Pigiama Party: torna la promozione da 0 a 6 anni

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 08/03/2017 Aggiornato il 08/03/2017

Noukie’s lancia anche per questa primavera Pigiama Party, un’offerta imperdibile sui propri pigiamini e body: ogni tre acquistati, se ne pagano due. La promozione è valida fino al 26 marzo. Ecco come fare

Pigiama Party: torna la promozione da 0 a 6 anni

Non sono i saldi di fine stagione. Pigiama Party di Noukie’s è una promozione imperdibile perché riguarda i pigiami e i body della primavera e dell’estate, di cui non si può non fare scorta.  I capi di questa famosa azienda belga sono ormai noti per qualità, morbidezza e comfort. Per un periodo limitato, dall’8 al 26 marzo,  sarà possibile averli con lo sconto: acquistando on line su www.noukies.com 2 pigiamini o 2 body, il 3° sarà in regalo.

Vellutati e versatili

Comfort, morbidezza, una grande vestibilità e soprattutto praticità. I pigiamini e i body firmati Noukie’s sono realizzati con materiali e tessuti di prima qualità, morbidi e delicati al tatto, da sembrare vellutati come una pesca. Velour e jersey di cotone per i pigiamini, leggero cotone per i body, il tutto per rispettare la pelle dei bimbi.

Studiati per i più piccoli

Le tutine per i bebè sono realizzate con una serie di accorgimenti utili, come per esempio la doppia fila di bottoni automatici, la prima posizionata tra le gambe, per facilitare il momento del cambio; la seconda sul dorso per aiutare la mamma durante la svestizione. Oppure, il pratico tessuto antiscivolo posto sotto i piedini per i modelli a partire dai 12 mesi, ideale quando il bimbo inizia a fare i primi passi. Infine, l’ingegnoso “porta doudou” sulla manica per non perdere mai di vista (e di mano!) l’amico più caro.

… e per i più grandi

I pigiami e l’intimo Noukie’s arrivano fino ai 6 anni. Per loro vi sono i classici “pigiamini 2 pezzi”, composti da t-shirt e pantaloni, lunghi o corti, che riprendono i mood della collezione daywear. Per essere trendy anche nel momento della nanna!

Body di tutti i tipi

Anche i body, declinati nei diversi mood delle collezioni moda, sono disponibili con diversi tagli: maniche lunghe o corte, con spalline, con il colletto e ancora in stile a canotta. Una collezione underwear completa e molto… fashion.  

 

 

 
 
 

DA SAPERE 

VIA ALLO SHOPPING

Dall’8 al 26 marzo, sulla boutique on line www.noukies.com, è possibile acquistare 3 pigiamini al prezzo di 2 e 3 body al prezzo di 2. È sufficiente scegliere i capi preferiti, metterli nel carrello e, al momento del pagamento, uno dei tre sarà in regalo.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Misura dell’embrione in sesta settimana: va bene?

20/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il ginecologo ha l'obbligo di comunicare alla donna che aspetta un bambino l'eventuale presenza di un'anomalia: se dice che va tutto bene significa che è così.   »

Congedo parentale: è già in vigore l’estensione ai 14 anni dei figli?

19/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Paola Bernardi Locatelli

I permessi per malattia del figlio hanno subito importanti novità dal 1° gennaio 2026. Attualmente si è ancora in attesa delle istruzioni dell'INPS.   »

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Gravidanza inaspettata e assunzione di molti alcolici

12/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floriana Carbone

Nella maggior parte dei casi, i comportamenti rischiosi assunti prima di sapere che la gravidanza è iniziata o determinano un aborto spontaneo oppure non causano alcun danno all'embrione. Si tratta della cosiddetta "legge del tutto o del nulla".   »

Allattamento: che fare se il bambino rifiuta uno dei due seni?

07/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Giovanna Sottini, puericultrice e maternal personal trainer

La preferenza per una delle due mammelle può dipendere dal fatto che il bambino si trova meglio in una posizione piuttosto che nell'altra. Esiste, comunque, un modo per "ingannarlo" affinché inizi a succhiare da entrambi i seni.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti