Pigiama Party: 1 + 1 = 3

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 03/10/2017 Aggiornato il 03/10/2017

Tempo di nuovi pigiamini con la promo Pigiama Party di Noukie’s: fino all’8 ottobre, sulla boutique online di Noukie’s, acquistando tre pigiamini della collezione nightwear, uno è in regalo

Pigiama Party: 1 + 1 = 3

Da Noukie’s 1+1=3! Non è un errore di matematica, ma la particolare offerta della promo Pigiama Party di Noukie’s valida fino all’8 ottobre. Un’occasione per toccare con mano il comfort, la morbidezza, la vestibilità e soprattutto la praticità dei pigiamini del brand belga, realizzati con materiali e tessuti di prima qualità, come il velour e il jersey di cotone, morbidi e delicati al tatto.

Per i più piccoli

I pigiamini della collezione Noukie’s, da 0 fino a 6 anni, sono pensati per accompagnare il bebè in fantastici sogni. Le tutine per i più piccoli sono realizzate con una serie di accorgimenti molto pratici, come per esempio la doppia fila di bottoni automatici, la prima posizionata tra le gambe, per facilitare il momento del cambio; la seconda sul dorso per aiutare la mamma durante la svestizione. Infine, l’ingegnoso “porta doudou” sulla manica per non perdere mai di vista (e di mano!) l’amico più caro.

Per i più grandi

I pigiamini Noukie’s per i più grandi prevedono poi un pratico tessuto antiscivolo posto sotto i piedini per i modelli a partire dai 12 mesi, ideale quando il bimbo inizia a fare i primi passi. Non mancano poi i classici “pigiamini 2 pezzi”, composti da t-shirt e pantaloni, lunghi o corti, che riprendono i temi della collezione da giorno. Per essere trendy anche nel momento della nanna.

 
 
 

Da sapere

COME AVERNE UNO GRATIS

Grazie alla promo Pigiama Party fino al prossimo 8 ottobre, sulla boutique on line www.noukies.com è possibile acquistare 3 pigiamini al prezzo di 2. È sufficiente scegliere i capi preferiti, metterli nel carrello e al momento del pagamento, uno dei tre sarà in regalo.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Forte dispiacere a inizio gravidanza: ne risentirà il bambino?

25/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Secondo alcuni psicologi, noi cerchiamo la felicità perché l'abbiamo sperimentata nella pancia della nostra mamma: questa affermazione è sufficiente per non temere che uno stress, anche se intenso, possa interferire negativamente sul buon andamento della gravidanza.   »

Contraccezione: si deve usare a 50 anni?

23/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Eleonora Porcu

Dare inizio a una gravidanza in prossimità della menopausa è altamente improbabile, tuttavia in medicina non si può dire "mai" in maniera assoluta, quindi l'uso del profilattico anche a 50 anni (con mestruazioni ancora regolari) è consigliabile.   »

Prosciutto cotto: espone al rischio di toxoplasmosi?

23/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Il prosciutto cotto è un salume consentito in gravidanza perché, appunto, come dice il suo nome, è cotto. Meglio comunque quando si ha il dubbio che un alimento sia pericoloso trovare la risposta prima di assumerlo perché dopo può essere tardi.   »

Gravidanza e antidepressivo sospeso dalla psichiatra: è l’indicazione corretta?

16/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

L'antidepressivo paroxetina è perfettamente compatibile con la gravidanza e anche con l'allattamento al seno, quindi non è necessario sospenderlo quando si è in attesa di un bambino e a conferma di questo esiste un'ampia documentazione scientifica.   »

Ridatazione della gravidanza: c’è da preoccuparsi?

11/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Non c'è nulla di cui preoccuparsi quando la gravidanza viene ridatata, specialmente se la differenza tra l'epoca calcolata in base alla data dell'ultima mestruazione e le misure rilevate dall'ecografia è di appena una settimana.   »

Fai la tua domanda agli specialisti