Per la nanna dei più piccoli… un piumino che non pesa!

Contenuto sponsorizzato

I bimbi non si scopriranno più durante la notte con questi piumini Baby di DaunenStep, caldi come un abbraccio e leggeri come una piuma

Per la nanna dei più piccoli… un piumino che non pesa!

Per far addormentare un bambino niente è come l’abbraccio della mamma. Ma esistono piumini pensati apposta per rendere più confortevole il riposo dei più piccoli, caldi come un abbraccio e leggeri come una piuma. È la nuova e specifica collezione Baby Piuma e Baby Neostep 200 di DaunenStep.

Studiati proprio per i bambini

Questi prodotti accompagnano e proteggono con il giusto calore il sonno dei bambini, favorendone il riposo. Baby Piuma è in vera piuma d’oca e rivestimento in 100% cotone, Baby Neostep 200 in soffice microfibra ma entrambi sono morbidissimi, anallergici e antiacaro.

Anche per quelli più agitati

DaunenStep_Baby Neostep_piumino_17-10-17

Dalla notevole capacità traspirante, avvolgono con leggerezza favorendo un sonno sano e puro. Inoltre, l’esclusiva trapuntatura a quadri fissi garantisce un’uniforme distribuzione del calore durante il sonno, anche quello più irrequieto tipico dei bebè.

Qualità sartoriale di tradizione

La proposta di piumini “Baby” di DaunenStep è il frutto della combinazione di tradizione e innovazione che da oltre un secolo contraddistingue la famiglia Eccel, titolare del marchio altoatesino. La cura sartoriale nel confezionamento a mano e la scelta delle materie prime di massima qualità hanno dato origine anche alle linee di Piumini in vera Piuma d’Oca, in microfibra NeoStep e in puro cotone CottonStep, per un riposo all’insegna del comfort e del benessere, senza rinunciare allo stile, alla varietà di tessuti e imbottiture con diversi coefficienti di calore.

Non solo piumini

DaunenStep_D800_piumino_17-10-17

La qualità DaunenStep non è solo nei piumini: le collezioni biancheria e accessori letto, trapunte e coprimaterassi imbottiti completa l’offerta per vestire con stile ogni camera da letto. Sono tante anche le offerte di cuscini, per bambini e adulti, da quelli in vera piuma a quelli in fibra, dalla morbidezza e traspirabilità ineguagliabili; da quello con nucleo interno a quelli anatomici, pensati per adattarsi ad ogni esigenza di postura.

 

 

 
 
 

Una curiosità

OGNI PRODOTTO È NUMERATO

Ogni creazione DaunenStep è numerata, come ulteriore prova della elevata qualità di lavorazione artigianale e delle materie prime usate. Scegliere DaunenStep significa regalare sogni d’oro a tutta la famiglia.

BIMBISANIEBELLI.IT PER DAUNENSTEP

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Forte dispiacere a inizio gravidanza: ne risentirà il bambino?

25/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Secondo alcuni psicologi, noi cerchiamo la felicità perché l'abbiamo sperimentata nella pancia della nostra mamma: questa affermazione è sufficiente per non temere che uno stress, anche se intenso, possa interferire negativamente sul buon andamento della gravidanza.   »

Contraccezione: si deve usare a 50 anni?

23/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Eleonora Porcu

Dare inizio a una gravidanza in prossimità della menopausa è altamente improbabile, tuttavia in medicina non si può dire "mai" in maniera assoluta, quindi l'uso del profilattico anche a 50 anni (con mestruazioni ancora regolari) è consigliabile.   »

Prosciutto cotto: espone al rischio di toxoplasmosi?

23/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Il prosciutto cotto è un salume consentito in gravidanza perché, appunto, come dice il suo nome, è cotto. Meglio comunque quando si ha il dubbio che un alimento sia pericoloso trovare la risposta prima di assumerlo perché dopo può essere tardi.   »

Gravidanza e antidepressivo sospeso dalla psichiatra: è l’indicazione corretta?

16/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

L'antidepressivo paroxetina è perfettamente compatibile con la gravidanza e anche con l'allattamento al seno, quindi non è necessario sospenderlo quando si è in attesa di un bambino e a conferma di questo esiste un'ampia documentazione scientifica.   »

Ridatazione della gravidanza: c’è da preoccuparsi?

11/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Non c'è nulla di cui preoccuparsi quando la gravidanza viene ridatata, specialmente se la differenza tra l'epoca calcolata in base alla data dell'ultima mestruazione e le misure rilevate dall'ecografia è di appena una settimana.   »

Fai la tua domanda agli specialisti