Passione senza riserve: vinci una partita con Marchisio

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 16/03/2017 Aggiornato il 16/03/2017

È un nuovo progetto di Chicco nato per esaltare l’importanza dello sport e fare incontrare i bambini con i loro campioni, direttamente allo stadio. Con Claudio Marchisio

Passione senza riserve: vinci una partita con Marchisio

Disputare una partita, incontrare Claudio Marchisio, scendere in campo nel Juventus Stadium prima del derby di Torino con i giocatori, ricevere la maglietta della propria squadra del cuore… Questi gli emozionanti premi di Passione Senza Riserve, il progetto di Chicco che insegna ai bambini il valore dello sport. E per i genitori… tanti buoni sconto in palio. C’è tempo fino al 22 aprile 2017.

Il super papà Claudio Marchisio

Il centrocampista della Juventus e della nazionale, Claudio Marchisio, è anche un papà attento di due bimbi, nati nel 2009 e nel 2012. Ha accettato di essere il testimonial di questo progetto perché “Giocando capita a tutti di sbagliare, di cadere, di non fare gol. Da sportivo so cosa vuol dire. E da genitore so che può capitare anche ai nostri figli. Ma questo non deve mai fermare la nostra voglia di giocare”.

3 tipi di premi in palio

1 ‘Che emozione con Marchisio’: 10 bambini estratti (5 maschi e 5 femmine), avranno la possibilità di entrare a far parte della squadra delle Stelline, disputare una partitella presso lo Juventus Training Center di Vinovo (TO) e di incontrare Claudio Marchisio.

2 ‘Ecco il derby che aspettavo!’: 10 bambini verranno estratti per scendere in campo allo Juventus Stadium e accompagnare, mano nella mano, i giocatori della Juventus che disputeranno la partita con il Torino FC nel prossimo derby della Mole.

3 ‘I miei colori del cuore’: 10 bambini estratti riceveranno in regalo la maglietta della propria squadra del cuore (a scelta tra le squadre di serie A).

E tantissimi buoni sconto

Inoltre, tutti i partecipanti avranno la possibilità di essere estratti per aggiudicarsi buoni sconto da spendere per l’acquisto di prodotti Chicco (presso gli store chicco o il sito shop.chicco.it). In palio: 100 buoni acquisto del valore di 50 euro e 1.000 buoni sconto da 10 euro per una spesa minima di 50 euro.

 

 
 
 

DA SAPERE

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Fino al 22 aprile, per ogni acquisto nei negozi Chicco si riceverà un codice gioco da inserire nell’apposito sito www.passionesenzariserve.it dove, dopo la registrazione, si dovrà caricare una foto del bimbo (da 5 a 8 anni) da personalizzare con gli appositi frame proposti. Ogni scontrino permette una sola partecipazione al concorso, ma più scontrini… più partecipazioni.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Sanguinamento in 9^ settimana: serve il riposo assoluto?

20/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Augusto Enrico Semprini

Il riposo assoluto nelle prime settimane di gravidanza, prescritto a fronte di un sanguinamento, non ha alcuna utilità e non influisce sull'andamento della gestazione.   »

Bimbo di 10 mesi con lunghezza al di sotto del 50° percentile: recupererà?

18/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Gianni Bona

La statura del bambino è influenzata principalmente dalla genetica e, in misura inferiore dall'ambiente, dove per "ambiente" si intende alimentazione, esercizio fisico, sonno e anche una interazione affettuosa con i genitori e le altre figure accudenti. Indicativamente, all'anno di vita dovrebbe avere...  »

Psicofarmaci in gravidanza: lo psichiatra dice no (ma sbaglia)

05/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Fortuna vuole che esistano psicofarmaci compatibili sia con la gravidanza sia con l'allattamento quindi non ha veramente alcun senso suggerire alla futura mamma che soffre di ansia, attacchi di panico, depressione di non curarsi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti