Per la nanna dei più piccoli… un piumino che non pesa!

Contenuto sponsorizzato

I bimbi non si scopriranno più durante la notte con questi piumini Baby di DaunenStep, caldi come un abbraccio e leggeri come una piuma

Per la nanna dei più piccoli… un piumino che non pesa!

Per far addormentare un bambino niente è come l’abbraccio della mamma. Ma esistono piumini pensati apposta per rendere più confortevole il riposo dei più piccoli, caldi come un abbraccio e leggeri come una piuma. È la nuova e specifica collezione Baby Piuma e Baby Neostep 200 di DaunenStep.

Studiati proprio per i bambini

Questi prodotti accompagnano e proteggono con il giusto calore il sonno dei bambini, favorendone il riposo. Baby Piuma è in vera piuma d’oca e rivestimento in 100% cotone, Baby Neostep 200 in soffice microfibra ma entrambi sono morbidissimi, anallergici e antiacaro.

Anche per quelli più agitati

DaunenStep_Baby Neostep_piumino_17-10-17

Dalla notevole capacità traspirante, avvolgono con leggerezza favorendo un sonno sano e puro. Inoltre, l’esclusiva trapuntatura a quadri fissi garantisce un’uniforme distribuzione del calore durante il sonno, anche quello più irrequieto tipico dei bebè.

Qualità sartoriale di tradizione

La proposta di piumini “Baby” di DaunenStep è il frutto della combinazione di tradizione e innovazione che da oltre un secolo contraddistingue la famiglia Eccel, titolare del marchio altoatesino. La cura sartoriale nel confezionamento a mano e la scelta delle materie prime di massima qualità hanno dato origine anche alle linee di Piumini in vera Piuma d’Oca, in microfibra NeoStep e in puro cotone CottonStep, per un riposo all’insegna del comfort e del benessere, senza rinunciare allo stile, alla varietà di tessuti e imbottiture con diversi coefficienti di calore.

Non solo piumini

DaunenStep_D800_piumino_17-10-17

La qualità DaunenStep non è solo nei piumini: le collezioni biancheria e accessori letto, trapunte e coprimaterassi imbottiti completa l’offerta per vestire con stile ogni camera da letto. Sono tante anche le offerte di cuscini, per bambini e adulti, da quelli in vera piuma a quelli in fibra, dalla morbidezza e traspirabilità ineguagliabili; da quello con nucleo interno a quelli anatomici, pensati per adattarsi ad ogni esigenza di postura.

 

 

 
 
 

Una curiosità

OGNI PRODOTTO È NUMERATO

Ogni creazione DaunenStep è numerata, come ulteriore prova della elevata qualità di lavorazione artigianale e delle materie prime usate. Scegliere DaunenStep significa regalare sogni d’oro a tutta la famiglia.

BIMBISANIEBELLI.IT PER DAUNENSTEP

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Andamento lento delle beta-hCG, ma il cuoricino batte …

10/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una volta visualizzati con l'ecografo l'embrione e il battito del cuoricino non serve assolutamente più dosare le beta-hCG, che nulla rivelano sul futuro della gravidanza. Molto meglio attendere il successivo controllo ecografico.   »

Mancanza di autonomia a 41 anni e con un bimbo piccolo

09/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

I disturbi dell'umore sono spesso assolutamente invalidanti per loro precisa caratteristica: non c'è da farsene una colpa, la volontà non c'entra e non basta certo a risolverli.   »

Mancato accollamento: proseguirà la gravidanza?

09/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

A 10 settimane di gravidanza con un feto vitale e che cresce secondo le aspettative ci sono ottime probabilità che la situazione evolva nel migliore dei modi.   »

IgG positive IgM negative: immune o no alla toxoplasmosi?

04/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

IgG positive IgM negative emerse dal toxotest esprimono che la toxoplasmosi è stata contratta in passato, assicurando un'immunità nei confronti dell'infezione.   »

Fai la tua domanda agli specialisti