Summer Days: arriva una nuova promozione

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 18/05/2017 Aggiornato il 18/05/2017

Con i costumi di Archimède Beachwear by Noukie’s basta fare acquisti on line per poter ricevere un telo mare in regalo. C’è tempo fino al 28 maggio

Summer Days: arriva una nuova promozione

Archimède by Noukie’s, marchio belga sinonimo di qualità e sicurezza che realizza costumi da 0 a 12 anni, offre la possibilità di ricevere un bellissimo telo mare per la spiaggia in regalo. Ecco tutti i dettagli da sapere.

Summer Days

Si chiama così la promozione che fino al 28 maggio, sulla boutique on line www.archimede.be, consente di ricevere in regalo, a fronte di un acquisto del valore di 80 euro, uno splendido telo mare. Per partecipare alla promozione Summer Days basta scegliere i prodotti e acquistarli on line sul sito ufficiale.

Costumi per tutti i gusti

Sono tante e tutte coloratissime le proposte di costumi e accessori firmate Archimède Beachwear. Per i maschietti, la grande novità di stagione sono i boxer a tinta unita disponibili in diversi colori: rosso, blu, verde e azzurro cielo. Senza dimenticare naturalmente le righe classiche, le stampe grafiche di granchietti in stile marinaro rosso e blu, oppure in blu e verde acido, e le stampe floreali dalle tinte accese sullo stile Hawaii, con toni che spaziano dal turchese al rosso vivace. Per le bimbe, invece, le proposte spaziano da stampe a pois mixate a righe, a piccole stampe a fiori che riprendono il corallo, il blu e tocchi di argento abbinati a un micro pois corallo e bianco, fino a quelle con fiori tropicali multicolor, con tocchi di turchese e corallo.

Da sapere

ANCHE ACCESSORI

A fianco delle già conosciute scarpine con suola antiscivolo e occhiali da sole, all’insegna della sicurezza e del comfort in spiaggia, fanno la loro comparsa anche la borsa da spiaggia e il poncho, declinato in due abbinamenti colore a righe, bianco fucsia e bianco blu.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Pillola dimenticata: è alto il rischio di gravidanza?

01/06/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Gaetano Perrini

Se ci si dimentica di assumere il contraccettivo orale, basta prenderlo entro 12 ore dall'abituale per non correre rischi.   »

Educazione di una piccina: quali istruzioni vanno seguite?

27/05/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

I bambini non sono robot: non ci si può aspettare che basti impartire una semplice dritta per ottenere i comportamenti desiderati.   »

Fertilità della donna dopo i 40 anni: cosa la influenza?

19/05/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Francesco Maria Fusi

L'età anagrafica condiziona fortemente la possibilità di concepire. Ma non solo: altri fattori entrano in gioco e tra questi c'è il peso corporeo.  »

Fai la tua domanda agli specialisti