Pigiama Party? Sì, ma con capi morbidi e teneri!

Contenuto sponsorizzato

La nuova collezione nightwear di Noukie’s è così bella e pratica che… i bambini non vorranno più togliersi il pigiama. E c’è anche una promozione on line

Pigiama Party? Sì, ma con capi morbidi e teneri!

 

BIMBISANIEBELLI.IT PER NOUKIE’S

Via i pigiami invernali: è ora di prepararsi alla primavera. Noukies’s, azienda belga specializzata nel mondo del bambino, ha una nuova collezione di abbigliamento da notte per bebè e bambini così piena di colori ed elegante da poter essere utilizzata anche di giorno in casa.

Righe e colori

A tinta unita o a righe, in colori tenui o vivaci, con dolcissimi disegni, la collezione nightwear si ispira al passato, agli anni ’60, reinterpretandolo con uno spirito moderno e attuale. Ciò che caratterizza poi ogni capo Noukie’s è la tenerezza a misura di bimbo.

pigiama Noukies1

Capi morbidi e confortevoli

I pigiamini Noukie’s sono realizzati tutti con materiali e tessuti di prima qualità, come il velour e il jersey di cotone, morbidi e delicati al tatto, da sembrare vellutati come una pesca. Inoltre sono ricchi di dettagli e particolari che li rendono unici.

pigiama noukies 2

E molto pratici

I pigiami Noukie’s sono ideali per il neonato e il bebè perché dotati di una serie di accorgimenti particolari. Hanno, per esempio, una doppia fila di bottoni automatici: la prima posizionata tra le gambe, per facilitare il momento del cambio, la seconda sul dorso o sul davanti per rendere più agevole la svestizione. Non solo. Il pratico tessuto antiscivolo posto sotto i piedini (per i modelli a partire dai 12 mesi) è comodissimo quando il bimbo inizia a fare i primi passi. Sulla manica, poi, si trova l’ingegnoso “porta doudou” per non perdere mai di vista (e di mano!) l’amico più caro, soprattutto di notte. Per i bimbi più grandi, invece, c’è il pratico modello “due pezzi” che si ispira al classico pigiama di mamma e papà.

Noukies 3

Una promozione fino al 20 marzo

Si chiama Pigiama Party la promozione che consente di acquistare 3 pigiami Noukie’s al prezzo di 2. Dal 2 al 20 marzo basta collegarsi alla boutique on line www.noukies.com, scegliere i tre pigiamini preferiti e metterli nel carrello degli acquisti: al momento del pagamento, uno dei tre sarà in regalo.

Noukie's 4

 

 
 
 

DA SAPERE

 

LA BOUTIQUE ANCHE ON LINE

Tutti i capi Noukie’s possono essere acquistati, oltre che nei negozi di abbigliamento per bambini, anche on line sulla boutique Noukie’s (www.noukies.com).

 

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Bimbo di tre anni che respinge la nonna che lo ha cresciuto

12/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Serena Mongelli

Può capitare che il bambino cambi improvvisamente atteggiamento nei confronti di qualcuno che si è sempre preso cura di lui. Quando succede non è consigliabile metterla sul piano personale mentre è opportuno mantenere nei suoi confronti un comportamento sereno, accogliente, affettuoso.   »

Gravidanza inaspettata e assunzione di molti alcolici

12/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floriana Carbone

Nella maggior parte dei casi, i comportamenti rischiosi assunti prima di sapere che la gravidanza è iniziata o determinano un aborto spontaneo oppure non causano alcun danno all'embrione. Si tratta della cosiddetta "legge del tutto o del nulla".   »

Allattamento: che fare se il bambino rifiuta uno dei due seni?

07/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Giovanna Sottini, puericultrice e maternal personal trainer

La preferenza per una delle due mammelle può dipendere dal fatto che il bambino si trova meglio in una posizione piuttosto che nell'altra. Esiste, comunque, un modo per "ingannarlo" affinché inizi a succhiare da entrambi i seni.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti