A cura di “La Redazione”Pubblicato il 28/09/2015Aggiornato il 28/09/2015
Solo fino all’11 ottobre, sarà possibile acquistare 3 pigiami Noukie’s della nuova collezione pagandone soltanto due: il terzo è gratuito
Argomenti trattati
Si chiama Pigiama Party la promozione che anche quest’anno Noukie’s lancia in Italia per dare la possibilità a molte famiglie di provare la qualità della sua nuova collezione Nightwear. Ideale per bebè e bambini, in toni neutri o accesi, per maschietti e femminucce.
Morbidissimi al tatto
I pigiamini Noukie’s sono realizzati con materiali e tessuti di prima qualità, come il velour e il jersey di cotone, morbidi e delicati al tatto, quasi da accarezzare. Sono indicati per neonati e bebè.
Tanti accorgimenti
In più ci sono accorgimenti particolari: una doppia fila di bottoni automatici, sulle gambe e sul dorso, per facilitare il cambio e la vestizione; un pratico tessuto antiscivolo sotto i piedi nei modelli dai 12 mesi, per facilitare i primi passi; una tasca sulla manica porta doudou dove mettere il proprio orsetto.
Fino all’11 ottobre
La promozione è attiva fino a domenica 11 ottobre ed è valida solo per gli acquisti fatti on line sul sito.
In breve
COME FARE
Per approfittare di questa promozione, occorre andare sul sito di Noukie’s www.noukies.com, scegliere i tre pigiamini preferiti e metterli nel carrello. Al momento del pagamento, uno dei tre è gratuito.
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Ci sono situazioni complicatissime da gestire in cui il comportamento materno (che pure ha tantissime giustificazioni e si può comprendere) può indurre il bambino a preferire la vita che gli offre il padre grazie ad atteggiamenti più permissivi. »
La rilevazione dell'attività cardiaca del feto è un ottimo segno, tuttavia l'ecografia non permette di fare previsioni sul futuro della gravidanza, ma consente solo di valutare il "qui e ora". »
Sono gli adulti a dover trovare il modo di mediare i conflitti tra fratelli, anche pretendendo con affettuosa fermezza il rispetto di alcune regole base, prima tra tutte il divieto di offendersi con parolacce e insulti vari. »
I sintomi causati dal virus influenzale che sta circolando massicciamente non includono la cistite che, nella stragrande maggioranza dei casi, è dovuta a un batterio. »
Se la nausea si protrae oltre il primo trimestre, interferendo pesantemente sulla qualità della vita, diventa opportuno valutare opzioni terapeutiche che abbiano una maggiore efficacia rispetto ai tradizionali rimedi naturali. »
Il lasso di tempo che intercorre tra l'assunzione di un cibo contaminato e l'eventuale comparsa di sintomi da intossicazione dipende dal tipo di agente infettivo coinvolto. »
Bisogna sempre attendere l'8^ settimana prima di pronunciarsi rispetto al destino di una gravidanza e anche qui con un margine di errore dell'1% sull'esito favorevole dello sviluppo embrio-fetale. L'aspetto importante è che questo processo di selezione sia rispettato e compreso dalla donna. »
La scarsa tolleranza al magnesio potrebbe essere dovuta al fatto che non è ciò di cui si è carenti perché l'organismo, se ha bisogno di qualcosa, di solito ne fa tesoro. »
Nel caso in cui ci sia il sospetto di una vaginite, anche inn gravidanza è opportuno effettuare il tampone vaginale che da un lato non espone a rischi dall'altro permette di individuare l'origine dei sintomi. »