Per la nanna dei più piccoli… un piumino che non pesa!

Contenuto sponsorizzato

I bimbi non si scopriranno più durante la notte con questi piumini Baby di DaunenStep, caldi come un abbraccio e leggeri come una piuma

Per la nanna dei più piccoli… un piumino che non pesa!

Per far addormentare un bambino niente è come l’abbraccio della mamma. Ma esistono piumini pensati apposta per rendere più confortevole il riposo dei più piccoli, caldi come un abbraccio e leggeri come una piuma. È la nuova e specifica collezione Baby Piuma e Baby Neostep 200 di DaunenStep.

Studiati proprio per i bambini

Questi prodotti accompagnano e proteggono con il giusto calore il sonno dei bambini, favorendone il riposo. Baby Piuma è in vera piuma d’oca e rivestimento in 100% cotone, Baby Neostep 200 in soffice microfibra ma entrambi sono morbidissimi, anallergici e antiacaro.

Anche per quelli più agitati

DaunenStep_Baby Neostep_piumino_17-10-17

Dalla notevole capacità traspirante, avvolgono con leggerezza favorendo un sonno sano e puro. Inoltre, l’esclusiva trapuntatura a quadri fissi garantisce un’uniforme distribuzione del calore durante il sonno, anche quello più irrequieto tipico dei bebè.

Qualità sartoriale di tradizione

La proposta di piumini “Baby” di DaunenStep è il frutto della combinazione di tradizione e innovazione che da oltre un secolo contraddistingue la famiglia Eccel, titolare del marchio altoatesino. La cura sartoriale nel confezionamento a mano e la scelta delle materie prime di massima qualità hanno dato origine anche alle linee di Piumini in vera Piuma d’Oca, in microfibra NeoStep e in puro cotone CottonStep, per un riposo all’insegna del comfort e del benessere, senza rinunciare allo stile, alla varietà di tessuti e imbottiture con diversi coefficienti di calore.

Non solo piumini

DaunenStep_D800_piumino_17-10-17

La qualità DaunenStep non è solo nei piumini: le collezioni biancheria e accessori letto, trapunte e coprimaterassi imbottiti completa l’offerta per vestire con stile ogni camera da letto. Sono tante anche le offerte di cuscini, per bambini e adulti, da quelli in vera piuma a quelli in fibra, dalla morbidezza e traspirabilità ineguagliabili; da quello con nucleo interno a quelli anatomici, pensati per adattarsi ad ogni esigenza di postura.

 

 

Una curiosità

OGNI PRODOTTO È NUMERATO

Ogni creazione DaunenStep è numerata, come ulteriore prova della elevata qualità di lavorazione artigianale e delle materie prime usate. Scegliere DaunenStep significa regalare sogni d’oro a tutta la famiglia.

BIMBISANIEBELLI.IT PER DAUNENSTEP

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimbo di tre anni che colora fuori dai bordi

23/01/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

E' normale che a tre anni il bambino non riesca ancora a colorare una sagoma senza uscire dai bordi, quindi insistere affinché lo faccia rappresenta solo un'inutile forzatura.   »

Bimba che vuole solo il papà dopo l’arrivo della sorellina

20/01/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Luisa Vaselli

Dopo la nascita di un fratellino, è positivo che il maggiore crei un legame speciale con il padre e la mamma, anziché sentirsi messa da parte, dovrebbe esserne contenta.   »

L’uso del cellulare è nocivo in gravidanza?

13/01/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Aldo Messina

Durante la gestazione, è davvero poco probabile, anzi si può quasi escludere, che l'utilizzo del telefonino possa avere ripercussioni negative sul bambino.   »

Fai la tua domanda agli specialisti