Salviettine per l’igiene dei più piccoli, fai la scelta giusta

Contenuto sponsorizzato

In casa e fuori, l’igiene dei più piccoli passa anche dalla scelta delle salviettine migliori per garantire pulizia e cura della pelle più delicata

Salviettine per l’igiene dei più piccoli, fai la scelta giusta

Prendersi cura con delicatezza e rispetto dell’igiene dei più piccoli è fondamentale per garantire loro le cure migliori e preservare il benessere della loro pelle. Ecco perché, in casa e fuori, scegliere le salviettine giuste permette di minimizzare il rischio di allergie, arrossamenti e irritazioni. Durante il cambio del pannolino, ma anche per la pulizia di viso e mani, scegliere le salviettine della linea Fresh&Clean Baby vuol dire fare una scelta consapevole e sicura.

Salviettine umidificate Fresh&Clean Baby

Da oltre 40 anni Fresh&Clean si prende cura dell’igiene e della pulizia della persona e dei più piccoli. Grazie alla loro composizione al 98% di acqua purissima, le salviettine umidificate Fresh&Clean Baby Comfort sono l’alleato ideale per il cambio del pannolino e per la pulizia del viso e delle mani. Pratiche, sicure e comode da utilizzare, sono prive di alcool, sapone, PEG e siliconi. Extra delicate sulla pelle, garantiscono la massima pulizia, in ogni situazione.

interna 2 def

 

Qualità certificata delle salviettine Fresh&Clean

Quando si è fuori casa e in qualunque evenienza, il maxi spessore del tessuto con finitura a nido d’ape delle salviettine umidificate Fresh&Clean Baby Comfort offre ancora più morbidezza e assorbenza. Il tutto, senza dimenticare le coccole e il piacere delle note fresche e talcate della nuova delicata profumazione, che rispetta la pelle dei più piccoli. Senza profumo aggiunto, anche le salviettine Fresh&Clean Baby Pediatric, studiate e specificatamente formulate per i primi mesi di vita: sono prodotte con materie prime selezionate per la loro delicatezza e altissima tollerabilità, così da minimizzare il rischio di irritazioni e allergie.

interna2

 

GUARDA IL VIDEO

 
 
 

Da sapere!

La tollerabilità cutanea delle salviettine Baby è clinicamente testata sotto controllo dermatologico e pediatrico del Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università degli Studi di Pavia.    

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Vaccino anti-CoVid-19: non è vero che ostacola la fertilità. Anzi.

21/09/2021 Gli Specialisti Rispondono di Professor Matteo Bassetti

Non ci sono dati che autorizzino a sostenere che la vaccinazione contro l'infezione da Sars-CoV-2 interferisca sulla fertilità.   »

Fontanella anteriore chiusa in una bimba di 4 mesi: è preoccupante?

20/09/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Carlo Efisio Marras

Se l'accrescimento della circonferenza cranica è regolare e se lo sviluppo neuropsicologico è adeguato all'età, la chiusura precoce della fontanella non deve destare alcuna preoccupazione.   »

Come togliere il seno a un bimbo di 18 mesi (difficile da gestire)?

15/09/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Banale eppure risolutivo: per smettere di allattare, quando diventa un peso insostenibile, basta non offrire più il seno e passare alla tazza.   »

Bimbo di 4 mesi con fossette nella piega interglutea: c’è da preoccuparsi?

12/09/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Alessia Bertocchini

E' davvero raro che una piccola anomalia in prossimità dell'ano che vari specialisti hanno considerao priva di significato dal punto di vista medico possa essere la spia di spina bifida.   »

Bimbo con dolore forte al lato sinistro dell’addome

05/09/2021 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Annamaria Staiano

La causa più frequente di un dolore intenso nella parte alta e sinistra dell'addome è quella che i pediatri americani definiscono "stitichezza occulta".  »

Camera gestazionale piccola: c’è da preoccuparsi?

16/08/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Se le dimensioni dell'embrione sono giuste per l'epoca, possono non essere significative quelle della camera gestazionale.  »

Fai la tua domanda agli specialisti