Succhietti Space… e la pelle respira

Contenuto sponsorizzato

Ideati per le pelli più sensibili, i nuovi succhietti Space di NUK hanno fori di ventilazione così grandi che la cute è libera di respirare. E la tettarella modellata sul capezzolo materno assicura il corretto sviluppo orale della bocca del bimbo

Succhietti Space… e la pelle respira

I succhietti sono spesso un aiuto importantissimo per calmare i bambini e soddisfare il loro innato bisogno di suzione. Il nuovo succhietto NUK Space è stato ideato per le pelli particolarmente sensibili dei bambini. Infatti, i suoi fori di ventilazione extra-large garantiscono la massima circolazione di aria e lasciano respirare la pelle in modo più efficace rispetto a un succhietto tradizionale.

Tettarella innovativa

I nuovi succhietti Space offrono benefici aggiuntivi: hanno la migliore tettarella NUK che sia mai stata sviluppata. La forma della tettarella, infatti, è modellata sul capezzolo materno durante la fase di allattamento, al fine di promuovere il corretto sviluppo orale del bambino.

Suzione agevolata

La suzione è fondamentale per promuovere l’acquisizione di abilità chiave per lo sviluppo del bambino. Grazie alla suzione, i bambini esercitano e allenano i muscoli necessari per ingoiare, masticare e parlare correttamente. I succhietti Space sono stati sviluppati per adattarsi perfettamente alla piccola bocca dei bambini, in modo da lasciare spazio sufficiente alla lingua per i naturali movimenti di suzione. Inoltre, il collo della tettina più stretto e più sottile garantisce la riduzione della pressione esercitata su mascella e denti.

Accettato da tutti

NUK_Pacifier_Space_Silicone_Koala_Tiger_composing

Grazie a queste caratteristiche, ben il 95% dei bambini accetta il nuovo succhietto Space*. Anche il giudizio delle mamme è estremamente positivo: il 99% delle mamme intervistate raccomanderebbe il succhietto Space*. I succhietti Space, dal design semplice e originale, sono disponibili in tre diverse misure per seguire il bambino in tutte le fasi della crescita: 0-6 mesi, 6-18 mesi, 18-36 mesi.

Da sapere

IN QUATTRO FANTASIE

Sono disponibili in quattro originali fantasie che richiamano il mondo degli animali. Si potrà scegliere tra la tigre, la balena, l’orso o il koala… o semplicemente prenderli tutti! Si trovano in vendita nei migliori baby shop e in farmacia.

 

* Ricerca di mercato indipendente, 114 mamme, Germania, 2018.

 

BIMBISANIEBELLI.IT PER NUK

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Educazione di una piccina: quali istruzioni vanno seguite?

27/05/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

I bambini non sono robot: non ci si può aspettare che basti impartire una semplice dritta per ottenere i comportamenti desiderati.   »

Talco al cambio del pannolino? Meglio di no!

25/05/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Il talco è un prodotto che non è opportuno usare per la cura dei bambini perché può causare vari problemi.   »

Fertilità della donna dopo i 40 anni: cosa la influenza?

19/05/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Francesco Maria Fusi

L'età anagrafica condiziona fortemente la possibilità di concepire. Ma non solo: altri fattori entrano in gioco e tra questi c'è il peso corporeo.  »

Fai la tua domanda agli specialisti