i migliori modelli di ovetto auto in circolazione. Si ha poi la garanzia di avere una navicella e una seduta che sono utilizzabili indipendentemente dal telaio e che possono diventare, se serve, lettino e sdraietta. Nello scegliere Bugaboo inoltre si ha a disposizione un’impareggiabile gamma di accessori pensati per accompagnare la nuova famiglia in ogni stagione e situazione.

Il passeggino “perfetto”

bugaboo cameleon3_passeggino lifestyle3

Cameleon è stato il primo passeggino Bugaboo e, anche se immutato per forma, estetica e design, è ancora il più venduto nel mondo. Dal 1999 a ora è stato solo migliorato in alcuni dettagli tecnici. Come racconta Max Barenbrug, Chief Design Officer e fondatore di Bugaboo “Vogliamo che i genitori si sentano liberi, così abbiamo proposto un passeggino multi-terreno con ruote larghe e dotato di ammortizzazione, così da poter andare su tutti i terreni. Abbiamo dato loro una seduta indipendente in modo che se lo possano portare ovunque. Prima di tutto, abbiamo immaginato tutti i possibili modi in cui i genitori potessero voler usare il loro passeggino. Dalle strade di città a quelle di montagna, sulla sabbia e sulla neve, ci siamo assicurati che con Bugaboo Cameleon si potesse andare dappertutto”.

Le caratteristiche uniche

bugaboo cameleon3_passeggino iconico tutto in uno

È perfetto fin dal primo giorno grazie all’ampia navicella e offre il massimo comfort anche ai genitori, perché ha il manubrio che si può regolare in base all’altezza di chi lo spinge, basta una mano per guidarlo, sterzare e girare, su qualsiasi terreno, sia in città che fuori. Invertendo il manubrio, affronta anche i terreni più difficili. È super leggero: non a caso è il passeggino full optional più leggero della sua categoria. Il seggiolino è reversibile ed è facilissimo cambiarne la posizione: fronte genitori o fronte mondo. È infine possibile personalizzalo come si vuole creando la propria combinazione o scegliendo l’ultima versione limitata. Scopri il passeggino originale.

Da sapere

THERE’S NOTHING LIKE A BUGABOO

Il massimo del confort, qualunque sia la strada.

Facile e intuitivo, quando ne hai più bisogno.

Sempre al tuo fianco, in ogni tuo viaggio.

www.bugaboo.com

BIMBISANIEBELLI PER BUGABOO

Fonti / Bibliografia
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Come insegnare le regole a un bimbo di tre anni?

17/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Ridimensionare le aspettative, armarsi di grande pazienza, dare il buon esempio: ecco cosa serve per educare un bambino.  »

TSH oltre il limite: ci sono rischi in gravidanza?

14/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Professor Gianni Bona

Un valore di TSH che supera di poco la soglia considerata ottimale non espone il feto a particolari pericoli. A patto però di assumere l'Eutirox e di controllare con regolarità la funzionalità tiroidea.   »

Ecografia, mammografia, autopalpazione: ecco le indagini per il seno

11/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Scoprire tempestivamente la presenza di un nodulo maligno nella mammella salva la vita. Tre sono le indagini che lo permettono.   »

Fai la tua domanda agli specialisti