Summer Days: arriva una nuova promozione

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 18/05/2017 Aggiornato il 18/05/2017

Con i costumi di Archimède Beachwear by Noukie’s basta fare acquisti on line per poter ricevere un telo mare in regalo. C’è tempo fino al 28 maggio

Summer Days: arriva una nuova promozione

Archimède by Noukie’s, marchio belga sinonimo di qualità e sicurezza che realizza costumi da 0 a 12 anni, offre la possibilità di ricevere un bellissimo telo mare per la spiaggia in regalo. Ecco tutti i dettagli da sapere.

Summer Days

Si chiama così la promozione che fino al 28 maggio, sulla boutique on line www.archimede.be, consente di ricevere in regalo, a fronte di un acquisto del valore di 80 euro, uno splendido telo mare. Per partecipare alla promozione Summer Days basta scegliere i prodotti e acquistarli on line sul sito ufficiale.

Costumi per tutti i gusti

Sono tante e tutte coloratissime le proposte di costumi e accessori firmate Archimède Beachwear. Per i maschietti, la grande novità di stagione sono i boxer a tinta unita disponibili in diversi colori: rosso, blu, verde e azzurro cielo. Senza dimenticare naturalmente le righe classiche, le stampe grafiche di granchietti in stile marinaro rosso e blu, oppure in blu e verde acido, e le stampe floreali dalle tinte accese sullo stile Hawaii, con toni che spaziano dal turchese al rosso vivace. Per le bimbe, invece, le proposte spaziano da stampe a pois mixate a righe, a piccole stampe a fiori che riprendono il corallo, il blu e tocchi di argento abbinati a un micro pois corallo e bianco, fino a quelle con fiori tropicali multicolor, con tocchi di turchese e corallo.

 
 

Da sapere

ANCHE ACCESSORI

A fianco delle già conosciute scarpine con suola antiscivolo e occhiali da sole, all’insegna della sicurezza e del comfort in spiaggia, fanno la loro comparsa anche la borsa da spiaggia e il poncho, declinato in due abbinamenti colore a righe, bianco fucsia e bianco blu.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Si può dare l’acqua ai piccolissimi?

22/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Ad allattamento ben avviato, quindi più o meno dopo le prime settimane di vita, se ragionevolmente si ritiene che il bebè possa avere sete (o se si notano segni di disidratazione, come il pannolino asciutto per molte ore) gli si possono offrire piccole quantità d'acqua. Se fa numerose poppate nell'arco...  »

Coppia con bisnonni in comune: ci sono rischi per i figli?

22/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Il grado di parentela dovuto a bisnonni in comune non aumenta la probabilità di concepire figli con malattie ereditarie. A meno che vi siano persone malate o disabili tra i consanguinei in comune,   »

Dopo 4 maschietti arriverà la bambina?

16/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Non è assolutamente detto che dopo quattro figli maschi il quinto sarà una femminuccia perchè a ogni gravidanza si ripresentano le stesse probabilità di aver concepito un maschio o una bambina.   »

Placenta bassa in 16^ settimana: si può prendere l’aereo?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una sospetta inserzione bassa della placenta va confermata con l’ecografia transvaginale a partire dalla 20^ settimana, quindi circa un mese prima di questa data è prematuro diagnosticarla: proprio per questo un viaggio in aereo si può affrontare senza rischi.   »

Dopo tre cesarei si può partorire naturalmente?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Al travaglio di prova dopo un parto cesareo, noto con l'acronimo TOLAC dall'inglese trial of labour after cesarean, possono essere ammesse solo le mamme che abbiano già affrontato l'intervento solo una, massimo due volte.   »

Manovre effettuate durante l’ecografia: possono causare danno al feto?

04/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giovanni Battista Nardelli

Nessuna delle manovre manuali esterne effettuate dal medico per poter svolgere l'ecografia nel migliore dei modi può esporre il feto a rischi.   »

Bimbo di 4 anni con una tosse che non passa nonostante l’antibiotico

02/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

È un'eventualità frequente che i bambini della scuola materna passino più tempo a tossire che il contrario. Posto questo, l’antibiotico andrebbe usato quanto la tosse con catarro persiste per più di un mese senza tendenza alla remissione.  »

Fai la tua domanda agli specialisti