Rexyworld arriva a Milano

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/09/2019 Aggiornato il 13/09/2019

Rexy, il t-rex mascotte di Fratelli Beretta e del Merendino Beretta, nelle prossime domeniche di settembre organizzerà a Milano brunch a misura di bambino con giochi e laboratori

Rexyworld arriva a Milano

Rexy è il dinosauro mascotte di Fratelli Beretta che accompagna i bambini al ritorno a scuola e al momento più atteso: la merenda. Oltre che nelle confezioni di Merendino Beretta e nelle gomme che sono date in omaggio, i bambini potranno incontrarlo dal vivo a Milano nelle prossime domeniche, entrando a far parte del Rexyworld, il mondo di Rexy.

Brunch Rexy Kidz Beretta

Il 15, il 22 e il 29 settembre, i Red Bistrot Libreria di Gae Aulenti e City Life verranno “invase” dal dinosauro e dal Team Beretta, che, a partire dalle ore 13, organizzeranno un invitantissimo “Brunch Rexy Kidz Beretta”, adatto a grandi e piccoli. Lo spazio bimbi, infatti, verrà animato con una serie di giochi e laboratori per intrattenere i piccoli lettori…mentre i genitori potranno gustarsi comodamente un ottimo brunch anche con i prodotti Beretta!

Il merendino

Il nuovo Merendino Beretta è composto da un panino al latte farcito, in quattro varianti, con cotto, salame, crudo e mortadella, e accompagnato da un frullato di frutta. Il tutto è conservato in una confezione che consente di stare fuori dal frigorifero fino a 4 ore.

 
 
 

Da sapere

LA GOMMA REXY

In tutte le confezioni del Merendino Beretta ci sarà in regalo una gomma della Rexy Sport collection (la collezione è composta da 12 gomme, cioè 12 sport).

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

DNA fetale o amniocentesi a 42 anni?

20/09/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Le linee guida europee, seguite anche in Italia, sono chiare: prima di pensare al DNA fetale o all'amniocentesi è indicato (e importantissimo) sottoporsi al test combinato o Bi-test.  »

Ipercheratosi emersa dal pap test

11/09/2023 Gli Specialisti Rispondono di Augusto Enrico Semprini

L'ipercheratosi è l'aumento della componente cheratinica della parete cellulare. Se viene evidenziata dal pap test richiede di ripetere l'indagine dopo sei mesi.  »

Tosse terribile, che nessun farmaco lenisce, in un bimbo di 5 anni

16/08/2023 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

La scuola di Trieste ha descritto ed etichettato più di vent'anni fa una manifestazione tipica dell'età pediatrica, fino ad allora non catalogata e poi battezzato con l'acronimo SIRT, che sta per Sindrome da Ipersensibilità dei Recettori della Tosse. Si tratta di un disturbo che oggettivamente dà tanta...  »

Fai la tua domanda agli specialisti