Sconti pazzi del 50% sulla primavera estate da Prénatal

Contenuto sponsorizzato

Fino al 25 febbraio in tutti i negozi Prénatal e online lo sconto arriva al 50% su abbigliamento gestante e neonato della nuova collezione. Basta essere soci del Vip Club

Sconti pazzi del 50% sulla primavera estate da Prénatal

La promozione si chiama “Sconti Crazy” ed è davvero incredibile: consente di usufruire di uno sconto del 50% su tutta la nuova collezione gestante e neonato (fino a 9 mesi) Prénatal, nei negozi e sul sito Prénatal. Uniche limitazioni: avere la Vip Club e acquistare entro domenica 25 febbraio.

Futura e neomamma comoda e alla moda

La linea intimo e moda di Prénatal non è solo bella ma anche ricca di dettagli tecnici specializzati per questa fase della vita. I pantaloni e le gonne sono dotati, per esempio, di chiusure di diverso tipo, con laccetti o fasce elastiche regolabili che consentono di adattare il capo al pancione che cresce. T-shirt, abiti o camicie hanno aperture studiate per favorire l’allattamento in ogni momento con discrezione. Tutti i capi, poi, possono essere usati sia durante la gravidanza, che dopo la nascita del bambino, proprio perché si adattano alle varie misure.

Bimbi vestiti in un attimo

PRENATAL TRAVEL

Per i neonati fino a 9 mesi i capi sono in tessuti morbidi, con allacciature che favoriscono le operazioni di cambio o tutine “effetto doppio”, che consentono di vestire il bambino con una sola rapida mossa ma che danno un look completo ed elegante.

Stile e fantasia

Linee e colori nuovi, accompagnati spesso da tenere applicazioni come orsetti e gattini, portano la primavera sui capi del bimbi appena nati. E per i primi caldi, ci sono anche morbidi e leggeri giubbotti, scarpine in ciniglia e avvolgenti cappellini.

Fino al 25 febbraio

La promozione è già attiva e dura fino a domenica 25 febbraio, sia nei negozi Prénatal sia online (www.prenatal.com).

 

VIP CLUB

Gli Sconti Crazy sono validi solo per i possessori della Vip Card Prénatal. Questa offre, al di là di questa promozione, uno sconto fisso del 30% per 12 mesi sulla collezione futura mamma e bambino: con un costo fisso di 30 euro si riceve un buono da 10 € da spendere su tutto (ad esclusione di alimentari e pannolini), assicurando così un’importante occasione di risparmio.

BIMBISANIEBELLI PER PRÉNATAL

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Vaccino antivaricella: va fatto agli altri bimbi se c’è in casa un piccolissimo
14/10/2019 Gli Specialisti Rispondono

I bambini che frequentano l'asilo dovrebbero essere vaccinati (anche) contro la varicella, per scongiurare il rischio di ammalarsi e contagiare un fratellino nato da poco.   »

Fattore Rh negativo: l’immunoprofilassi anti-D va fatta in gravidanza?
11/10/2019 Gli Specialisti Rispondono

E' più che opportuno che le donne con fattore Rh negativo che aspettano un bambino eseguano l'immunoprofilassi specifica già durante la gravidanza. L'iniezione (intramuscolare) dovrebbe essere effettuata da personale sanitario.  »

Vertigini a 13 anni: cosa può essere?
10/10/2019 Gli Specialisti Rispondono

Le vertigini potrebbero essere espressione di un problema che riguarda l'orecchio interno: solo la visita otoneurologica può escluderlo o confermarlo.   »

Fai la tua domanda agli specialisti