Pigiama Party: qui uno è in regalo!

Contenuto sponsorizzato

Noukie’s offre un’incredibile promozione sui propri pigiamini: l’acquisto di tre al prezzo di due sulla boutique on line. L’offerta, però, è a tempo limitato. Non resta che approfittarne!

Pigiama Party: qui uno è in regalo!

 

BIMBISANIEBELLI.IT PER NOUKIE’S

Sono soffici e morbidi a contatto con la pelle, ma anche ricercati nei modelli. I pigiamini Noukie’s risultano talmente comodi e belli, che una volta provati, li si vorrebbe indossare sempre. Da qui la straordinaria promozione Pigiama Party di Noukie’s, per averne tre al prezzo di due. Attenzione, però: è valida soltanto dal 28 settembre fino al 16 ottobre.  Ecco come approfittarne.

Prendi tre, paghi due

Per usufruire della promozione Pigiama Party “prendi 3, paghi 2” è sufficiente collegarsi alla boutique online www.noukies.com, scegliere tre pigiamini tra quelli che piacciono di più e metterli nel carrello. Al momento del pagamento, uno dei tre sarà in regalo e non verrà contabilizzato.

Una coccola per i bimbi

Grazie alla loro super-vestibilità e ai tessuti di prima qualità che li caratterizzano sono una vera coccola per i bimbi. Sono facili da indossare e, grazie per esempio all’ingegnoso “porta doudou” sulla manica per non perdere mai di vista (e di mano!) l’amico più caro, sono a misura di piccolo.

Speciali per i neonati

Grazie agli accorgimenti che da sempre li contraddistinguono – come la doppia fila di bottoni automatici sul dorso – per facilitare la svestizione – e tra le gambe – per facilitare il momento del cambio – i pigiami Noukie’s sono perfetti per i neonati.

E per i “grandi”

Non solo neonati, però: la collezione di pigiami Noukie’s arriva fino a sei anni di età, con diversi modelli a “due pezzi” per creare abbinamenti inediti e alla moda. Ogni età ha i suoi pigiami. Il pratico tessuto antiscivolo sotto i piedini, per esempio, caratterizza poi i modelli a partire dai 12 mesi, per i bimbi che iniziano a fare i primi passi.

 

 

 
 
 

In breve 

DAL 28 SETTEMBRE AL 16 OTTOBRE

I pigiamini per bimbo e bimba Noukie’s saranno anche super-convenienti grazie alla promozione “Pigiama Party”: dal 28 settembre al 16 ottobre sulla boutique on line del brand belga specializzato nel mondo del bambino sarà infatti possibile acquistare tre pigiamini al prezzo di due. Appuntamento su www.noukies.com.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimba di 20 mesi che vuole dormire solo in passeggino

30/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Se i genitori non sanno in che modo gestire una presa di posizione come quella di voler dormire solo nel passeggino, piuttosto che perdere ogni sera la "battaglia" è meglio che acconsentano, nella certezza che il bambino prima o poi capirà che è più comodo il suo letto.   »

Incinta di tre settimane: è tardi per prendere l’acido folico?

30/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Antonio Clavenna

Per poter contare sulla piena efficacia nel ridurre il rischio di difetti del tubo neurale del feto, l'assunzione quotidiana di acido folico deve iniziare almeno un mese prima del concepimento.  »

Test combinato (Bi-test): come interpretarlo?

27/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Il risultato che si ottiene dal bi-test ha un valore predittivo, cioè una probabilità di essere "vero" del 90%. Infatti, al test combinato sfugge il 10% degli embrioni con la sindrome di Down. Il test del DNA fetale circolante nel plasma materno porta il valore predittivo dello screening dal 90 al 99%,...  »

Fontanella anteriore che si sta per chiudere in una bimba di sei mesi

25/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Carlo Efisio Marras

In genere la fontanella anteriore (bregmatica) si chiude proprio tra i 6 e i 12 mesi di vita, ma può succedere anche prima o dopo senza che questo debba destare preoccupazione.  »

Fai la tua domanda agli specialisti