Prodotti per bambini: con i private sales sono scontati!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 24/02/2014 Aggiornato il 24/02/2014

Da Beberoyal sono in arrivo i private sales, grandi offerte personalizzate per l’acquisto di prodotti per bambini di grandi marche

Prodotti per bambini: con i private sales sono scontati!

 

Beberoyal (unione dei migliori negozi per l’infanzia) lancia un nuovo modo di vendita, molto vantaggioso, chiamato Private Sales. Grazie a questo, sarà possibile usufruire di sconti e promozioni per l’acquisto di accessori per il bambino delle grandi marche in vendita da Beberoyal.

Private Sales

Private Sales è uno strumento on line per presentare alle famiglie offerte dedicate dei partner Beberoyal, a prezzi specialissimi, in un numero limitato e per un periodo di tempo definito. Si potrà prenotare l’acquisto delle offerte nella sezione ‘private sales’ del portale beberoyal.com e scegliere il negozio Beberoyal (fra quelli che aderiranno all’offerta) presso il quale si preferisce ritirarle. Il tutto a prezzi vantaggiosi.

In breve

DAI prodotti per bambini AI GIOIELLI

Beberoyal conta oggi più di 70 punti vendita ed è specializzato nella vendita di articoli per bambini delle migliori aziende sul mercato. È in arrivo anche Jollier, un nuovo marchio di gioielli per neomamme.  

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Si può rimanere incinta dopo un unico rapporto?

22/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

In linea teorica, è certamente possibile avviare la gravidanza dopo un unico tentativo, tuttavia va messo in conto che ci voglia più tempo visto che, secondo le statistiche, le probabilità di concepire per ciclo mestruale non sono moltissime.   »

Olive confezionate e rischio listeria

22/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Se si ha il sospetto di essere state contagiate dalla listeria si può fare lo specifico test sul sangue, tuttavia per avere un risultato attendibile occorre che trascorrano tra le due e e quattro settimane.   »

Bimba di tre anni che vuole mangiare solo dolci, pane e latte: che fare?

21/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Le abitudini alimentari si acquisiscono in famiglia: se ai bambini vengono proposti cibi poco sani, come lo sono quelli ricchi di zuccheri, ci si deve aspettare che poi li reclamino. Per aggiustare il tiro, occorre apportare cambiamenti a cui anche i genitori si dovrebbero adeguare.   »

Fai la tua domanda agli specialisti