Pigiama Party: qui uno è in regalo!

Contenuto sponsorizzato

Noukie’s offre un’incredibile promozione sui propri pigiamini: l’acquisto di tre al prezzo di due sulla boutique on line. L’offerta, però, è a tempo limitato. Non resta che approfittarne!

Pigiama Party: qui uno è in regalo!

 

BIMBISANIEBELLI.IT PER NOUKIE’S

Sono soffici e morbidi a contatto con la pelle, ma anche ricercati nei modelli. I pigiamini Noukie’s risultano talmente comodi e belli, che una volta provati, li si vorrebbe indossare sempre. Da qui la straordinaria promozione Pigiama Party di Noukie’s, per averne tre al prezzo di due. Attenzione, però: è valida soltanto dal 28 settembre fino al 16 ottobre.  Ecco come approfittarne.

Prendi tre, paghi due

Per usufruire della promozione Pigiama Party “prendi 3, paghi 2” è sufficiente collegarsi alla boutique online www.noukies.com, scegliere tre pigiamini tra quelli che piacciono di più e metterli nel carrello. Al momento del pagamento, uno dei tre sarà in regalo e non verrà contabilizzato.

Una coccola per i bimbi

Grazie alla loro super-vestibilità e ai tessuti di prima qualità che li caratterizzano sono una vera coccola per i bimbi. Sono facili da indossare e, grazie per esempio all’ingegnoso “porta doudou” sulla manica per non perdere mai di vista (e di mano!) l’amico più caro, sono a misura di piccolo.

Speciali per i neonati

Grazie agli accorgimenti che da sempre li contraddistinguono – come la doppia fila di bottoni automatici sul dorso – per facilitare la svestizione – e tra le gambe – per facilitare il momento del cambio – i pigiami Noukie’s sono perfetti per i neonati.

E per i “grandi”

Non solo neonati, però: la collezione di pigiami Noukie’s arriva fino a sei anni di età, con diversi modelli a “due pezzi” per creare abbinamenti inediti e alla moda. Ogni età ha i suoi pigiami. Il pratico tessuto antiscivolo sotto i piedini, per esempio, caratterizza poi i modelli a partire dai 12 mesi, per i bimbi che iniziano a fare i primi passi.

 

 

 
 
 

In breve 

DAL 28 SETTEMBRE AL 16 OTTOBRE

I pigiamini per bimbo e bimba Noukie’s saranno anche super-convenienti grazie alla promozione “Pigiama Party”: dal 28 settembre al 16 ottobre sulla boutique on line del brand belga specializzato nel mondo del bambino sarà infatti possibile acquistare tre pigiamini al prezzo di due. Appuntamento su www.noukies.com.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Bimba di due anni e mezzo che vuole stare con il papà (e non con la mamma)

29/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Ci sono situazioni complicatissime da gestire in cui il comportamento materno (che pure ha tantissime giustificazioni e si può comprendere) può indurre il bambino a preferire la vita che gli offre il padre grazie ad atteggiamenti più permissivi.   »

Camera gestazionale grande: proseguirà la gravidanza?

29/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Gaetano Perrini

La rilevazione dell'attività cardiaca del feto è un ottimo segno, tuttavia l'ecografia non permette di fare previsioni sul futuro della gravidanza, ma consente solo di valutare il "qui e ora".   »

Litigi ingestibili tra fratelli: che fare?

23/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Serena Mongelli

Sono gli adulti a dover trovare il modo di mediare i conflitti tra fratelli, anche pretendendo con affettuosa fermezza il rispetto di alcune regole base, prima tra tutte il divieto di offendersi con parolacce e insulti vari.   »

Influenza con variante K: può causare (anche) la cistite?

22/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

I sintomi causati dal virus influenzale che sta circolando massicciamente non includono la cistite che, nella stragrande maggioranza dei casi, è dovuta a un batterio.   »

Come faccio a togliere la poppata notturna a un bimbo di un anno?

18/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Per indurre il bambino a rinunciare a bere il latte durante la notte può essere una buona strategia sostituirlo gradualmente con l'acqua.  »

Nausea fortissima che si protrae oltre il 1° trimestre: che fare?

18/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floriana Carbone

Se la nausea si protrae oltre il primo trimestre, interferendo pesantemente sulla qualità della vita, diventa opportuno valutare opzioni terapeutiche che abbiano una maggiore efficacia rispetto ai tradizionali rimedi naturali.   »

Salmone scaduto: dopo quanto possono comparire i sintomi di un’intossicazione?

17/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Il lasso di tempo che intercorre tra l'assunzione di un cibo contaminato e l'eventuale comparsa di sintomi da intossicazione dipende dal tipo di agente infettivo coinvolto.   »

Camera gestazionale più piccola dell’atteso: proseguirà la gravidanza?

15/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

Bisogna sempre attendere l'8^ settimana prima di pronunciarsi rispetto al destino di una gravidanza e anche qui con un margine di errore dell'1% sull'esito favorevole dello sviluppo embrio-fetale. L'aspetto importante è che questo processo di selezione sia rispettato e compreso dalla donna.   »

Gravidanza e poca tolleranza nei confronti dell’integrazione di magnesio

15/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La scarsa tolleranza al magnesio potrebbe essere dovuta al fatto che non è ciò di cui si è carenti perché l'organismo, se ha bisogno di qualcosa, di solito ne fa tesoro.  »

Tampone vaginale: può essere pericoloso in gravidanza?

15/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Nel caso in cui ci sia il sospetto di una vaginite, anche inn gravidanza è opportuno effettuare il tampone vaginale che da un lato non espone a rischi dall'altro permette di individuare l'origine dei sintomi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti