Privalia Xmas Market: lo shopping solidale

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/12/2017 Aggiornato il 13/12/2017

Torna per il terzo anno consecutivo il Privalia Xmas Market a faovre di Unicef. Si terrà solo nella giornata di giovedì 14 dicembre a Milano

Privalia Xmas Market: lo shopping solidale

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna il Privalia Xmas Market in favore dell’Unicef. Privalia, l’outlet online di moda e lifestyle, torna a Milano il 14 dicembre con il Temporary Store dedicato alla solidarietà, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’Unicef.

Nel Palazzo Giureconsulti

L’evento si terrà soltanto giovedì 14 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 20:00 in una location d’eccezione: Palazzo Giureconsulti in Piazza dei Mercanti 2, a due passi dal Duomo. Il Privalia Xmas Market è l’occasione giusta per pensare ai regali di Natale per tutta la famiglia e allo stesso tempo compiere una buona azione: accessori moda e capi d’abbigliamento per donna e uomo, prodotti dedicati al beauty, abbigliamento sportivo, una zona riservata anche ai più piccoli e alcuni pezzi di design per la casa, il tutto a prezzi davvero imbattibili e delle migliori marche. Inoltre, ad assistere i clienti saranno gli stessi dipendenti di Privalia, che per la giornata si trasformeranno in “shopping assistant”.

 

 

 
 
 

Da sapere

E IN PIÙ SU INSTAGRAM

Sarà possibile aderire, con l’hashtag #Privalia4Unicef alla staffetta di solidarietà: per ogni post Instagram pubblicato con questo hashtag, Privalia donerà ulteriori 0,10 centesimi all’Unicef.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Mutazione MTHFR: bisogna assumere eparina e cardioaspirina quando inizia una gravidanza?

04/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

La mutazione MTHFR non influisce in modo negativo sulla gravidanza e non richiede cure particolari a salvaguardia della gestazione.   »

Test di Coombs negativo dopo l’immunoprofilassi: perché?

03/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Dopo l'immunoprofilassa il test di Coombs deve risultare positivo, a conferma che l'iniezione ha determinato l'effetto voluto. Se risulta negativo è opportuno appurarne la ragione.   »

Benzodiazepine in 34^ settimana di gravidanza: ci sono rischi?

03/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

È di gran lunga preferibile sospendere l'assunzione del Lorazepam prima del parto, in quanto il nascituro potrebbe andare incontro a crisi di astinenza della durata di circa 48 ore, proprio come accade per gli adulti. Ma l'alternativa c'è: è rappresentata dalla Quetiapina sicura in gravidanza e anche...  »

Broncospasmo in un bimbo di 3 anni: conviene fare il vaccino antiinfluenzale?

27/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

La vaccinazione antiinfluenzale non è responsabile di broncospasmi. Le “bronchiti asmatiformi” ricorrenti sono tipiche dell’età prescolare, dell’età della socializzazione, quando i bambini inevitabilmente si passano uno con l’altro i virus di stagione (fondamentali per far maturare il bagaglio di difese...  »

Fai la tua domanda agli specialisti