Sconti pazzi del 50% sulla primavera estate da Prénatal

Contenuto sponsorizzato

Fino al 25 febbraio in tutti i negozi Prénatal e online lo sconto arriva al 50% su abbigliamento gestante e neonato della nuova collezione. Basta essere soci del Vip Club

Sconti pazzi del 50% sulla primavera estate da Prénatal

La promozione si chiama “Sconti Crazy” ed è davvero incredibile: consente di usufruire di uno sconto del 50% su tutta la nuova collezione gestante e neonato (fino a 9 mesi) Prénatal, nei negozi e sul sito Prénatal. Uniche limitazioni: avere la Vip Club e acquistare entro domenica 25 febbraio.

Futura e neomamma comoda e alla moda

La linea intimo e moda di Prénatal non è solo bella ma anche ricca di dettagli tecnici specializzati per questa fase della vita. I pantaloni e le gonne sono dotati, per esempio, di chiusure di diverso tipo, con laccetti o fasce elastiche regolabili che consentono di adattare il capo al pancione che cresce. T-shirt, abiti o camicie hanno aperture studiate per favorire l’allattamento in ogni momento con discrezione. Tutti i capi, poi, possono essere usati sia durante la gravidanza, che dopo la nascita del bambino, proprio perché si adattano alle varie misure.

Bimbi vestiti in un attimo

PRENATAL TRAVEL

Per i neonati fino a 9 mesi i capi sono in tessuti morbidi, con allacciature che favoriscono le operazioni di cambio o tutine “effetto doppio”, che consentono di vestire il bambino con una sola rapida mossa ma che danno un look completo ed elegante.

Stile e fantasia

Linee e colori nuovi, accompagnati spesso da tenere applicazioni come orsetti e gattini, portano la primavera sui capi del bimbi appena nati. E per i primi caldi, ci sono anche morbidi e leggeri giubbotti, scarpine in ciniglia e avvolgenti cappellini.

Fino al 25 febbraio

La promozione è già attiva e dura fino a domenica 25 febbraio, sia nei negozi Prénatal sia online (www.prenatal.com).

 

 

VIP CLUB

Gli Sconti Crazy sono validi solo per i possessori della Vip Card Prénatal. Questa offre, al di là di questa promozione, uno sconto fisso del 30% per 12 mesi sulla collezione futura mamma e bambino: con un costo fisso di 30 euro si riceve un buono da 10 € da spendere su tutto (ad esclusione di alimentari e pannolini), assicurando così un’importante occasione di risparmio.

BIMBISANIEBELLI PER PRÉNATAL

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Mutazione MTHFR: bisogna assumere eparina e cardioaspirina quando inizia una gravidanza?

04/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

La mutazione MTHFR non influisce in modo negativo sulla gravidanza e non richiede cure particolari a salvaguardia della gestazione.   »

Test di Coombs negativo dopo l’immunoprofilassi: perché?

03/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Dopo l'immunoprofilassa il test di Coombs deve risultare positivo, a conferma che l'iniezione ha determinato l'effetto voluto. Se risulta negativo è opportuno appurarne la ragione.   »

Benzodiazepine in 34^ settimana di gravidanza: ci sono rischi?

03/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

È di gran lunga preferibile sospendere l'assunzione del Lorazepam prima del parto, in quanto il nascituro potrebbe andare incontro a crisi di astinenza della durata di circa 48 ore, proprio come accade per gli adulti. Ma l'alternativa c'è: è rappresentata dalla Quetiapina sicura in gravidanza e anche...  »

Broncospasmo in un bimbo di 3 anni: conviene fare il vaccino antiinfluenzale?

27/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

La vaccinazione antiinfluenzale non è responsabile di broncospasmi. Le “bronchiti asmatiformi” ricorrenti sono tipiche dell’età prescolare, dell’età della socializzazione, quando i bambini inevitabilmente si passano uno con l’altro i virus di stagione (fondamentali per far maturare il bagaglio di difese...  »

Fai la tua domanda agli specialisti