Prodotti per bambini: con i private sales sono scontati!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 24/02/2014 Aggiornato il 24/02/2014

Da Beberoyal sono in arrivo i private sales, grandi offerte personalizzate per l’acquisto di prodotti per bambini di grandi marche

Prodotti per bambini: con i private sales sono scontati!

Beberoyal (unione dei migliori negozi per l’infanzia) lancia un nuovo modo di vendita, molto vantaggioso, chiamato Private Sales. Grazie a questo, sarà possibile usufruire di sconti e promozioni per l’acquisto di accessori per il bambino delle grandi marche in vendita da Beberoyal.

Private Sales

Private Sales è uno strumento on line per presentare alle famiglie offerte dedicate dei partner Beberoyal, a prezzi specialissimi, in un numero limitato e per un periodo di tempo definito. Si potrà prenotare l’acquisto delle offerte nella sezione ‘private sales’ del portale beberoyal.com e scegliere il negozio Beberoyal (fra quelli che aderiranno all’offerta) presso il quale si preferisce ritirarle. Il tutto a prezzi vantaggiosi.

In breve

DAI PRODOTTI PER BAMBINI AI GIOIELLI

Beberoyal conta oggi più di 70 punti vendita ed è specializzato nella vendita di articoli per bambini delle migliori aziende sul mercato. È in arrivo anche Jollier, un nuovo marchio di gioielli per neomamme.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Le flash card di anatomia sono adatte a tre anni di età?

19/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Una bimba di tre anni il corpo umano dovrebbe cominciare a conoscerlo partendo dalle varie parti del suo: manine, piedini, nasino, bocca, orecchie e così via.   »

TSH oltre il limite: ci sono rischi in gravidanza?

14/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Professor Gianni Bona

Un valore di TSH che supera di poco la soglia considerata ottimale non espone il feto a particolari pericoli. A patto però di assumere l'Eutirox e di controllare con regolarità la funzionalità tiroidea.   »

Ecografia, mammografia, autopalpazione: ecco le indagini per il seno

11/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Scoprire tempestivamente la presenza di un nodulo maligno nella mammella salva la vita. Tre sono le indagini che lo permettono.   »

Fai la tua domanda agli specialisti