Pigiama Party: 1 + 1 = 3

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 03/10/2017 Aggiornato il 03/10/2017

Tempo di nuovi pigiamini con la promo Pigiama Party di Noukie’s: fino all’8 ottobre, sulla boutique online di Noukie’s, acquistando tre pigiamini della collezione nightwear, uno è in regalo

Pigiama Party: 1 + 1 = 3

Da Noukie’s 1+1=3! Non è un errore di matematica, ma la particolare offerta della promo Pigiama Party di Noukie’s valida fino all’8 ottobre. Un’occasione per toccare con mano il comfort, la morbidezza, la vestibilità e soprattutto la praticità dei pigiamini del brand belga, realizzati con materiali e tessuti di prima qualità, come il velour e il jersey di cotone, morbidi e delicati al tatto.

Per i più piccoli

I pigiamini della collezione Noukie’s, da 0 fino a 6 anni, sono pensati per accompagnare il bebè in fantastici sogni. Le tutine per i più piccoli sono realizzate con una serie di accorgimenti molto pratici, come per esempio la doppia fila di bottoni automatici, la prima posizionata tra le gambe, per facilitare il momento del cambio; la seconda sul dorso per aiutare la mamma durante la svestizione. Infine, l’ingegnoso “porta doudou” sulla manica per non perdere mai di vista (e di mano!) l’amico più caro.

Per i più grandi

I pigiamini Noukie’s per i più grandi prevedono poi un pratico tessuto antiscivolo posto sotto i piedini per i modelli a partire dai 12 mesi, ideale quando il bimbo inizia a fare i primi passi. Non mancano poi i classici “pigiamini 2 pezzi”, composti da t-shirt e pantaloni, lunghi o corti, che riprendono i temi della collezione da giorno. Per essere trendy anche nel momento della nanna.

 
 
 

Da sapere

COME AVERNE UNO GRATIS

Grazie alla promo Pigiama Party fino al prossimo 8 ottobre, sulla boutique on line www.noukies.com è possibile acquistare 3 pigiamini al prezzo di 2. È sufficiente scegliere i capi preferiti, metterli nel carrello e al momento del pagamento, uno dei tre sarà in regalo.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Integrazione di progesterone dopo la 12^ settimana: è pericoloso sospenderla?

14/07/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Nel secondo trimestre la placenta provvede abbondantemente a produrre gli ormoni utili alla gravidanza, quindi non sono più necessari apporti esterni.   »

Pianto poco vigoroso alla nascita: c’è da preoccuparsi?

14/07/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Antonella Di Stefano

Se il neonato si attacca al seno con vigore e dai controlli effettuati alla nascita e nelle settimane successive non emerge nulla di anomalo, non è opportuno attribuire una valenza importante al fatto che subito dopo il parto il suo pianto sia stato flebile.   »

IgG e IgM in relazione alla toxoplasmosi: cosa esprimono?

07/07/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Gli anticorpi IgG positivi segnalano che in passato ci si è ammalate di toxoplasmosi (quindi si è immunizzate), mentre gli anticorpi IgM positivi indicano che tale infezione è in corso (o comunque è stata sviluppata di recente). Se entrambi i tipi risultano negativi vuol dire che non si è immuni.   »

Fai la tua domanda agli specialisti