Rexyworld arriva a Milano

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/09/2019 Aggiornato il 13/09/2019

Rexy, il t-rex mascotte di Fratelli Beretta e del Merendino Beretta, nelle prossime domeniche di settembre organizzerà a Milano brunch a misura di bambino con giochi e laboratori

Rexyworld arriva a Milano

Rexy è il dinosauro mascotte di Fratelli Beretta che accompagna i bambini al ritorno a scuola e al momento più atteso: la merenda. Oltre che nelle confezioni di Merendino Beretta e nelle gomme che sono date in omaggio, i bambini potranno incontrarlo dal vivo a Milano nelle prossime domeniche, entrando a far parte del Rexyworld, il mondo di Rexy.

Brunch Rexy Kidz Beretta

Il 15, il 22 e il 29 settembre, i Red Bistrot Libreria di Gae Aulenti e City Life verranno “invase” dal dinosauro e dal Team Beretta, che, a partire dalle ore 13, organizzeranno un invitantissimo “Brunch Rexy Kidz Beretta”, adatto a grandi e piccoli. Lo spazio bimbi, infatti, verrà animato con una serie di giochi e laboratori per intrattenere i piccoli lettori…mentre i genitori potranno gustarsi comodamente un ottimo brunch anche con i prodotti Beretta!

Il merendino

Il nuovo Merendino Beretta è composto da un panino al latte farcito, in quattro varianti, con cotto, salame, crudo e mortadella, e accompagnato da un frullato di frutta. Il tutto è conservato in una confezione che consente di stare fuori dal frigorifero fino a 4 ore.

 
 
 

Da sapere

LA GOMMA REXY

In tutte le confezioni del Merendino Beretta ci sarà in regalo una gomma della Rexy Sport collection (la collezione è composta da 12 gomme, cioè 12 sport).

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Voglio un figlio (a 44 anni) ma ho paura che non sia sano: che fare?

27/07/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La scelta di avere un figlio in età avanzata è personalissima: nessuno specialista può dare consigli al riguardo, solo indicare i rischi a cui si potrebbe andare incontro, in modo da permettere di decidere con consapevolezza.  »

Quarto cesareo a 30 anni: sono proprio tanti i rischi?

26/07/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Un quarto cesareo espone la donna a vari rischi che è bene valutare attentamente anche con l'aiuto del ginecologo curante.  »

Paura di aver contratto la toxoplasmosi

28/06/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Per sapere se malauguratamente si è state contagiate dal Toxoplasma gondii si può fare il toxo test, a partire da 20 giorni dopo l'ingestione dell'alimento che si teme fosse contaminato.   »

Fai la tua domanda agli specialisti