Succhietti Space… e la pelle respira

Contenuto sponsorizzato

Ideati per le pelli più sensibili, i nuovi succhietti Space di NUK hanno fori di ventilazione così grandi che la cute è libera di respirare. E la tettarella modellata sul capezzolo materno assicura il corretto sviluppo orale della bocca del bimbo

Succhietti Space… e la pelle respira

I succhietti sono spesso un aiuto importantissimo per calmare i bambini e soddisfare il loro innato bisogno di suzione. Il nuovo succhietto NUK Space è stato ideato per le pelli particolarmente sensibili dei bambini. Infatti, i suoi fori di ventilazione extra-large garantiscono la massima circolazione di aria e lasciano respirare la pelle in modo più efficace rispetto a un succhietto tradizionale.

Tettarella innovativa

I nuovi succhietti Space offrono benefici aggiuntivi: hanno la migliore tettarella NUK che sia mai stata sviluppata. La forma della tettarella, infatti, è modellata sul capezzolo materno durante la fase di allattamento, al fine di promuovere il corretto sviluppo orale del bambino.

Suzione agevolata

La suzione è fondamentale per promuovere l’acquisizione di abilità chiave per lo sviluppo del bambino. Grazie alla suzione, i bambini esercitano e allenano i muscoli necessari per ingoiare, masticare e parlare correttamente. I succhietti Space sono stati sviluppati per adattarsi perfettamente alla piccola bocca dei bambini, in modo da lasciare spazio sufficiente alla lingua per i naturali movimenti di suzione. Inoltre, il collo della tettina più stretto e più sottile garantisce la riduzione della pressione esercitata su mascella e denti.

Accettato da tutti

NUK_Pacifier_Space_Silicone_Koala_Tiger_composing

Grazie a queste caratteristiche, ben il 95% dei bambini accetta il nuovo succhietto Space*. Anche il giudizio delle mamme è estremamente positivo: il 99% delle mamme intervistate raccomanderebbe il succhietto Space*. I succhietti Space, dal design semplice e originale, sono disponibili in tre diverse misure per seguire il bambino in tutte le fasi della crescita: 0-6 mesi, 6-18 mesi, 18-36 mesi.

 
 

Da sapere

IN QUATTRO FANTASIE

Sono disponibili in quattro originali fantasie che richiamano il mondo degli animali. Si potrà scegliere tra la tigre, la balena, l’orso o il koala… o semplicemente prenderli tutti! Si trovano in vendita nei migliori baby shop e in farmacia.

 

* Ricerca di mercato indipendente, 114 mamme, Germania, 2018.

 

BIMBISANIEBELLI.IT PER NUK

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Ancora podalico in 31ma settimana
17/06/2019 Gli Specialisti Rispondono

Il bambino può "mettere la testa a posto", ossia assumere la posizione cefalica, anche quando mancano solo poche settimane alla data del parto.   »

Dopo il vaccino niente farmaci per più di un mese?
17/06/2019 Gli Specialisti Rispondono

L'indicazione di non somministrare alcuna medicina (escluso l'antifebbrile) nelle sei settimane successive alla vaccinazione è scorretta.   »

Gemellino che all’improvviso si comporta male
03/06/2019 Gli Specialisti Rispondono

Dietro ad atteggiamenti che all'improvviso diventano aggressivi e difficili da gestire c'è sempre una rabbia che il bambino deve imparare ad allontanare. Fargliela disegnare può essere d'aiuto.   »

Fai la tua domanda agli specialisti