Pigiama Party? Sì, ma con capi morbidi e teneri!

Contenuto sponsorizzato

La nuova collezione nightwear di Noukie’s è così bella e pratica che… i bambini non vorranno più togliersi il pigiama. E c’è anche una promozione on line

Pigiama Party? Sì, ma con capi morbidi e teneri!

 

BIMBISANIEBELLI.IT PER NOUKIE’S

Via i pigiami invernali: è ora di prepararsi alla primavera. Noukies’s, azienda belga specializzata nel mondo del bambino, ha una nuova collezione di abbigliamento da notte per bebè e bambini così piena di colori ed elegante da poter essere utilizzata anche di giorno in casa.

Righe e colori

A tinta unita o a righe, in colori tenui o vivaci, con dolcissimi disegni, la collezione nightwear si ispira al passato, agli anni ’60, reinterpretandolo con uno spirito moderno e attuale. Ciò che caratterizza poi ogni capo Noukie’s è la tenerezza a misura di bimbo.

pigiama Noukies1

Capi morbidi e confortevoli

I pigiamini Noukie’s sono realizzati tutti con materiali e tessuti di prima qualità, come il velour e il jersey di cotone, morbidi e delicati al tatto, da sembrare vellutati come una pesca. Inoltre sono ricchi di dettagli e particolari che li rendono unici.

pigiama noukies 2

E molto pratici

I pigiami Noukie’s sono ideali per il neonato e il bebè perché dotati di una serie di accorgimenti particolari. Hanno, per esempio, una doppia fila di bottoni automatici: la prima posizionata tra le gambe, per facilitare il momento del cambio, la seconda sul dorso o sul davanti per rendere più agevole la svestizione. Non solo. Il pratico tessuto antiscivolo posto sotto i piedini (per i modelli a partire dai 12 mesi) è comodissimo quando il bimbo inizia a fare i primi passi. Sulla manica, poi, si trova l’ingegnoso “porta doudou” per non perdere mai di vista (e di mano!) l’amico più caro, soprattutto di notte. Per i bimbi più grandi, invece, c’è il pratico modello “due pezzi” che si ispira al classico pigiama di mamma e papà.

Noukies 3

Una promozione fino al 20 marzo

Si chiama Pigiama Party la promozione che consente di acquistare 3 pigiami Noukie’s al prezzo di 2. Dal 2 al 20 marzo basta collegarsi alla boutique on line www.noukies.com, scegliere i tre pigiamini preferiti e metterli nel carrello degli acquisti: al momento del pagamento, uno dei tre sarà in regalo.

Noukie's 4

 

 
 
 

DA SAPERE

 

LA BOUTIQUE ANCHE ON LINE

Tutti i capi Noukie’s possono essere acquistati, oltre che nei negozi di abbigliamento per bambini, anche on line sulla boutique Noukie’s (www.noukies.com).

 

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Utero setto: operare o no prima di una gravidanza?

17/05/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Francesco Maria Fusi

La tendenza di oggi è di non intervenire sempre e comunque in caso di utero setto, ma solo in determinate condizioni.  »

Gravidanza e dubbi sulla vitamina D

17/05/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La vitamina D, anche se assunta in dosi superiori al fabbisogno, non provoca danni al feto.   »

Embrione che non si vede alla quinta settimana

16/04/2021 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Anna Maria Marconi

Fare un'ecografia troppo presto (prima della settima settimana) non serve a nulla e, in più, è causa di grandi spaventi che ci si potrebbe risparmiare se solo si avesse un po' di pazienza.  »

Fai la tua domanda agli specialisti