Premi e concorsi: in palio poltroncine e camerette

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 06/11/2014 Aggiornato il 06/11/2014

Tra premi e concorsi per le famiglie, Fissan mette in palio 50 poltroncine personalizzate e un’intera cameretta di design. Ecco come partecipare

Premi e concorsi: in palio poltroncine e camerette

Tra tanti premi e concorsi riservati alle famiglie, quello di Fissan è veramente interessante. Si chiama “Il sogno in una stanza” e consente di vincere regali utili e di valore.

In palio elementi di arredo

Premi e concorsi da non perdere. Con “Il sogno in una stanza” di Fissan si potranno vincere 50 poltroncine personalizzate e, all’estrazione finale, un’intera cameretta firmata Lifetime, un’azienda all’avanguardia nell’arredamento che coniuga alta qualità, sicurezza, creatività e immaginazione.

50 poltroncine personalizzate

Le poltroncine messe in palio da Fissan sono rivestite in un morbido cotone per rispettare la pelle delicata dei più piccoli, personalizzate Fissan e soprattutto dedicate al piccolo vincitore: il suo nome sarà riportato sulla poltroncina!

Una cameretta completa e montata

Il super premio finale, estratto tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso, è un’intera cameretta LifeTime Kidsrooms. La mamma vincitrice potrà scegliere tra TreeHouse e FreeBird: due divertenti e originalissimi modelli, dal design a portata di bambino. E Fissan regala anche il trasporto e il montaggio, per evitare costi aggiuntivi. 

In breve

COME PARTECIPARE

Basta recarsi presso i punti di vendita aderenti all’iniziativa promozionale e munirsi dello scontrino attestante l’acquisto di due prodotti a scelta della linea Fissan Baby e Fissan Kids (ad esclusione della linea Fissan Family), per partecipare telefonando al numero 0699367139. C’è tempo fino al 31 gennaio 2015.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimbo che inizia a stare in piedi da solo: vanno stimolati i primi passi?

12/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

I primi passi non vanno stimolati, non si deve dunque tenere il bambino per le braccia spingendolo a muoverli. Utile invece dargli la possibilità di appoggio o di scalata, affinché affronti questa tappa secondo i propri tempi e le proprie capacità.   »

Piccolissima con stitichezza: che fare?

12/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

La stipsi nel neonato è una condizione non significativa dal punto di vista medico, quindi non richiede esami o l'impiego di medicine particolari. Per favorire l'evacuazione si possono usare microclismi al miele specifici per l’età,  »

Contraccettivo ormonale a poche settimane dal parto e sanguinamento che non si arresta

09/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Gaetano Perrini

In genere, dopo il parto si consiglia di attendere almeno una o due mestruazioni prima di ricorrere a un metodo contraccettivo ormonale.   »

Ansia e attacchi di panico verso il termine della gravidanza (gemellare)

02/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Gli eventuali disturbi della sfera psichica come depressione, disturbo d'ansia, attacchi di panico richiedono cure mirate anche in gravidanza. Spetta al ginecologo in accordo con lo psichiatra prescrivere la terapia più idonea, tenendo conto che le benzodiazepine non sono consigliabili dal secondo trimestre...  »

Collo dell’utero in gravidanza e variazioni della sua lunghezza

02/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Durante la gravidanza il collo dell'utero di norma ha una lunghezza compresa tra 33 e 40 millimetri: è motivo di allarme un raccorciamento dai 25 millimetri in giù.   »

Fai la tua domanda agli specialisti