Pigiama Party: fai scorta adesso!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 28/09/2015 Aggiornato il 28/09/2015

Solo fino all’11 ottobre, sarà possibile acquistare 3 pigiami Noukie’s della nuova collezione pagandone soltanto due: il terzo è gratuito

Pigiama Party: fai scorta adesso!

Si chiama Pigiama Party la promozione che anche quest’anno Noukie’s lancia in Italia per dare la possibilità a molte famiglie di provare la qualità della sua nuova collezione Nightwear. Ideale per bebè e bambini, in toni neutri o accesi, per maschietti e femminucce.

Morbidissimi al tatto

I pigiamini Noukie’s sono realizzati con materiali e tessuti di prima qualità, come il velour e il jersey di cotone, morbidi e delicati al tatto, quasi da accarezzare. Sono indicati per neonati e bebè.

Tanti accorgimenti

In più ci sono accorgimenti particolari: una doppia fila di bottoni automatici, sulle gambe e sul dorso, per facilitare il cambio e la vestizione; un pratico tessuto antiscivolo sotto i piedi nei modelli dai 12 mesi, per facilitare i primi passi; una tasca sulla manica porta doudou dove mettere il proprio orsetto.

Fino all’11 ottobre

La promozione è attiva fino a domenica 11 ottobre ed è valida solo per gli acquisti fatti on line sul sito.

 

 

 
 
 

In breve

 

COME FARE

Per approfittare di questa promozione, occorre andare sul sito di Noukie’s www.noukies.com, scegliere i tre pigiamini preferiti e metterli nel carrello. Al momento del pagamento, uno dei tre è gratuito.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Reazioni cutanee dopo una puntura di insetto

19/07/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floria Bertolini

A volte a scatenare reazioni sulla pelle può essere anche l'applicazione dell'antistaminico in crema.  »

Gravidanza e scomparsa improvvisa dei sintomi

19/07/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Non è automatico che la scomparsa dei sintomi tipici della gravidanza sia brutto segno.   »

Paura di aver contratto la toxoplasmosi

28/06/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Per sapere se malauguratamente si è state contagiate dal Toxoplasma gondii si può fare il toxo test, a partire da 20 giorni dopo l'ingestione dell'alimento che si teme fosse contaminato.   »

Fai la tua domanda agli specialisti