Succhietti Space… e la pelle respira

Contenuto sponsorizzato

Ideati per le pelli più sensibili, i nuovi succhietti Space di NUK hanno fori di ventilazione così grandi che la cute è libera di respirare. E la tettarella modellata sul capezzolo materno assicura il corretto sviluppo orale della bocca del bimbo

Succhietti Space… e la pelle respira

I succhietti sono spesso un aiuto importantissimo per calmare i bambini e soddisfare il loro innato bisogno di suzione. Il nuovo succhietto NUK Space è stato ideato per le pelli particolarmente sensibili dei bambini. Infatti, i suoi fori di ventilazione extra-large garantiscono la massima circolazione di aria e lasciano respirare la pelle in modo più efficace rispetto a un succhietto tradizionale.

Tettarella innovativa

I nuovi succhietti Space offrono benefici aggiuntivi: hanno la migliore tettarella NUK che sia mai stata sviluppata. La forma della tettarella, infatti, è modellata sul capezzolo materno durante la fase di allattamento, al fine di promuovere il corretto sviluppo orale del bambino.

Suzione agevolata

La suzione è fondamentale per promuovere l’acquisizione di abilità chiave per lo sviluppo del bambino. Grazie alla suzione, i bambini esercitano e allenano i muscoli necessari per ingoiare, masticare e parlare correttamente. I succhietti Space sono stati sviluppati per adattarsi perfettamente alla piccola bocca dei bambini, in modo da lasciare spazio sufficiente alla lingua per i naturali movimenti di suzione. Inoltre, il collo della tettina più stretto e più sottile garantisce la riduzione della pressione esercitata su mascella e denti.

Accettato da tutti

NUK_Pacifier_Space_Silicone_Koala_Tiger_composing

Grazie a queste caratteristiche, ben il 95% dei bambini accetta il nuovo succhietto Space*. Anche il giudizio delle mamme è estremamente positivo: il 99% delle mamme intervistate raccomanderebbe il succhietto Space*. I succhietti Space, dal design semplice e originale, sono disponibili in tre diverse misure per seguire il bambino in tutte le fasi della crescita: 0-6 mesi, 6-18 mesi, 18-36 mesi.

 
 

Da sapere

IN QUATTRO FANTASIE

Sono disponibili in quattro originali fantasie che richiamano il mondo degli animali. Si potrà scegliere tra la tigre, la balena, l’orso o il koala… o semplicemente prenderli tutti! Si trovano in vendita nei migliori baby shop e in farmacia.

 

* Ricerca di mercato indipendente, 114 mamme, Germania, 2018.

 

BIMBISANIEBELLI.IT PER NUK

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Tosse persistente in una bimba di 9 anni: cosa può essere?

17/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Stefano Geraci

Una tosse che non passa (e non si risolve con l'antibiotico) può essere dovuta a un virus respiratorio, a un'allergia ai pollini oppure può anche avere una natura psicogena: per stabilirlo vanno presi in considerazione anche eventuali sintomi che vi si accompagnano.   »

Sensazione di peso in vagina in 15^ settimana di gravidanza: cosa può essere?

14/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

A causare un senso di peso in vagina, che si accentua camminando, possono essere varie condizioni tra cui l'utero retroflesso che, per via dell'aumento di volume, sta diventando antiverso.   »

Mamma educatrice al nido e bimba che soffre il distacco

14/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Luisa Vaselli

È difficile per una bambina piccola comprendere perché la mamma si occupa di bambini non suoi, dopo averla lasciata in un'altra scuola con altre educatrici.   »

Fai la tua domanda agli specialisti