Summer Days: arriva una nuova promozione

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 18/05/2017 Aggiornato il 18/05/2017

Con i costumi di Archimède Beachwear by Noukie’s basta fare acquisti on line per poter ricevere un telo mare in regalo. C’è tempo fino al 28 maggio

Summer Days: arriva una nuova promozione

Archimède by Noukie’s, marchio belga sinonimo di qualità e sicurezza che realizza costumi da 0 a 12 anni, offre la possibilità di ricevere un bellissimo telo mare per la spiaggia in regalo. Ecco tutti i dettagli da sapere.

Summer Days

Si chiama così la promozione che fino al 28 maggio, sulla boutique on line www.archimede.be, consente di ricevere in regalo, a fronte di un acquisto del valore di 80 euro, uno splendido telo mare. Per partecipare alla promozione Summer Days basta scegliere i prodotti e acquistarli on line sul sito ufficiale.

Costumi per tutti i gusti

Sono tante e tutte coloratissime le proposte di costumi e accessori firmate Archimède Beachwear. Per i maschietti, la grande novità di stagione sono i boxer a tinta unita disponibili in diversi colori: rosso, blu, verde e azzurro cielo. Senza dimenticare naturalmente le righe classiche, le stampe grafiche di granchietti in stile marinaro rosso e blu, oppure in blu e verde acido, e le stampe floreali dalle tinte accese sullo stile Hawaii, con toni che spaziano dal turchese al rosso vivace. Per le bimbe, invece, le proposte spaziano da stampe a pois mixate a righe, a piccole stampe a fiori che riprendono il corallo, il blu e tocchi di argento abbinati a un micro pois corallo e bianco, fino a quelle con fiori tropicali multicolor, con tocchi di turchese e corallo.

 
 

Da sapere

ANCHE ACCESSORI

A fianco delle già conosciute scarpine con suola antiscivolo e occhiali da sole, all’insegna della sicurezza e del comfort in spiaggia, fanno la loro comparsa anche la borsa da spiaggia e il poncho, declinato in due abbinamenti colore a righe, bianco fucsia e bianco blu.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Cisti del plesso corioideo individuata dall’ecografia: meglio fare altre indagini?

13/08/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giovanni Battista Nardelli

Le cisti del plesso corioideo isolate, ossia non associate ad altre anomalie ecografiche, sono considerate varianti normali, senza effetti sullo sviluppo neurologico o intellettivo del bambino: nella maggior parte dei casi, scompaiono spontaneamente tra la 26ª e la 32ª settimana di gestazione. Quando...  »

Mamma bianca con occhi chiari, papà nero con occhi scuri: che occhi avrà il bambino?

11/08/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Una coppia formata da un genitore con gli occhi scuri e da un genitore con gli occhi chiari avrà molto più facilmente un bambino con occhi scuri. A meno che gli ascendenti del primo genitore non abbiano occhi chiari, eventualità che per le persone di pelle scura è davvero rara.  »

Iodio: va preso in allattamento dopo una tiroidectomia?

11/08/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Gianni Bona

Se la terapia sostitutiva che si affronta quando la tiroide viene asportata mantiene i valori relativi al TSH e agli ormoni tiroidei nella norma, non c'è alcun bisogno di assumere un'integrazione di iodio.   »

Fai la tua domanda agli specialisti