Pigiama Party: fai scorta adesso!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 28/09/2015 Aggiornato il 28/09/2015

Solo fino all’11 ottobre, sarà possibile acquistare 3 pigiami Noukie’s della nuova collezione pagandone soltanto due: il terzo è gratuito

Pigiama Party: fai scorta adesso!

Si chiama Pigiama Party la promozione che anche quest’anno Noukie’s lancia in Italia per dare la possibilità a molte famiglie di provare la qualità della sua nuova collezione Nightwear. Ideale per bebè e bambini, in toni neutri o accesi, per maschietti e femminucce.

Morbidissimi al tatto

I pigiamini Noukie’s sono realizzati con materiali e tessuti di prima qualità, come il velour e il jersey di cotone, morbidi e delicati al tatto, quasi da accarezzare. Sono indicati per neonati e bebè.

Tanti accorgimenti

In più ci sono accorgimenti particolari: una doppia fila di bottoni automatici, sulle gambe e sul dorso, per facilitare il cambio e la vestizione; un pratico tessuto antiscivolo sotto i piedi nei modelli dai 12 mesi, per facilitare i primi passi; una tasca sulla manica porta doudou dove mettere il proprio orsetto.

Fino all’11 ottobre

La promozione è attiva fino a domenica 11 ottobre ed è valida solo per gli acquisti fatti on line sul sito.

 

 

 
 
 

In breve

 

COME FARE

Per approfittare di questa promozione, occorre andare sul sito di Noukie’s www.noukies.com, scegliere i tre pigiamini preferiti e metterli nel carrello. Al momento del pagamento, uno dei tre è gratuito.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Sertralina in gravidanza contro ansia e attacchi di panico: ci sono rischi?

17/05/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Durante la gravidanza, se necessario si possono assumere psicofarmaci della categoria degli SSRI (inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina) senza esporre il bambino a rischi. Ben peggio sarebbe non impiegarli quando ve ne è bisogno.   »

Bimbo di sette mesi con un “buchetto” sopra il sederino: è preoccupante?

16/05/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Alessia Bertocchini

La presenza di una fossetta sacro-coccigea a fondo cieco, se non è associata ad altri segnali che possano far pensare a un problema della colonna vertebrale, non è significativa.   »

Preoccupata per l’assenza di sintomi “di gravidanza”

19/04/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Non è così automatico che la gravidanza, una volta iniziata, determini la comparsa di sintomi specifici, quindi l'assenza dei disturbi "tradizionali" (nausea, tensione al seno e così via) non deve essere interpretata come un segnale per forza negativo.  »

Fai la tua domanda agli specialisti