Sconti pazzi del 50% sulla primavera estate da Prénatal

Contenuto sponsorizzato

Fino al 25 febbraio in tutti i negozi Prénatal e online lo sconto arriva al 50% su abbigliamento gestante e neonato della nuova collezione. Basta essere soci del Vip Club

Sconti pazzi del 50% sulla primavera estate da Prénatal

La promozione si chiama “Sconti Crazy” ed è davvero incredibile: consente di usufruire di uno sconto del 50% su tutta la nuova collezione gestante e neonato (fino a 9 mesi) Prénatal, nei negozi e sul sito Prénatal. Uniche limitazioni: avere la Vip Club e acquistare entro domenica 25 febbraio.

Futura e neomamma comoda e alla moda

La linea intimo e moda di Prénatal non è solo bella ma anche ricca di dettagli tecnici specializzati per questa fase della vita. I pantaloni e le gonne sono dotati, per esempio, di chiusure di diverso tipo, con laccetti o fasce elastiche regolabili che consentono di adattare il capo al pancione che cresce. T-shirt, abiti o camicie hanno aperture studiate per favorire l’allattamento in ogni momento con discrezione. Tutti i capi, poi, possono essere usati sia durante la gravidanza, che dopo la nascita del bambino, proprio perché si adattano alle varie misure.

Bimbi vestiti in un attimo

PRENATAL TRAVEL

Per i neonati fino a 9 mesi i capi sono in tessuti morbidi, con allacciature che favoriscono le operazioni di cambio o tutine “effetto doppio”, che consentono di vestire il bambino con una sola rapida mossa ma che danno un look completo ed elegante.

Stile e fantasia

Linee e colori nuovi, accompagnati spesso da tenere applicazioni come orsetti e gattini, portano la primavera sui capi del bimbi appena nati. E per i primi caldi, ci sono anche morbidi e leggeri giubbotti, scarpine in ciniglia e avvolgenti cappellini.

Fino al 25 febbraio

La promozione è già attiva e dura fino a domenica 25 febbraio, sia nei negozi Prénatal sia online (www.prenatal.com).

 

 

VIP CLUB

Gli Sconti Crazy sono validi solo per i possessori della Vip Card Prénatal. Questa offre, al di là di questa promozione, uno sconto fisso del 30% per 12 mesi sulla collezione futura mamma e bambino: con un costo fisso di 30 euro si riceve un buono da 10 € da spendere su tutto (ad esclusione di alimentari e pannolini), assicurando così un’importante occasione di risparmio.

BIMBISANIEBELLI PER PRÉNATAL

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

IgG e IgM in relazione alla toxoplasmosi: cosa esprimono?

07/07/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Gli anticorpi IgG positivi segnalano che in passato ci si è ammalate di toxoplasmosi (quindi si è immunizzate), mentre gli anticorpi IgM positivi indicano che tale infezione è in corso (o comunque è stata sviluppata di recente). Se entrambi i tipi risultano negativi vuol dire che non si è immuni.   »

Battito lento nell’embrione: proseguirà la gravidanza?

30/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il cuoricino dell'embrione può battere lentamente senza che questo sia per forza un brutto segno. Comunque sia, per sapere se la gravidanza evolverà si deve attendere il trascorrere dei giorni.   »

Sanguinamento per tutto il primo trimestre di gravidanza

30/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

In caso di perdite ematiche che si protraggono per settimane, a giudizio del ginecologo curante può essere opportuno anche effettuare un tampone vaginale per escludere la presenza di microbi. Inoltre, può servire un'integrazione di magnesio, mentre non occorre stare a riposo assoluto.   »

Fai la tua domanda agli specialisti