Salviettine per l’igiene dei più piccoli, fai la scelta giusta

Contenuto sponsorizzato

In casa e fuori, l’igiene dei più piccoli passa anche dalla scelta delle salviettine migliori per garantire pulizia e cura della pelle più delicata

Salviettine per l’igiene dei più piccoli, fai la scelta giusta

Prendersi cura con delicatezza e rispetto dell’igiene dei più piccoli è fondamentale per garantire loro le cure migliori e preservare il benessere della loro pelle. Ecco perché, in casa e fuori, scegliere le salviettine giuste permette di minimizzare il rischio di allergie, arrossamenti e irritazioni. Durante il cambio del pannolino, ma anche per la pulizia di viso e mani, scegliere le salviettine della linea Fresh&Clean Baby vuol dire fare una scelta consapevole e sicura.

Salviettine umidificate Fresh&Clean Baby

Da oltre 40 anni Fresh&Clean si prende cura dell’igiene e della pulizia della persona e dei più piccoli. Grazie alla loro composizione al 98% di acqua purissima, le salviettine umidificate Fresh&Clean Baby Comfort sono l’alleato ideale per il cambio del pannolino e per la pulizia del viso e delle mani. Pratiche, sicure e comode da utilizzare, sono prive di alcool, sapone, PEG e siliconi. Extra delicate sulla pelle, garantiscono la massima pulizia, in ogni situazione.

interna 2 def

 

Qualità certificata delle salviettine Fresh&Clean

Quando si è fuori casa e in qualunque evenienza, il maxi spessore del tessuto con finitura a nido d’ape delle salviettine umidificate Fresh&Clean Baby Comfort offre ancora più morbidezza e assorbenza. Il tutto, senza dimenticare le coccole e il piacere delle note fresche e talcate della nuova delicata profumazione, che rispetta la pelle dei più piccoli. Senza profumo aggiunto, anche le salviettine Fresh&Clean Baby Pediatric, studiate e specificatamente formulate per i primi mesi di vita: sono prodotte con materie prime selezionate per la loro delicatezza e altissima tollerabilità, così da minimizzare il rischio di irritazioni e allergie.

interna2

 

GUARDA IL VIDEO

 
 
 

Da sapere!

La tollerabilità cutanea delle salviettine Baby è clinicamente testata sotto controllo dermatologico e pediatrico del Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università degli Studi di Pavia.    

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Integrazione di progesterone dopo la 12^ settimana: è pericoloso sospenderla?

14/07/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Nel secondo trimestre la placenta provvede abbondantemente a produrre gli ormoni utili alla gravidanza, quindi non sono più necessari apporti esterni.   »

Pianto poco vigoroso alla nascita: c’è da preoccuparsi?

14/07/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Antonella Di Stefano

Se il neonato si attacca al seno con vigore e dai controlli effettuati alla nascita e nelle settimane successive non emerge nulla di anomalo, non è opportuno attribuire una valenza importante al fatto che subito dopo il parto il suo pianto sia stato flebile.   »

IgG e IgM in relazione alla toxoplasmosi: cosa esprimono?

07/07/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Gli anticorpi IgG positivi segnalano che in passato ci si è ammalate di toxoplasmosi (quindi si è immunizzate), mentre gli anticorpi IgM positivi indicano che tale infezione è in corso (o comunque è stata sviluppata di recente). Se entrambi i tipi risultano negativi vuol dire che non si è immuni.   »

Fai la tua domanda agli specialisti