Salviettine per l’igiene dei più piccoli, fai la scelta giusta

Contenuto sponsorizzato

In casa e fuori, l’igiene dei più piccoli passa anche dalla scelta delle salviettine migliori per garantire pulizia e cura della pelle più delicata

Salviettine per l’igiene dei più piccoli, fai la scelta giusta

Prendersi cura con delicatezza e rispetto dell’igiene dei più piccoli è fondamentale per garantire loro le cure migliori e preservare il benessere della loro pelle. Ecco perché, in casa e fuori, scegliere le salviettine giuste permette di minimizzare il rischio di allergie, arrossamenti e irritazioni. Durante il cambio del pannolino, ma anche per la pulizia di viso e mani, scegliere le salviettine della linea Fresh&Clean Baby vuol dire fare una scelta consapevole e sicura.

Salviettine umidificate Fresh&Clean Baby

Da oltre 40 anni Fresh&Clean si prende cura dell’igiene e della pulizia della persona e dei più piccoli. Grazie alla loro composizione al 98% di acqua purissima, le salviettine umidificate Fresh&Clean Baby Comfort sono l’alleato ideale per il cambio del pannolino e per la pulizia del viso e delle mani. Pratiche, sicure e comode da utilizzare, sono prive di alcool, sapone, PEG e siliconi. Extra delicate sulla pelle, garantiscono la massima pulizia, in ogni situazione.

interna 2 def

 

Qualità certificata delle salviettine Fresh&Clean

Quando si è fuori casa e in qualunque evenienza, il maxi spessore del tessuto con finitura a nido d’ape delle salviettine umidificate Fresh&Clean Baby Comfort offre ancora più morbidezza e assorbenza. Il tutto, senza dimenticare le coccole e il piacere delle note fresche e talcate della nuova delicata profumazione, che rispetta la pelle dei più piccoli. Senza profumo aggiunto, anche le salviettine Fresh&Clean Baby Pediatric, studiate e specificatamente formulate per i primi mesi di vita: sono prodotte con materie prime selezionate per la loro delicatezza e altissima tollerabilità, così da minimizzare il rischio di irritazioni e allergie.

interna2

 

GUARDA IL VIDEO

 
 
 

Da sapere!

La tollerabilità cutanea delle salviettine Baby è clinicamente testata sotto controllo dermatologico e pediatrico del Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università degli Studi di Pavia.    

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Battito lento nell’embrione: proseguirà la gravidanza?

30/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il cuoricino dell'embrione può battere lentamente senza che questo sia per forza un brutto segno. Comunque sia, per sapere se la gravidanza evolverà si deve attendere il trascorrere dei giorni.   »

Sanguinamento per tutto il primo trimestre di gravidanza

30/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

In caso di perdite ematiche che si protraggono per settimane, a giudizio del ginecologo curante può essere opportuno anche effettuare un tampone vaginale per escludere la presenza di microbi. Inoltre, può servire un'integrazione di magnesio, mentre non occorre stare a riposo assoluto.   »

Contraccezione: si deve usare a 50 anni?

23/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Eleonora Porcu

Dare inizio a una gravidanza in prossimità della menopausa è altamente improbabile, tuttavia in medicina non si può dire "mai" in maniera assoluta, quindi l'uso del profilattico anche a 50 anni (con mestruazioni ancora regolari) è consigliabile.   »

Prosciutto cotto in gravidanza: espone al rischio di toxoplasmosi?

23/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Il prosciutto cotto è un salume consentito in gravidanza perché, appunto, come dice il suo nome, è cotto. Meglio comunque quando si ha il dubbio che un alimento sia pericoloso trovare la risposta prima di assumerlo perché dopo può essere tardi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti