Pigiama Party: torna la promozione da 0 a 6 anni

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 08/03/2017 Aggiornato il 08/03/2017

Noukie’s lancia anche per questa primavera Pigiama Party, un’offerta imperdibile sui propri pigiamini e body: ogni tre acquistati, se ne pagano due. La promozione è valida fino al 26 marzo. Ecco come fare

Pigiama Party: torna la promozione da 0 a 6 anni

Non sono i saldi di fine stagione. Pigiama Party di Noukie’s è una promozione imperdibile perché riguarda i pigiami e i body della primavera e dell’estate, di cui non si può non fare scorta.  I capi di questa famosa azienda belga sono ormai noti per qualità, morbidezza e comfort. Per un periodo limitato, dall’8 al 26 marzo,  sarà possibile averli con lo sconto: acquistando on line su www.noukies.com 2 pigiamini o 2 body, il 3° sarà in regalo.

Vellutati e versatili

Comfort, morbidezza, una grande vestibilità e soprattutto praticità. I pigiamini e i body firmati Noukie’s sono realizzati con materiali e tessuti di prima qualità, morbidi e delicati al tatto, da sembrare vellutati come una pesca. Velour e jersey di cotone per i pigiamini, leggero cotone per i body, il tutto per rispettare la pelle dei bimbi.

Studiati per i più piccoli

Le tutine per i bebè sono realizzate con una serie di accorgimenti utili, come per esempio la doppia fila di bottoni automatici, la prima posizionata tra le gambe, per facilitare il momento del cambio; la seconda sul dorso per aiutare la mamma durante la svestizione. Oppure, il pratico tessuto antiscivolo posto sotto i piedini per i modelli a partire dai 12 mesi, ideale quando il bimbo inizia a fare i primi passi. Infine, l’ingegnoso “porta doudou” sulla manica per non perdere mai di vista (e di mano!) l’amico più caro.

… e per i più grandi

I pigiami e l’intimo Noukie’s arrivano fino ai 6 anni. Per loro vi sono i classici “pigiamini 2 pezzi”, composti da t-shirt e pantaloni, lunghi o corti, che riprendono i mood della collezione daywear. Per essere trendy anche nel momento della nanna!

Body di tutti i tipi

Anche i body, declinati nei diversi mood delle collezioni moda, sono disponibili con diversi tagli: maniche lunghe o corte, con spalline, con il colletto e ancora in stile a canotta. Una collezione underwear completa e molto… fashion.  

 

 

 
 
 

DA SAPERE 

VIA ALLO SHOPPING

Dall’8 al 26 marzo, sulla boutique on line www.noukies.com, è possibile acquistare 3 pigiamini al prezzo di 2 e 3 body al prezzo di 2. È sufficiente scegliere i capi preferiti, metterli nel carrello e, al momento del pagamento, uno dei tre sarà in regalo.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Antibiotico: può causare orticaria a un bimbo di tre anni e mezzo?

02/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Spetta all'allergologo stabilire se la comparsa di un'orticaria dipenda da un'infezione dovuta a un agente infettivo oppure sia una reazione all'antibiotico.   »

Perdite rosa in 7^ settimana: sono da impianto?

02/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Le perdite da impianto si manifestano (quando succede) prima della settima settimana di gravidanza.   »

Le mestruazioni non arrivano, ma il test di gravidanza è negativo: perché?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Le ragioni per le quali ci si può trovare in presenza di amenorrea sono numerose: solo un controllo ginecologico permette di capire perché le mestruazioni non arrivano, una volta esclusa la gravidanza.   »

Immune alla toxoplasmosi: si deve comunque ripetere l’esame tutti i mesi?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una volta appurato che le IgG, cioè gli anticorpi "memoria", sono maggiori di 2 non c'è alcun bisogno di ripetere il toxo-test ogni mese perché il risultato indica un'immunità permanente nei confronti dell'infezione.   »

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Fai la tua domanda agli specialisti