Pigiama Party: 1 + 1 = 3

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 03/10/2017 Aggiornato il 03/10/2017

Tempo di nuovi pigiamini con la promo Pigiama Party di Noukie’s: fino all’8 ottobre, sulla boutique online di Noukie’s, acquistando tre pigiamini della collezione nightwear, uno è in regalo

Pigiama Party: 1 + 1 = 3

Da Noukie’s 1+1=3! Non è un errore di matematica, ma la particolare offerta della promo Pigiama Party di Noukie’s valida fino all’8 ottobre. Un’occasione per toccare con mano il comfort, la morbidezza, la vestibilità e soprattutto la praticità dei pigiamini del brand belga, realizzati con materiali e tessuti di prima qualità, come il velour e il jersey di cotone, morbidi e delicati al tatto.

Per i più piccoli

I pigiamini della collezione Noukie’s, da 0 fino a 6 anni, sono pensati per accompagnare il bebè in fantastici sogni. Le tutine per i più piccoli sono realizzate con una serie di accorgimenti molto pratici, come per esempio la doppia fila di bottoni automatici, la prima posizionata tra le gambe, per facilitare il momento del cambio; la seconda sul dorso per aiutare la mamma durante la svestizione. Infine, l’ingegnoso “porta doudou” sulla manica per non perdere mai di vista (e di mano!) l’amico più caro.

Per i più grandi

I pigiamini Noukie’s per i più grandi prevedono poi un pratico tessuto antiscivolo posto sotto i piedini per i modelli a partire dai 12 mesi, ideale quando il bimbo inizia a fare i primi passi. Non mancano poi i classici “pigiamini 2 pezzi”, composti da t-shirt e pantaloni, lunghi o corti, che riprendono i temi della collezione da giorno. Per essere trendy anche nel momento della nanna.

Da sapere

COME AVERNE UNO GRATIS

Grazie alla promo Pigiama Party fino al prossimo 8 ottobre, sulla boutique on line www.noukies.com è possibile acquistare 3 pigiamini al prezzo di 2. È sufficiente scegliere i capi preferiti, metterli nel carrello e al momento del pagamento, uno dei tre sarà in regalo.

 

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Esposizione alla diossina: quali rischi per il feto?
16/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

Durante la gravidanza, l'esposizione alla diossina non è particolarmente rischiosa per il bambino.  »

Bimba che sta attraversando i “terribili due anni”
03/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

A due anni il bambino può diventare terribile. E' una fase della crescita sana e naturale che si può affrontare senza soccombere. Basta sapere come è meglio fare.   »

Vaccinazione DTP: è da fare in gravidanza?
02/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

Oggi viene considerato opportuno sottoporre le donne incinte al richiamo vaccinale contro difterite, tetano e pertosse affinché il nascituro possa contare su anticorpi sufficienti a proteggerlo, nei primi mesi di vita, dalle tre malattie.   »

Fai la tua domanda agli specialisti