Rexyworld arriva a Milano

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/09/2019 Aggiornato il 13/09/2019

Rexy, il t-rex mascotte di Fratelli Beretta e del Merendino Beretta, nelle prossime domeniche di settembre organizzerà a Milano brunch a misura di bambino con giochi e laboratori

Rexyworld arriva a Milano

Rexy è il dinosauro mascotte di Fratelli Beretta che accompagna i bambini al ritorno a scuola e al momento più atteso: la merenda. Oltre che nelle confezioni di Merendino Beretta e nelle gomme che sono date in omaggio, i bambini potranno incontrarlo dal vivo a Milano nelle prossime domeniche, entrando a far parte del Rexyworld, il mondo di Rexy.

Brunch Rexy Kidz Beretta

Il 15, il 22 e il 29 settembre, i Red Bistrot Libreria di Gae Aulenti e City Life verranno “invase” dal dinosauro e dal Team Beretta, che, a partire dalle ore 13, organizzeranno un invitantissimo “Brunch Rexy Kidz Beretta”, adatto a grandi e piccoli. Lo spazio bimbi, infatti, verrà animato con una serie di giochi e laboratori per intrattenere i piccoli lettori…mentre i genitori potranno gustarsi comodamente un ottimo brunch anche con i prodotti Beretta!

Il merendino

Il nuovo Merendino Beretta è composto da un panino al latte farcito, in quattro varianti, con cotto, salame, crudo e mortadella, e accompagnato da un frullato di frutta. Il tutto è conservato in una confezione che consente di stare fuori dal frigorifero fino a 4 ore.

 
 
 

Da sapere

LA GOMMA REXY

In tutte le confezioni del Merendino Beretta ci sarà in regalo una gomma della Rexy Sport collection (la collezione è composta da 12 gomme, cioè 12 sport).

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

IgG positive IgM negative: immune o no alla toxoplasmosi?

04/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

IgG positive IgM negative emerse dal toxotest esprimono che la toxoplasmosi è stata contratta in passato, assicurando un'immunità nei confronti dell'infezione.   »

Vaginosi batterica da Gardnerella: che fare?

01/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Francesco De Seta

Prima di tutto, per essere sicuri che un'infezione vaginale sia dovuta alla Gardnerella occorre eseguire un vetrino con colorazione di gram perché il tampone con la coltura non serve per individuare questo batterio. Dopodiché, se confermato il sospetto, il medico può prescrivere un antibiotico ad hoc....  »

Pillola contro l’endometriosi: l’Augmentin e il Brufen ne diminuiscono l’efficacia?

01/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Antonio Clavenna

È improbabile che l'amoxicillina+acido clavulanico (Augmentin) e l'ibuprofene (Brufen) interferiscano sull'azione dei contraccettivi orali assunti sia contro l'endometriosi sia a scopo anticoncezionale.   »

Mutazione MTHFR: bisogna assumere eparina e cardioaspirina quando inizia una gravidanza?

04/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

La mutazione MTHFR non influisce in modo negativo sulla gravidanza e non richiede cure particolari a salvaguardia della gestazione.   »

Fai la tua domanda agli specialisti