Summer Days: arriva una nuova promozione

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 18/05/2017 Aggiornato il 18/05/2017

Con i costumi di Archimède Beachwear by Noukie’s basta fare acquisti on line per poter ricevere un telo mare in regalo. C’è tempo fino al 28 maggio

Summer Days: arriva una nuova promozione

Archimède by Noukie’s, marchio belga sinonimo di qualità e sicurezza che realizza costumi da 0 a 12 anni, offre la possibilità di ricevere un bellissimo telo mare per la spiaggia in regalo. Ecco tutti i dettagli da sapere.

Summer Days

Si chiama così la promozione che fino al 28 maggio, sulla boutique on line www.archimede.be, consente di ricevere in regalo, a fronte di un acquisto del valore di 80 euro, uno splendido telo mare. Per partecipare alla promozione Summer Days basta scegliere i prodotti e acquistarli on line sul sito ufficiale.

Costumi per tutti i gusti

Sono tante e tutte coloratissime le proposte di costumi e accessori firmate Archimède Beachwear. Per i maschietti, la grande novità di stagione sono i boxer a tinta unita disponibili in diversi colori: rosso, blu, verde e azzurro cielo. Senza dimenticare naturalmente le righe classiche, le stampe grafiche di granchietti in stile marinaro rosso e blu, oppure in blu e verde acido, e le stampe floreali dalle tinte accese sullo stile Hawaii, con toni che spaziano dal turchese al rosso vivace. Per le bimbe, invece, le proposte spaziano da stampe a pois mixate a righe, a piccole stampe a fiori che riprendono il corallo, il blu e tocchi di argento abbinati a un micro pois corallo e bianco, fino a quelle con fiori tropicali multicolor, con tocchi di turchese e corallo.

 
 

Da sapere

ANCHE ACCESSORI

A fianco delle già conosciute scarpine con suola antiscivolo e occhiali da sole, all’insegna della sicurezza e del comfort in spiaggia, fanno la loro comparsa anche la borsa da spiaggia e il poncho, declinato in due abbinamenti colore a righe, bianco fucsia e bianco blu.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Ridatazione della gravidanza: c’è da preoccuparsi?

11/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Non c'è nulla di cui preoccuparsi quando la gravidanza viene ridatata, specialmente se la differenza tra l'epoca calcolata in base alla data dell'ultima mestruazione e le misure rilevate dall'ecografia è di appena una settimana.   »

Mestruazioni in ritardo ma il test di gravidanza è negativo: cosa può essere?

10/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Gaetano Perrini

L'elenco delle possibili cause di amenorrea o, comunque, di irregolarità mestruale è molto nutrito e non è possibile, in assenza di informazioni precise, ipotizzare quale possa essere nel singolo caso. Quello che serve è effettuare determinati controlli affidandosi al proprio ginecologo.   »

Depressione post parto: che fare?

03/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

A fronte di una diagnosi di depressione post parto è irrinunciabile intraprendere cure mirate, che consistono nella psicoterapia associata all'assunzione di farmaci ad hoc. Spetta comunque al medico pianificare la strategia più adatta al caso.   »

Pianto e tosse durante la poppata: cosa può essere?

03/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Roberta Levi

Le possibili cause che possono indurre il bambino a scoppiare a piangere e a tossire mentre viene allattato sono numerose: se l'episodio si ripete è necessario un controllo dal pediatra curante.   »

Fai la tua domanda agli specialisti