Rilastil Smagliature ora è anche un sito!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 12/12/2013 Aggiornato il 12/12/2013

Rilastil ha lanciato un nuovo portale dove trovare tutte le informazioni, di prevenzione e trattamento, sulle odiate smagliature

Rilastil Smagliature ora è anche un sito!

 

Le smagliature sono uno dei problemi estetici più difficili da eliminare e anche da trattare. E rappresentano un pericolo concreto per chi è in dolce attesa. Rilastil, azienda specializzata in prodotti cosmetici contro le smagliature, ha creato un nuovo sito tutto dedicato a questo inestetismo.

Tante novità

Nel sito http://smagliature.rilastil.net, si può essere sempre aggiornati sulle novità di prodotto Rilastil, con informazioni su promozioni, eventi e attività promosse dall’azienda.

Focus su smagliature

Non manca la parte informativa, con tante notizie su origini e causa, prevenzione e trattamento e persino semplici test per imparare a conoscere le proprie smagliature. Ci sono immagini esplicative, schemi molto intuitivi e pareri e consigli di esperti.

In breve

4 AREE TEMATICHE

Il nuovo portale di Rilastil si fonda anche sull’interattività, con diversi percorsi personalizzati suddivisi in quattro grandi temi: dieta, sport, adolescenza e gravidanza.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Reazioni sulla pelle dopo il vaccino anti-Covid

12/04/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Rocco Russo

Le eventuali reazioni locali all'inoculazione del vaccino possono essere controllate con pomate a base di antistaminico.  »

Feto un po’ più grande rispetto all’atteso

12/04/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Gaetano Perrini

La gravidanza può essere ridatata grazie a quanto rilevato con la prima ecografia.   »

Smettere di allattare e sensi di colpa

27/03/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Le mamme sono specializzate in sensi di colpa, ma forse riuscirebbero a nutrirne di meno se solo acquisissero la consapevolezza che la tristezza e l'ansia che ne derivano non fanno bene alla serenità del bambino.   »

Fai la tua domanda agli specialisti