Pigiama Party: torna la promozione da 0 a 6 anni

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 08/03/2017 Aggiornato il 08/03/2017

Noukie’s lancia anche per questa primavera Pigiama Party, un’offerta imperdibile sui propri pigiamini e body: ogni tre acquistati, se ne pagano due. La promozione è valida fino al 26 marzo. Ecco come fare

Pigiama Party: torna la promozione da 0 a 6 anni

Non sono i saldi di fine stagione. Pigiama Party di Noukie’s è una promozione imperdibile perché riguarda i pigiami e i body della primavera e dell’estate, di cui non si può non fare scorta.  I capi di questa famosa azienda belga sono ormai noti per qualità, morbidezza e comfort. Per un periodo limitato, dall’8 al 26 marzo,  sarà possibile averli con lo sconto: acquistando on line su www.noukies.com 2 pigiamini o 2 body, il 3° sarà in regalo.

Vellutati e versatili

Comfort, morbidezza, una grande vestibilità e soprattutto praticità. I pigiamini e i body firmati Noukie’s sono realizzati con materiali e tessuti di prima qualità, morbidi e delicati al tatto, da sembrare vellutati come una pesca. Velour e jersey di cotone per i pigiamini, leggero cotone per i body, il tutto per rispettare la pelle dei bimbi.

Studiati per i più piccoli

Le tutine per i bebè sono realizzate con una serie di accorgimenti utili, come per esempio la doppia fila di bottoni automatici, la prima posizionata tra le gambe, per facilitare il momento del cambio; la seconda sul dorso per aiutare la mamma durante la svestizione. Oppure, il pratico tessuto antiscivolo posto sotto i piedini per i modelli a partire dai 12 mesi, ideale quando il bimbo inizia a fare i primi passi. Infine, l’ingegnoso “porta doudou” sulla manica per non perdere mai di vista (e di mano!) l’amico più caro.

… e per i più grandi

I pigiami e l’intimo Noukie’s arrivano fino ai 6 anni. Per loro vi sono i classici “pigiamini 2 pezzi”, composti da t-shirt e pantaloni, lunghi o corti, che riprendono i mood della collezione daywear. Per essere trendy anche nel momento della nanna!

Body di tutti i tipi

Anche i body, declinati nei diversi mood delle collezioni moda, sono disponibili con diversi tagli: maniche lunghe o corte, con spalline, con il colletto e ancora in stile a canotta. Una collezione underwear completa e molto… fashion.  

 

 

 
 
 

DA SAPERE 

VIA ALLO SHOPPING

Dall’8 al 26 marzo, sulla boutique on line www.noukies.com, è possibile acquistare 3 pigiamini al prezzo di 2 e 3 body al prezzo di 2. È sufficiente scegliere i capi preferiti, metterli nel carrello e, al momento del pagamento, uno dei tre sarà in regalo.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

L’influenza è pericolosa in gravidanza? Meglio fare il vaccino?

13/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Il vaccino antinfluenzale è fortemente raccomandato alle donne che aspettano un bambino, perché contrarre l'influenza in gravidanza può esporre a gravi rischi.   »

Incinta subito dopo un aborto spontaneo, ma l’embrione ha il battito lento

13/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Il fatto di rimanere incinta subito dopo aver subito un'interruzione spontanea della gravidanza esprime un'ottima fertilità di coppia, tuttavia non garantisce che tutto vada a buon fine.   »

Bimba di tre anni con otiti ricorrenti: perché?

06/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

A volte è la particolare conformazione delle tube di Eustachio (i tubicini che collegano l'orecchio al naso) a favorire la ricorrenza delle otiti, tuttavia con la crescita tutto si risolve.   »

Benzodiazepine assunte per dormire nella 30ma settimana di gravidanza

06/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Le benzodiazepine sarebbero proprio da evitare in gravidanza in quanto tendono a dare dipendenza farmacologica e crisi di astinenza sia alla mamma che al nascituro. Esiste a un farmaco migliore che agisce sullo stesso recettore delle benzodiazepine (quindi in modo analogo a Lorazepam) senza però dare...  »

Fai la tua domanda agli specialisti