Summer Days: arriva una nuova promozione

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 18/05/2017 Aggiornato il 18/05/2017

Con i costumi di Archimède Beachwear by Noukie’s basta fare acquisti on line per poter ricevere un telo mare in regalo. C’è tempo fino al 28 maggio

Summer Days: arriva una nuova promozione

Archimède by Noukie’s, marchio belga sinonimo di qualità e sicurezza che realizza costumi da 0 a 12 anni, offre la possibilità di ricevere un bellissimo telo mare per la spiaggia in regalo. Ecco tutti i dettagli da sapere.

Summer Days

Si chiama così la promozione che fino al 28 maggio, sulla boutique on line www.archimede.be, consente di ricevere in regalo, a fronte di un acquisto del valore di 80 euro, uno splendido telo mare. Per partecipare alla promozione Summer Days basta scegliere i prodotti e acquistarli on line sul sito ufficiale.

Costumi per tutti i gusti

Sono tante e tutte coloratissime le proposte di costumi e accessori firmate Archimède Beachwear. Per i maschietti, la grande novità di stagione sono i boxer a tinta unita disponibili in diversi colori: rosso, blu, verde e azzurro cielo. Senza dimenticare naturalmente le righe classiche, le stampe grafiche di granchietti in stile marinaro rosso e blu, oppure in blu e verde acido, e le stampe floreali dalle tinte accese sullo stile Hawaii, con toni che spaziano dal turchese al rosso vivace. Per le bimbe, invece, le proposte spaziano da stampe a pois mixate a righe, a piccole stampe a fiori che riprendono il corallo, il blu e tocchi di argento abbinati a un micro pois corallo e bianco, fino a quelle con fiori tropicali multicolor, con tocchi di turchese e corallo.

 
 

Da sapere

ANCHE ACCESSORI

A fianco delle già conosciute scarpine con suola antiscivolo e occhiali da sole, all’insegna della sicurezza e del comfort in spiaggia, fanno la loro comparsa anche la borsa da spiaggia e il poncho, declinato in due abbinamenti colore a righe, bianco fucsia e bianco blu.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Mutazione MTHFR: bisogna assumere eparina e cardioaspirina quando inizia una gravidanza?

04/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

La mutazione MTHFR non influisce in modo negativo sulla gravidanza e non richiede cure particolari a salvaguardia della gestazione.   »

Test di Coombs negativo dopo l’immunoprofilassi: perché?

03/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Dopo l'immunoprofilassa il test di Coombs deve risultare positivo, a conferma che l'iniezione ha determinato l'effetto voluto. Se risulta negativo è opportuno appurarne la ragione.   »

Benzodiazepine in 34^ settimana di gravidanza: ci sono rischi?

03/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

È di gran lunga preferibile sospendere l'assunzione del Lorazepam prima del parto, in quanto il nascituro potrebbe andare incontro a crisi di astinenza della durata di circa 48 ore, proprio come accade per gli adulti. Ma l'alternativa c'è: è rappresentata dalla Quetiapina sicura in gravidanza e anche...  »

Broncospasmo in un bimbo di 3 anni: conviene fare il vaccino antiinfluenzale?

27/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

La vaccinazione antiinfluenzale non è responsabile di broncospasmi. Le “bronchiti asmatiformi” ricorrenti sono tipiche dell’età prescolare, dell’età della socializzazione, quando i bambini inevitabilmente si passano uno con l’altro i virus di stagione (fondamentali per far maturare il bagaglio di difese...  »

Fai la tua domanda agli specialisti