Pigiama Party: 1 + 1 = 3

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 03/10/2017 Aggiornato il 03/10/2017

Tempo di nuovi pigiamini con la promo Pigiama Party di Noukie’s: fino all’8 ottobre, sulla boutique online di Noukie’s, acquistando tre pigiamini della collezione nightwear, uno è in regalo

Pigiama Party: 1 + 1 = 3

Da Noukie’s 1+1=3! Non è un errore di matematica, ma la particolare offerta della promo Pigiama Party di Noukie’s valida fino all’8 ottobre. Un’occasione per toccare con mano il comfort, la morbidezza, la vestibilità e soprattutto la praticità dei pigiamini del brand belga, realizzati con materiali e tessuti di prima qualità, come il velour e il jersey di cotone, morbidi e delicati al tatto.

Per i più piccoli

I pigiamini della collezione Noukie’s, da 0 fino a 6 anni, sono pensati per accompagnare il bebè in fantastici sogni. Le tutine per i più piccoli sono realizzate con una serie di accorgimenti molto pratici, come per esempio la doppia fila di bottoni automatici, la prima posizionata tra le gambe, per facilitare il momento del cambio; la seconda sul dorso per aiutare la mamma durante la svestizione. Infine, l’ingegnoso “porta doudou” sulla manica per non perdere mai di vista (e di mano!) l’amico più caro.

Per i più grandi

I pigiamini Noukie’s per i più grandi prevedono poi un pratico tessuto antiscivolo posto sotto i piedini per i modelli a partire dai 12 mesi, ideale quando il bimbo inizia a fare i primi passi. Non mancano poi i classici “pigiamini 2 pezzi”, composti da t-shirt e pantaloni, lunghi o corti, che riprendono i temi della collezione da giorno. Per essere trendy anche nel momento della nanna.

Da sapere

COME AVERNE UNO GRATIS

Grazie alla promo Pigiama Party fino al prossimo 8 ottobre, sulla boutique on line www.noukies.com è possibile acquistare 3 pigiamini al prezzo di 2. È sufficiente scegliere i capi preferiti, metterli nel carrello e al momento del pagamento, uno dei tre sarà in regalo.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Come insegnare le regole a un bimbo di tre anni?

17/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Ridimensionare le aspettative, armarsi di grande pazienza, dare il buon esempio: ecco cosa serve per educare un bambino.  »

TSH oltre il limite: ci sono rischi in gravidanza?

14/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Professor Gianni Bona

Un valore di TSH che supera di poco la soglia considerata ottimale non espone il feto a particolari pericoli. A patto però di assumere l'Eutirox e di controllare con regolarità la funzionalità tiroidea.   »

Ecografia, mammografia, autopalpazione: ecco le indagini per il seno

11/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Scoprire tempestivamente la presenza di un nodulo maligno nella mammella salva la vita. Tre sono le indagini che lo permettono.   »

Fai la tua domanda agli specialisti