Salviettine per l’igiene dei più piccoli, fai la scelta giusta

Contenuto sponsorizzato

In casa e fuori, l’igiene dei più piccoli passa anche dalla scelta delle salviettine migliori per garantire pulizia e cura della pelle più delicata

Salviettine per l’igiene dei più piccoli, fai la scelta giusta

Prendersi cura con delicatezza e rispetto dell’igiene dei più piccoli è fondamentale per garantire loro le cure migliori e preservare il benessere della loro pelle. Ecco perché, in casa e fuori, scegliere le salviettine giuste permette di minimizzare il rischio di allergie, arrossamenti e irritazioni. Durante il cambio del pannolino, ma anche per la pulizia di viso e mani, scegliere le salviettine della linea Fresh&Clean Baby vuol dire fare una scelta consapevole e sicura.

Salviettine umidificate Fresh&Clean Baby

Da oltre 40 anni Fresh&Clean si prende cura dell’igiene e della pulizia della persona e dei più piccoli. Grazie alla loro composizione al 98% di acqua purissima, le salviettine umidificate Fresh&Clean Baby Comfort sono l’alleato ideale per il cambio del pannolino e per la pulizia del viso e delle mani. Pratiche, sicure e comode da utilizzare, sono prive di alcool, sapone, PEG e siliconi. Extra delicate sulla pelle, garantiscono la massima pulizia, in ogni situazione.

interna 2 def

 

Qualità certificata delle salviettine Fresh&Clean

Quando si è fuori casa e in qualunque evenienza, il maxi spessore del tessuto con finitura a nido d’ape delle salviettine umidificate Fresh&Clean Baby Comfort offre ancora più morbidezza e assorbenza. Il tutto, senza dimenticare le coccole e il piacere delle note fresche e talcate della nuova delicata profumazione, che rispetta la pelle dei più piccoli. Senza profumo aggiunto, anche le salviettine Fresh&Clean Baby Pediatric, studiate e specificatamente formulate per i primi mesi di vita: sono prodotte con materie prime selezionate per la loro delicatezza e altissima tollerabilità, così da minimizzare il rischio di irritazioni e allergie.

interna2

 

GUARDA IL VIDEO

 
 
 

Da sapere!

La tollerabilità cutanea delle salviettine Baby è clinicamente testata sotto controllo dermatologico e pediatrico del Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università degli Studi di Pavia.    

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimbo difficile, mamma esasperata

11/01/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Può essere davvero emotivamente insostenibile gestire un bambino che urla e piange ogni volta che ci si allontana. Ma la soluzione ci può essere.   »

E’ possibile che l’ecografia non visualizza la gravidanza?

11/01/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Arianna Prada

Se l'ecografia viene eseguita troppo presto non è possibile,bensì sicuro che la gravidanza non venga visualizzata, anche nell'eventualità in cui abbia avuto inizio. Per questo si suggerisce (inascoltati) alle donne di non effettuarla prima della sesta settimana.   »

Fimosi in un bimbo di quattro anni: che fare?

07/01/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Alessia Bertocchini

A volte per risolvere la fimosi è sufficiente la "ginnastica prepuziale", tassativamente vietata prima dei due anni di vita (salvo casi particolari), che richiede dolcezza e mano lieve, perché diversamente si rischia un peggioramento della situazione.   »

Fai la tua domanda agli specialisti