Premi e concorsi: in palio poltroncine e camerette

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 06/11/2014 Aggiornato il 06/11/2014

Tra premi e concorsi per le famiglie, Fissan mette in palio 50 poltroncine personalizzate e un’intera cameretta di design. Ecco come partecipare

Premi e concorsi: in palio poltroncine e camerette

Tra tanti premi e concorsi riservati alle famiglie, quello di Fissan è veramente interessante. Si chiama “Il sogno in una stanza” e consente di vincere regali utili e di valore.

In palio elementi di arredo

Premi e concorsi da non perdere. Con “Il sogno in una stanza” di Fissan si potranno vincere 50 poltroncine personalizzate e, all’estrazione finale, un’intera cameretta firmata Lifetime, un’azienda all’avanguardia nell’arredamento che coniuga alta qualità, sicurezza, creatività e immaginazione.

50 poltroncine personalizzate

Le poltroncine messe in palio da Fissan sono rivestite in un morbido cotone per rispettare la pelle delicata dei più piccoli, personalizzate Fissan e soprattutto dedicate al piccolo vincitore: il suo nome sarà riportato sulla poltroncina!

Una cameretta completa e montata

Il super premio finale, estratto tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso, è un’intera cameretta LifeTime Kidsrooms. La mamma vincitrice potrà scegliere tra TreeHouse e FreeBird: due divertenti e originalissimi modelli, dal design a portata di bambino. E Fissan regala anche il trasporto e il montaggio, per evitare costi aggiuntivi. 

In breve

COME PARTECIPARE

Basta recarsi presso i punti di vendita aderenti all’iniziativa promozionale e munirsi dello scontrino attestante l’acquisto di due prodotti a scelta della linea Fissan Baby e Fissan Kids (ad esclusione della linea Fissan Family), per partecipare telefonando al numero 0699367139. C’è tempo fino al 31 gennaio 2015.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Forte dispiacere a inizio gravidanza: ne risentirà il bambino?

25/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Secondo alcuni psicologi, noi cerchiamo la felicità perché l'abbiamo sperimentata nella pancia della nostra mamma: questa affermazione è sufficiente per non temere che uno stress, anche se intenso, possa interferire negativamente sul buon andamento della gravidanza.   »

Contraccezione: si deve usare a 50 anni?

23/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Eleonora Porcu

Dare inizio a una gravidanza in prossimità della menopausa è altamente improbabile, tuttavia in medicina non si può dire "mai" in maniera assoluta, quindi l'uso del profilattico anche a 50 anni (con mestruazioni ancora regolari) è consigliabile.   »

Prosciutto cotto: espone al rischio di toxoplasmosi?

23/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Il prosciutto cotto è un salume consentito in gravidanza perché, appunto, come dice il suo nome, è cotto. Meglio comunque quando si ha il dubbio che un alimento sia pericoloso trovare la risposta prima di assumerlo perché dopo può essere tardi.   »

Gravidanza e antidepressivo sospeso dalla psichiatra: è l’indicazione corretta?

16/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

L'antidepressivo paroxetina è perfettamente compatibile con la gravidanza e anche con l'allattamento al seno, quindi non è necessario sospenderlo quando si è in attesa di un bambino e a conferma di questo esiste un'ampia documentazione scientifica.   »

Ridatazione della gravidanza: c’è da preoccuparsi?

11/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Non c'è nulla di cui preoccuparsi quando la gravidanza viene ridatata, specialmente se la differenza tra l'epoca calcolata in base alla data dell'ultima mestruazione e le misure rilevate dall'ecografia è di appena una settimana.   »

Fai la tua domanda agli specialisti