Privalia Xmas Market: lo shopping solidale

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/12/2017 Aggiornato il 13/12/2017

Torna per il terzo anno consecutivo il Privalia Xmas Market a faovre di Unicef. Si terrà solo nella giornata di giovedì 14 dicembre a Milano

Privalia Xmas Market: lo shopping solidale

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna il Privalia Xmas Market in favore dell’Unicef. Privalia, l’outlet online di moda e lifestyle, torna a Milano il 14 dicembre con il Temporary Store dedicato alla solidarietà, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’Unicef.

Nel Palazzo Giureconsulti

L’evento si terrà soltanto giovedì 14 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 20:00 in una location d’eccezione: Palazzo Giureconsulti in Piazza dei Mercanti 2, a due passi dal Duomo. Il Privalia Xmas Market è l’occasione giusta per pensare ai regali di Natale per tutta la famiglia e allo stesso tempo compiere una buona azione: accessori moda e capi d’abbigliamento per donna e uomo, prodotti dedicati al beauty, abbigliamento sportivo, una zona riservata anche ai più piccoli e alcuni pezzi di design per la casa, il tutto a prezzi davvero imbattibili e delle migliori marche. Inoltre, ad assistere i clienti saranno gli stessi dipendenti di Privalia, che per la giornata si trasformeranno in “shopping assistant”.

 

 

Da sapere

E IN PIÙ SU INSTAGRAM

Sarà possibile aderire, con l’hashtag #Privalia4Unicef alla staffetta di solidarietà: per ogni post Instagram pubblicato con questo hashtag, Privalia donerà ulteriori 0,10 centesimi all’Unicef.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Le flash card di anatomia sono adatte a tre anni di età?

19/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Una bimba di tre anni il corpo umano dovrebbe cominciare a conoscerlo partendo dalle varie parti del suo: manine, piedini, nasino, bocca, orecchie e così via.   »

TSH oltre il limite: ci sono rischi in gravidanza?

14/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Professor Gianni Bona

Un valore di TSH che supera di poco la soglia considerata ottimale non espone il feto a particolari pericoli. A patto però di assumere l'Eutirox e di controllare con regolarità la funzionalità tiroidea.   »

Ecografia, mammografia, autopalpazione: ecco le indagini per il seno

11/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Scoprire tempestivamente la presenza di un nodulo maligno nella mammella salva la vita. Tre sono le indagini che lo permettono.   »

Fai la tua domanda agli specialisti