Sconti pazzi del 50% sulla primavera estate da Prénatal

Contenuto sponsorizzato

Fino al 25 febbraio in tutti i negozi Prénatal e online lo sconto arriva al 50% su abbigliamento gestante e neonato della nuova collezione. Basta essere soci del Vip Club

Sconti pazzi del 50% sulla primavera estate da Prénatal

La promozione si chiama “Sconti Crazy” ed è davvero incredibile: consente di usufruire di uno sconto del 50% su tutta la nuova collezione gestante e neonato (fino a 9 mesi) Prénatal, nei negozi e sul sito Prénatal. Uniche limitazioni: avere la Vip Club e acquistare entro domenica 25 febbraio.

Futura e neomamma comoda e alla moda

La linea intimo e moda di Prénatal non è solo bella ma anche ricca di dettagli tecnici specializzati per questa fase della vita. I pantaloni e le gonne sono dotati, per esempio, di chiusure di diverso tipo, con laccetti o fasce elastiche regolabili che consentono di adattare il capo al pancione che cresce. T-shirt, abiti o camicie hanno aperture studiate per favorire l’allattamento in ogni momento con discrezione. Tutti i capi, poi, possono essere usati sia durante la gravidanza, che dopo la nascita del bambino, proprio perché si adattano alle varie misure.

Bimbi vestiti in un attimo

PRENATAL TRAVEL

Per i neonati fino a 9 mesi i capi sono in tessuti morbidi, con allacciature che favoriscono le operazioni di cambio o tutine “effetto doppio”, che consentono di vestire il bambino con una sola rapida mossa ma che danno un look completo ed elegante.

Stile e fantasia

Linee e colori nuovi, accompagnati spesso da tenere applicazioni come orsetti e gattini, portano la primavera sui capi del bimbi appena nati. E per i primi caldi, ci sono anche morbidi e leggeri giubbotti, scarpine in ciniglia e avvolgenti cappellini.

Fino al 25 febbraio

La promozione è già attiva e dura fino a domenica 25 febbraio, sia nei negozi Prénatal sia online (www.prenatal.com).

 

VIP CLUB

Gli Sconti Crazy sono validi solo per i possessori della Vip Card Prénatal. Questa offre, al di là di questa promozione, uno sconto fisso del 30% per 12 mesi sulla collezione futura mamma e bambino: con un costo fisso di 30 euro si riceve un buono da 10 € da spendere su tutto (ad esclusione di alimentari e pannolini), assicurando così un’importante occasione di risparmio.

BIMBISANIEBELLI PER PRÉNATAL

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Ho un neo che mi fa paura: aiuto!
17/07/2019 Gli Specialisti Rispondono

A fronte di un neo diverso dagli altri, specialmente se comparso di recente e con tendenza a modificarsi per forma, colore e dimensione è irrinunciabile sottoporsi tempestivamente a un controllo dermatologico.   »

Bimbo di 16 mesi molto vivace: che fare?
16/07/2019 Gli Specialisti Rispondono

E' normale che a 16 mesi il bambino voglia misurarsi con le sue nuove capacità psicomotorie: quello che gli si deve impedire è di farsi male, ma in generale è meglio non eccedere con i no.  »

Quanto peserà il mio bambino?
21/06/2019 Gli Specialisti Rispondono

L'ecografia fornisce una stima del peso del bambino, che va considerata con prudenza in quanto il margine di errore in più o in meno è circa del 10 per cento. Indicare quanto peserà esattamente il bambino alla nascita non è dunque possibile.   »

Fai la tua domanda agli specialisti